Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le Quotazioni...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Le Quotazioni...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 53

TheFuross
automodellantino

Inserito il - 21/01/2011 : 01:17:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TheFuross Invia a TheFuross un Messaggio Privato Aggiungi TheFuross alla lista amici
Ragazzi, vorrei sapere se 20 euro e' un buon prezzo per un rullo Barford Aveling della Dinky Toys.

Ecco alcune foto del modello in questione:

Modificato da - TheFuross in data 21/01/2011 01:20:23

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Treviglio  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 30/11/2010  ~  Ultima visita: 09/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 21/01/2011 : 02:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Forse con un po' di ricerca e pazienza potresti riuscire a portarlo via a meno ma 20€ non sono esagerate, viste anche le buone condizioni generali (se ci devi aggiungere 10€ di spese però ... ci penserei)

Parere personale come sempre.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 21/01/2011 : 08:17:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Chris Fuel 83 ha scritto:

e di questo Trasporto Ferrari con annessa Formula 1 (2 trombe rotte su 3)

Grazie

Guarda, con le trombe rotte non riesci a ricavare tanto. Sinceramente credo che puoi farci al massimo sugli 8 Euro.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

TheFuross
automodellantino

Inserito il - 21/01/2011 : 17:32:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TheFuross Invia a TheFuross un Messaggio Privato Aggiungi TheFuross alla lista amici
@ eigi:

Grazie per rispondere eigi! Penso che mi prendero' questo Dinky allora, anche perche' non ci sono costi aggiuntivi.
Come dici, e' un tuo parere personale, ma per me vale come una quotazione ufficiale vista la esperienza che hai nel settore.

Adesso mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, tu e gli altri amici del forum, di spendere 45 euro per questa Aston Martin seconda serie della Corgi Toys:

A me piace parecchio, ma... ne vale la pena?

Modificato da - TheFuross in data 21/01/2011 19:39:20

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Treviglio  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 30/11/2010  ~  Ultima visita: 09/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Chris Fuel 83
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 22/01/2011 : 18:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chris Fuel 83 Invia a Chris Fuel 83 un Messaggio Privato Aggiungi Chris Fuel 83 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Chris Fuel 83 ha scritto:

e di questo Trasporto Ferrari con annessa Formula 1 (2 trombe rotte su 3)

Grazie

Guarda, con le trombe rotte non riesci a ricavare tanto. Sinceramente credo che puoi farci al massimo sugli 8 Euro.

Grazie per la risposta Rallysta

Ragazzi, mi aiutate a identificare questa Polistil? In scala 1:55, sul fondino è presente la sigla RN27. Ho provato pure a cercarla su carmodel.net, ma niente da fare... Un utente, su E-Bay, mi chiede se è originale o ridipinta, io sono sicuro al 100% che è originale.

Modificato da - Chris Fuel 83 in data 22/01/2011 19:00:53

Prov.: Torino  ~ Città: Salassa  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 21/06/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 22/01/2011 : 19:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
è ORIGINALE è una serie di modelli di f1 con livree inventate e sponsotr veri vedi su Carmodel..

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Chris Fuel 83
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 22/01/2011 : 21:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chris Fuel 83 Invia a Chris Fuel 83 un Messaggio Privato Aggiungi Chris Fuel 83 alla lista amici
frecciarossa ha scritto:

è ORIGINALE è una serie di modelli di f1 con livree inventate e sponsotr veri vedi su Carmodel..

Almeno ho la conferma dell'originalità, grazie frecciarossa!

Prov.: Torino  ~ Città: Salassa  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 21/06/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 22/01/2011 : 22:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
TheFuross ha scritto:
Adesso mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, tu e gli altri amici del forum, di spendere 45 euro per questa Aston Martin seconda serie della Corgi Toys
.......

Per me, si! Al posto tuo lo acquisterei.
Il modellino mi sembra completo, in condizioni MB. Anche la scatolina è nel complesso in buone condizioni, almeno da ciò che si vede dalle foto.
Il prezzo, a mio parere, è buono, anche aggiungendo le spese di spedizione, ma solo se è in condizioni MB.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 22/01/2011 : 23:15:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Keep-all ha scritto:

TheFuross ha scritto:
Adesso mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, tu e gli altri amici del forum, di spendere 45 euro per questa Aston Martin seconda serie della Corgi Toys
.......

