Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - FERRARI F10 BBR 1 43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Montati & Speciali
 Montati & Speciali
 FERRARI F10 BBR 1 43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giuseppas
automodellandonissimo

Inserito il - 08/11/2010 : 20:40:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
Ciao ragazzi ripubblico qui nella sezione giusta le foto della F10 bbr scala 1/43 dimentico che i BBR sono speciali e vanno a finire nella sezione sbagliata

questa è la versione test molto ben realizzata a mio parere come d'altronde tutte le BBR.

Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023

Google Adsense

Mountain View

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 08/11/2010 : 21:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Giuseppe complimenti per l'acquisto, perchè hai prevo la versione test? Ti piaceva o segui proprio una tematica?

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo

Inserito il - 09/11/2010 : 00:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
ciao Luca ho preso la versione test perchè l'ho trovata inteessante diversa dalle altre oltre che essere anche limited edition, io in fatto poi di formula uno cerco di prndere tutte versioni unpò particolari come quella della Renault di Alonso che era la versione che ha vinto il GP del Bharain nel 2005 e che festeggiava i 100 Gp vinti dalla Renault.

Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

gia81
automodellante

Inserito il - 22/11/2010 : 22:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia81 Invia a gia81 un Messaggio Privato Aggiungi gia81 alla lista amici
bellissima...d'altronde è sempre una ferrari e la base bbr non sbaglia

Firma di gia81 
il mio negozietto online http://blomming.com/mm/gia81/items

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: cesenatico  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 16/12/2010 : 17:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Ciao Giuseppe... Non ti avevo ancora fatto i complimenti per questo modellino... Mi avevi anticipato tramite e-Mail che ne avresti postato le foto sul forum ma non le avevo ancora viste... Fantastica... A quanti pezzi è limitata la tiratura?

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 22/12/2010 : 11:40:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Che dire... PERFETTA!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 13/01/2011 : 21:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Messaggio di giuseppas

Ciao ragazzi ripubblico qui nella sezione giusta le foto della F10 bbr scala 1/43 dimentico che i BBR sono speciali e vanno a finire nella sezione sbagliata

questa è la versione test molto ben realizzata a mio parere come d'altronde tutte le BBR.

ma quanti modelli ha realizzato la bbr?
Ne vedo qui alcuni bellissimi...
http://shop.ebay.it/tl1000s_it/m.html

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 17/01/2011 : 15:49:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Quanti modelli ha realizzato Bbr?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

perriera
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 31/01/2011 : 17:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perriera Invia a perriera un Messaggio Privato Aggiungi perriera alla lista amici
Ciao a tutti, è la prima volta che accedo al questo forum.
Ho appena compreato un modellino BBR della F10 800 GP Gp di Turchia.
Il modello è molto bello e ben curato. Una cosa mi è subito saltata all'occhio. Rispetto alla formula 1 del 2009 è molto più lunga. Vi chiedo:
la ragione è perchè il passo è più lungo? La versione hot wheels non mi sembra così lunga. C'è un errore di scala di hot wheels oppure di BBR? Mah... se qualcuno ha verificato questo per favore mi risponda. Grazie

Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 31/01/2011 : 17:43:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...ciao perriera, in effetti anche la F10 uscita con la F1 Collection è molto + lunga della Ferrari F2009... ragion x cui penso proprio che dipenda dal passo maggiore e dai nuovi regolamenti introdotti nella F1 x le monoposto a partire appunto dalla stagione 2010...

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

perriera
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 01/02/2011 : 09:28:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perriera Invia a perriera un Messaggio Privato Aggiungi perriera alla lista amici
Grazie per la risposta. Ma hai fatto un confronto con la F10 della Mattel?

Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 01/02/2011 : 11:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
perriera ha scritto:

Grazie per la risposta. Ma hai fatto un confronto con la F10 della Mattel?

...ehm no, ho fatto un confronto con la F2009 e la F60 della Ferrari F1 Collection... La F10 è moooolto + lunga !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 01/02/2011 : 21:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Bruno ....... forse lo so io e non lo sai te
Credo che il passo fu aumentato anche per il nuovo serbatoio che serviva a contenere tutta la benza della gara.
Credo che in linea di massima presero 10-15 cm per questo.
Poi magari anche per altro .... ma oltre io non ci vado i miei Megabyte sono già pieni

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 01/02/2011 : 21:48:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...e difatti 3 post + sopra ho scritto che tutto è dipeso dall'introduzione delle nuove regole x l'anno 2010 !!! ...kalle kalle...

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 01/02/2011 : 22:48:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Si ...si ... l'avevo visto il post, ma mi dicevo perchè non eri andato sullo specifico
Se non erro il 80-90% del nuovo passo era proprio il serbatoio più lungo.

Ti volevo punzecchiare ed invece sono stato bacchettato io .....
Su i Ceci no!!!!!

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 10/02/2011 : 11:25:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
e.sard ha scritto:

Messaggio di giuseppas

Non esiste un sito che elenchi in stile Dimitrov la produzione Bbr o altre case di speciali?

GALA
automodellantone

Inserito il - 10/02/2011 : 13:42:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
e.sard ha scritto:

e.sard ha scritto:

Messaggio di giuseppas

Non esiste un sito che elenchi in stile Dimitrov la produzione Bbr o altre case di speciali?

chiedere quanti modelli ha fatto bbr.....è un po' come chiedere quanti calci a un pallone ha dato Maradona...
la domanda può sembrare stupida, anche se per chi entra ora in questo mondo , capisco che non lo sia!
so che esistono dei volumi tipo catalogo ikea (in vendita)con la loro produzione , credo cinquennale o decennale, quindi dato che sarà 30 anni che lavorano in questo campo ,sono + di uno, ignoro dove li puoi trovare e il loro costo. probabile qualche fiera del settore tipo novegro ne abbiano qualcuno,
comunque hanno fatto migliaia di modelli,
per farti un idea clicca qui
http://www.bbrmodels.com
puoi iscriverti gratis alla newsletter e riceverai mail con le news & C.

altro sito dove puoi divertirti
http://www.gasolinemodels.com
praticamente il loro negozio virtuale...........e solito discorso newsletter

PS se decidi di comprarle tutte voglio venire a casa tua a vederle
ciao

Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 11/02/2011 : 07:32:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
GALA ha scritto:

e.sard ha scritto:

e.sard ha scritto:

Messaggio di giuseppas

chiedere quanti modelli ha fatto bbr.....è un po' come chiedere quanti calci a un pallone ha dato Maradona...
la domanda può sembrare stupida, anche se per chi entra ora in questo mondo , capisco che non lo sia!
so che esistono dei volumi tipo catalogo ikea (in vendita)con la loro produzione , credo cinquennale o decennale, quindi dato che sarà 30 anni che lavorano in questo campo ,sono + di uno, ignoro dove li puoi trovare e il loro costo. probabile qualche fiera del settore tipo novegro ne abbiano qualcuno,
comunque hanno fatto migliaia di modelli,
per farti un idea clicca qui
http://www.bbrmodels.com
puoi iscriverti gratis alla newsletter e riceverai mail con le news & C.

altro sito dove puoi divertirti
http://www.gasolinemodels.com
praticamente il loro negozio virtuale...........e solito discorso newsletter

PS se decidi di comprarle tutte voglio venire a casa tua a vederle
ciao

grazie!
Se vinco l' Enalotto...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.