Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le Quotazioni...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Le Quotazioni...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 53

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/06/2011 : 21:35:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
......15 euro , sono già molti ....

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 27/06/2011 : 22:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
edicolante ha scritto:

Quoto, mi pare anche a me... manca della scatola e dei caratteristici adesivi delle fasce delle portiere che, a detta della Mebetoys, insieme ai paraurti in plastica nera, facevano riconoscere questa riproduzione come una Personal, per di più la vernice ha dei chips e quindi è anche giocata, e con delle strane decals nei fari posteriori... secondo me a quel prezzo puoi lasciare perdere, se hai fortuna con una cifra di poco superiore puoi trovare lo stesso modello mint, anche se privo di scatola...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 27/06/2011 : 22:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
edicolante ha scritto:

Concordo!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 28/06/2011 : 11:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
se proprio ti interessa contratta, torvagli il pelo nell'uovo poi se persiste di no AMEN

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/06/2011 : 13:24:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie a tutti, allora lascio perdere. Come sapete né colleziono obsoleti, né tantomeno capisco qualcosa sulle loro quotazioni, considerando che è un modello assolutamente non indispensabile seguirò il vostro consiglio. Il prezzo non credo sia trattabile.

Grazie ancora.

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 28/06/2011 : 19:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
non ci hai provato?

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

LiNk5
automodellante

Inserito il - 17/07/2011 : 00:25:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
Siore e siori...non è il mio campo e non saprei neanche se è effettivamente la sezione giusta, però io chiedo. Dunque, il modello sarebbe questo:

...o almeno uno molto simile, essendo mancante del fregio sul vano motore, della (fondamentale) mascherina (che sostituirò con una "di fortuna") e del "parasole". Il disegno e i colori dell'adesivo sono un pelino diversi, in toni di azzurro, blu e arancione.
Credo si possa considerare un obsoleto, trattandosi di un Conrad 1/40 (è largo quanto uno Stralis 1/43) prodotto intorno agli anni '70 (almeno questo è quanto ho capito), tesi avvalorata da una scritta sul fondino "Made in W-Germany" che ne collocherebbe la costruzione negli anni pre-'89.
Modello molto bello che farebbe il deretano a molti low-cost odierni per quanto dettagliati, porte apribili (ad eccezione di quella del guidatore), lo stesso per il vano motore, sedili praticamente attaccati uno per uno al fondino e bla bla bla...insomma, per quanto io possa sviolinare su questo modello adesso vorrei capire se (secondo voi) ho fatto bene a prenderlo o no: la sua quotazione mint? E la probabile quotazione nelle condizioni in cui l'ho trovato?

Firma di LiNk5 

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 18/07/2011 : 12:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non hai fatto bene a prenderlo ...
hai fatto benissimo

I Conrad sono dei bei modelli, altro che lo sfasciame (LC) che ci propinano oggi ... e si prendono pure a pochi euro
Se non hai fretta si trovano MB anche al di sotto di 50€ (anche molto al di sotto a volte)

Conrad tutt'ora fa modelli, in scala 1:50, principalmente di veicoli da lavoro e movimento terra di qualità notevole; ovviamente la sua ragione sociale e la sua centrale operativa è cambiata rispetto a quella che aveva in origine.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

numa
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 19/08/2011 : 08:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di numa Invia a numa un Messaggio Privato Aggiungi numa alla lista amici
Buongiorno a tutti e bentrovati. Sono nuovo di questo forum, l'ho scoperto per caso e mi sono molto divertito nel leggere qui e là le varie discussioni.
Vorrei chiedere a qualcuno di voi se sa cosa può valere il modellino 1/43 della Corgi dell'Aston Martin di James Bond, con scatola e due pupazzini allegati, mai usata. La vettura presenta come gadgets i rostri anteriori del paraurti che scattano in avanti premendo un meccanismo ai lati del modellino, il tettuccio che si apre scagliando all'esterno il pupazzino del passeggero e dal cofano posteriore esce una lastra protettiva anti proiettile schiacciando i rostri del paraurti posteriore. Il modello mi sembra che ha come numero di catalogo 271 ed è una "ristampa" (scusate ma non ho trovato un sinonimo adeguato...deformazione di vecchio collezionista di dischi) del 1984.
Grazie

Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 19/08/2011  ~  Ultima visita: 10/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2011 : 22:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
numa ha scritto:

Buongiorno a tutti e bentrovati. Sono nuovo di questo forum, l'ho scoperto per caso e mi sono molto divertito nel leggere qui e là le varie discussioni.
Vorrei chiedere a qualcuno di voi se sa cosa può valere il modellino 1/43 della Corgi dell'Aston Martin di James Bond, con scatola e due pupazzini allegati, mai usata. La vettura presenta come gadgets i rostri anteriori del paraurti che scattano in avanti premendo un meccanismo ai lati del modellino, il tettuccio che si apre scagliando all'esterno il pupazzino del passeggero e dal cofano posteriore esce una lastra protettiva anti proiettile schiacciando i rostri del paraurti posteriore. Il modello mi sembra che ha come numero di catalogo 271 ed è una "ristampa" (scusate ma non ho trovato un sinonimo adeguato...deformazione di vecchio collezionista di dischi) del 1984.
Grazie

Ciao Numa e benvenuto nel forum. Stando a ciò che hai scritto, dovresti avere la replica dell'Aston Martin di 007, modello uscito nel 1978 (numero 271) con una scala approssimativa 1/36. Tale modello ha un valore, indicativo, di 75 euro per un modello MIB (Fonte: Libro delle quotazioni di Quattroruotine, Ed.Domus, edizione 2006)

