Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Richiesta foto/informazioni.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Richiesta foto/informazioni.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/09/2009 : 23:32:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Intanto vi volevo chiedere se il portavalori salvadanaio della Majorette faceva parte della serie Super movers.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante

Inserito il - 21/09/2009 : 11:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
Ciao a tutti,

qualcuno mi potrebbe fare delle foto del motore e del cofano motore della Lancia Beta Montecarlo Polistil 1/25?

Grazie e saluti

Miura_SV

PS: Se qualcuno avesse un rottame di questo modello con i particolari sopra citati ancora intatti o un modello integro da vendere, sare interessato.

Firma di Miura_SV 

Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Diego86
automodellante

Inserito il - 01/10/2009 : 21:35:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diego86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Diego86 Invia a Diego86 un Messaggio Privato Aggiungi Diego86 alla lista amici
Ciao, oggi sono andato al mio mercatino di fiducia e cosa mi trovo davanti??? 3 Scatole di Fiat croma polistil 2 rosse e una grigia in 1/43, 2 scatole di Fiat Panda burago tutte e due rosse in 1/43 e 3 scatole di Fiat uno burago 2 rosse e una bianca sempre in 1/43!!! i modellini in questione non sono mai usciti dalle loro scatole e sono in perfette condizioni!!! logicamente le ho prese tutte a 3 euro l'una!!! quanto possono valere in realtà??? quando ho tempo metterò delle foto!!!

Grazie in anticipo!!!

Firma di Diego86 
Un modellino è x sempre!!!

Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 22/08/2008  ~  Ultima visita: 11/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 02/10/2009 : 06:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Dio mio che cu*o che hai avuto.
Per i prezzi dai un occhiata su Carmodel per farti un idea.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante

Inserito il - 11/11/2009 : 18:01:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
Ciao,

questa volta, prendendo spunto dal modello obsoleto (250 GTO Bburago 1:18), le informazioni che vi chiedo riguardano l'auto reale. Nella maggior parte delle fotografie di 250 GTO che ho visto erano presenti dei piccoli faretti sporgenti alle estremità del frontale, appena sotto i fari anteriori. Questo particolare manca sul modello Bburago in 1:18, mentre invece è presente sull'1:24. I pochi esemplari reali che ne sono sprovvisti (per lo meno quelli che ho trovato finora) hanno però un frontale leggermente diverso sia dagli esemplari con i faretti che dal modello Bburago.

Posto due foto per spiegarmi meglio:

Ecco un esemplare con i faretti sporgenti. La calandra, i fendinebbia rettangolari e le prese d'aria circolari sono identici a quelli del modello Bburago, al quale però mancano i faretti laterali.

Questo invece è un esemplare senza i faretti sporgenti. In compenso li ha integrati nel muso, dove l'altro esemplare ha le prese d'aria circolari. Quì le prese d'aria sono ovali, e la calandra sembra più stretta rispetto a quella dell'esemplare rosso.

Ora la domanda: Esiste in realtà una 250 GTO con il frontale uguale al modello Bburago 1:18? Avete qualche foto?

Saluti e grazie

Miura_SV

Modificato da - Miura_SV in data 11/11/2009 18:01:41

Firma di Miura_SV 

Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 11/11/2009 : 18:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Il fatto è che di Ferrari 250 GTO ne sono state fatte 36,allestite dalle carrozzerie Scaglietti,e adattate a seconda delle esigenze e dei capricci di chi l'avrebbe acquistata.
Per cui ogni esemplare è leggermente differente dall'altro,varia la forma e la disposizione delle prese d'aria,la forma dei fari supplementari(nonchè la marca) la forma delle frecce/fari di posizione e la loro collocazione.
Qualche anno fa,capitò a Torino un raduno favoloso,chiamato Italia Classica (cadenza biennale).
Una serie impressionante di auto di livelli esorbitanti si fermarono per una giornata sulla pista sopraelevata del Lingotto.Tanto per dare un esempio:3 Ferrari 250 SWB California,7 250 SWB e ben 2 Ferrari 250 GTO.
I musi erano completamente differenti.
In realtà penso che uno fosse stato ricostruito dopo una botta tremenda.Sembrava una brutta copia di un originale.
L'altra invece era originale al 100 %.Se non ricordo male sul musetto non aveva i fari supplementari...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/01/2010 : 15:28:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Sapente gentilmente dirmi la marca di questo modello?
Quanto può valere?
http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Mod...em19b928ef0a

Firma di Rallysta 

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 19/01/2010 : 15:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Sai che l'avevo adocchiata anche io la Bmw? E per un motivo semplicissimo...l'ho avuta da moccioso più o meno 17 anni fa e ovviamente m'era rimasta impressa perchè aveva le luci funzionanti (me lo ricordo benissimo!), che sicuramente funzionavano alla cacchio, ma a me parevano una figàta!! Solo di recente ho scoperto (grazie a diecast1_24) la marca di questi giocattoli : Europlay.
Il venditore di quel modello mi ha detto che erano distribuiti in negozi tipo Upim, negli anni '90 (molto probabile, visto che in quegli anni a Lecce c'era la Upim e ogni tanto ci andavamo, me l'avranno comprata lì!) Non ho idea di quanto possa valere, ma credo decisamente poco...