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

numa
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 23/08/2011 : 16:53:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di numa Invia a numa un Messaggio Privato Aggiungi numa alla lista amici
CIAO. Sei stato molto gentile. Ho scovato in garage un bel numero di modellini, praticamente nuovi e con scatola originale, in uno scatolone e del quale avevo perso memoria. Non mi considero un vero collezionista, possiedo circa duecento modelli, alcuni di una ventina-trentina di anni fà. Li ho acquistati seguendo solo il mio gusto del momento, non ho seguìto un filo logico nel prenderli. Penso che riprenderò a comprarne ancora ogni tanto, ovviamente con l'unico criterio di prendere quelli che mi piacciono.
Vedrò se riesco a convincere mia moglie a comprare una vetrinetta ed esporre almeno i più belli...ma , come accade anche con gli impianti hi-fi, dovrò tenere conto del temutissimo WAF (Wife Adaptor Factor): nel mio caso, tra dischi, dvd e hi-fi è prossimo allo zero...

Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 19/08/2011  ~  Ultima visita: 10/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 23/08/2011 : 19:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
numa ha scritto:

CIAO. Sei stato molto gentile. Ho scovato in garage un bel numero di modellini, praticamente nuovi e con scatola originale, in uno scatolone e del quale avevo perso memoria. Non mi considero un vero collezionista, possiedo circa duecento modelli, alcuni di una ventina-trentina di anni fà. Li ho acquistati seguendo solo il mio gusto del momento, non ho seguìto un filo logico nel prenderli. Penso che riprenderò a comprarne ancora ogni tanto, ovviamente con l'unico criterio di prendere quelli che mi piacciono.
Vedrò se riesco a convincere mia moglie a comprare una vetrinetta ed esporre almeno i più belli...ma , come accade anche con gli impianti hi-fi, dovrò tenere conto del temutissimo WAF (Wife Adaptor Factor): nel mio caso, tra dischi, dvd e hi-fi è prossimo allo zero...

Coraggio, il WAF temo sia un fattore con cui praticamente combattiamo tutti i giorni... Se credi, perchè non posti una foto di questi modelli? un saluto.

Firma di gt79 

GT79

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 22/10/2011 : 17:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
sto valutando l'acquisto di una 75 sportwagon Progetto K... chiedo se veramente è così rara da avere una quotazione sopra i 50€

Grazie a chi risponderà

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1006  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/10/2011 : 18:04:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
dipende a quanto te la vendono.. come modellino la 75 PK è ottima, la 75 SW ancora più particolare.

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/10/2011 : 15:49:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Personalmente non ero nemmeno a conoscenza che la Progetto K avesse riprodotto la 75 in veste di Station Wagon.
Qualcuno ha una foto da mostrare?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 27/10/2011 : 16:45:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
http://www.ebay.it/itm/1-43-Alfa-Ro...170605264254

Eccola Ale

In effetti è abbastanza rara e >50€ non è un costo così alto come potrebbe sembrare.
Tra l'altro, per quanto possa contare, è un modello in resina, non un "tradizionale" die-cast.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

il chirurgo
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 11/12/2011 : 08:13:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il chirurgo Invia a il chirurgo un Messaggio Privato Aggiungi il chirurgo alla lista amici
se possibile vorrei sapere le quotazioni di questi modelli 1\18:
Kyosho Lancia 037 Montecarlo Martini 83 Rohrl in scatola originale;
Kyosho Lancia Stratos Pirelli 78 Alen sempre in scatola originale;
Kyosho Lancia Delta Martini 92 Montecarlo Auriol idem;
Kyosho Fiat 131 Alitalia tour de corse 1978 Munari vedi sopra;
Autoart Audi Quattro LWB Acropoli 1984 Mikkola idem.

grazie per l'aiuto.

Prov.: Pavia  ~ Città: zavattarello  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 11/12/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone

Inserito il - 11/12/2011 : 09:15:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
il chirurgo ha scritto:

se possibile vorrei sapere le quotazioni di questi modelli 1\18:
Kyosho Lancia 037 Montecarlo Martini 83 Rohrl in scatola originale;
Kyosho Lancia Stratos Pirelli 78 Alen sempre in scatola originale;
Kyosho Lancia Delta Martini 92 Montecarlo Auriol idem;
Kyosho Fiat 131 Alitalia tour de corse 1978 Munari vedi sopra;
Autoart Audi Quattro LWB Acropoli 1984 Mikkola idem.

grazie per l'aiuto.

Un'dea di massima puoi averla su http://www.carmodel.net
clicca l'enciclopedia

Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

il chirurgo
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 11/12/2011 : 09:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il chirurgo Invia a il chirurgo un Messaggio Privato Aggiungi il chirurgo alla lista amici

[/quote]
Un'dea di massima puoi averla su http://www.carmodel.net
clicca l'enciclopedia
[/quote]

grazie mille per le info : certo che vedendo alcuni prezzi su ebay la confusione è altissima...

Prov.: Pavia  ~ Città: zavattarello  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 11/12/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

NewEtt
automodellantino

Inserito il - 20/01/2012 : 19:09:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NewEtt Invia a NewEtt un Messaggio Privato Aggiungi NewEtt alla lista amici
Buonasera, sapete quanto vale una mercury fiat 500c di colore verde?
Grazie,saluti.

Firma di NewEtt 
www.modelliniperpassione.com

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 11/07/2011  ~  Ultima visita: 18/05/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 53 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.