Modificato da - Shamal 84 in data 19/01/2010 15:54:58

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 19/01/2010 : 16:34:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
La BMW io ce l'ho: è la copia sputata del Gama. La presi all'Autogrill. C'erano anche altri modelli, tra cui la Mercedes 500 SEL (che presi pure).

Rispetto al Gama costavano decisamente poco: l'unico problema era rifare i sedili posteriori, "gonfiati" dall'alloggiamento batterie.

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/01/2010 : 17:01:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Grazie mille per le info
Forse è un po troppo cara per essere un giocattolo

Firma di Rallysta 

Miura_SV
automodellante

Inserito il - 20/01/2010 : 10:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
cop ha scritto:

La BMW io ce l'ho: è la copia sputata del Gama. La presi all'Autogrill. C'erano anche altri modelli, tra cui la Mercedes 500 SEL (che presi pure).

Rispetto al Gama costavano decisamente poco: l'unico problema era rifare i sedili posteriori, "gonfiati" dall'alloggiamento batterie.

Con l'unica differnza che il Gama ha ben 6 aperture ... . Ma anche questo è un modello in metallo? Le finiture come sono (in confronto al Gama e in assoluto)?

La scala è fedele (1:24)?

@ cop: Per favore potresti postare qualche foto del tuo modello?

Oltre a questo e al Gama esistono altre riproduzioni in 1:24 di questa vettura?

Saluti e grazie

Miura

(PS: Sto cercando una serie 3 E36 da trasformare nell'Alpina B6 2.8 di mio papà in combinazione con il kit Revell in plastica. State tranquilli, se qualcuno è interessato al modello su e-bay non glie lo frego. Comunque inizio a raccogliere tutte le informazioni possibili sui modelli da cercare ).

Firma di Miura_SV 

solo1-24
automodellante

Inserito il - 20/01/2010 : 11:40:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solo1-24 Invia a solo1-24 un Messaggio Privato Aggiungi solo1-24 alla lista amici
Di BMW serie 3 E36 in scala 1:24 solo mi risulta solo la gama che le abbia prodotte, esistono la versioni anche M3, la coupè e la berlina 4 porte.
Mentre in kit c'è la hasegawa e la revell dove puoi trovare il kit nella versione Alpine

Modificato da - solo1-24 in data 20/01/2010 11:44:03

Firma di solo1-24 

Prov.: Pescara  ~ Città: Montesilvano  ~  Messaggi: 167  ~  Membro dal: 23/11/2009  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante

Inserito il - 20/01/2010 : 11:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
solo1-24 ha scritto:

Di BMW serie 3 E36 in scala 1:24 solo mi risulta solo la gama che le abbia prodotte, esistono la versioni anche M3, la coupè e la berlina 4 porte.
Mentre in kit c'è la hasegawa e la revell dove puoi trovare il kit nella versione Alpine

Grazie per la risposta.

.. la Gama e, a quanto pare, l'Europlay. Per questo, essendo in difficoltà a trovare un Gama a basso costo da elaborare, sto chiedendo informazioni .
Il kit Alpina della Revell ce l'ho, ancora da montare. Però stavo pensando di clonarne i particolari Alpina per poterl trasferire su un modello in metallo. Così lo potrei verniciare con la vernice Alpina originale.

Saluti

Miura

Firma di Miura_SV 

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 06/02/2010 : 19:13:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
chi ha una foto del land rover polistil croce rossa civile cod S 650?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

solo1-24
automodellante

Inserito il - 06/02/2010 : 22:00:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solo1-24 Invia a solo1-24 un Messaggio Privato Aggiungi solo1-24 alla lista amici
eccola

Firma di solo1-24 

Prov.: Pescara  ~ Città: Montesilvano  ~  Messaggi: 167  ~  Membro dal: 23/11/2009  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 07/02/2010 : 00:04:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
praticamente è uguale alla verde militare...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

solo1-24
automodellante

Inserito il - 07/02/2010 : 21:14:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solo1-24 Invia a solo1-24 un Messaggio Privato Aggiungi solo1-24 alla lista amici
Praticamente è uguale alla versione militare

Firma di solo1-24 

n/a
deleted

Inserito il - 28/04/2010 : 23:00:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La mercedes 450 sel 1:25 della Polistil era venduta solo con la cappottina aperta?? o aveva sia aperta che chiusa, come il vw maggiolino cabriolet polistil??

dalla prima foto sembra che per farla "estiva" basta togliere la cappottina chiusa, senza mettere quella ripiegata.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 28/04/2010 : 23:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Io l'ho sempre vista con capote chiusa asportabile, nera o panna;
non ho mai visto la capote ripiegata da applicare come "accessorio" aggiunto.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 10/05/2010 : 22:36:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

per renzino, visto che non mi ha dato il suo indirizzo non mi resta che pubblicare qui le foto del 666 () Dinky
Sperando che gli vadano bene.

bye

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.