Per me, si! Al posto tuo lo acquisterei.
Il modellino mi sembra completo, in condizioni MB. Anche la scatolina è nel complesso in buone condizioni, almeno da ciò che si vede dalle foto.
Il prezzo, a mio parere, è buono, anche aggiungendo le spese di spedizione, ma solo se è in condizioni MB.

Alberto

Concordo totalmente con quanto detto da keep-all.
45€ per quel modellino sono niente se pensi a cosa si vede in giro

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 23/01/2011 : 11:06:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
sollevato il polverone rj ... x le f1 scatolate quanto fa?

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 23/01/2011 : 16:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Nel 2009 io le pagai 7€ l'una un lotticino di 6 pezzi; modellini in ottime/perfette condizioni, scatole in buone/ottime condizioni.

Le attuali quotazioni per le RJ F1 sono però più alte e direi che 13-18€ per una Mint in box sia il livello odierno (le Ferrari spuntano sempre qualche spicciolo in più).

Maurizioemartina
automodellantino

Inserito il - 23/01/2011 : 19:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizioemartina Invia a Maurizioemartina un Messaggio Privato Aggiungi Maurizioemartina alla lista amici
Salve cari amici, mi hanno proposto un Fiat 682 militare telonato Mercury con box originale, il pezzo è un fondo di magazzino. Il prezzo richiestomi è di € 780. Cosa ne pensate?

Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 26/11/2010  ~  Ultima visita: 10/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 24/01/2011 : 17:20:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
... a mio personale parere, molto personale, è troppo come prezzo per questo modello.

Alberto

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 25/01/2011 : 12:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Mi sembra che stiamo fuori come un balcone.
L'avessero richiesto per la bisarca completa l'avrei potuto capire (ma ugualmente non accettare) ma per la "semplice" motrice militare già la metà è un ottimo affare per chi la vende.
Trattandosi per di più di un fondo di magazzino ... è lucro allo stato puro.

Parere personale, come sempre

Maurizioemartina
automodellantino

Inserito il - 22/02/2011 : 18:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizioemartina Invia a Maurizioemartina un Messaggio Privato Aggiungi Maurizioemartina alla lista amici
Salve, che ne pensate di questo modello in vendita su ebay?
(spot on 156 mulliner coach mb con colorazione rarissima, giallo e bianco)
ha già raggiunto una cifra ragguardevole. Secondo voi ci vale?

Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 26/11/2010  ~  Ultima visita: 10/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 22/02/2011 : 20:16:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Suppongo che ti riferisca a questa asta:
http://cgi.ebay.co.uk/Spot-ON-156-M...280631292986

Sicuramente è un modello ricercato, perchè già di per sè è un Spot On ed inoltre un "pezzo" non facile da trovare alle mostre-mercato italiane.
Se hai Quattroruotine, la valutazione è ben più alta, 1/3 di più dell'attuale asta.
Ma arrivare a quella cifra, mi sembra troppo. Certo è uno stupendo modello perfetto con scatola....
Fa veramente gola....

In bocca al lupo, Maurizio!
Alberto

n/a
deleted

Inserito il - 22/02/2011 : 20:58:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
la Mlliner Luxury Coach è del 1961 è comunque molto rara, era proposta in varie livree, azzurro/grigio, blu metallizzato /argento, bianco/azzurro e giallo/avorio, quindi nulla di strano anche se il prezzo è devisamente alto, oltre 700 euro ma è MB ma son sempre 700 euro.
Se mi avanzassero non esiterei. Bisognerebbe capire se la scatola è la sua e se relamente questi colori sono così rari, sul libro della Spot-on non se ne fa accenno. Personalmente lo ignoro.

http://nigelsworld.homeip.net/dieca...ctureID=9020

Normalmente è stimato con altre livree a 300/400 sterline.

Saluti

Modificato da - n/a in data 22/02/2011 20:59:26

Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Maurizioemartina
automodellantino

Inserito il - 22/02/2011 : 21:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizioemartina Invia a Maurizioemartina un Messaggio Privato Aggiungi Maurizioemartina alla lista amici
Io credo, che, se la scatola non è originale bisogna farlo presente, anche perchè potrebbe materializzarsi il reato di truffa, quindi non so fino a che punto convenga rischiare. Tempo fa, in italia e sempre su ebay, è stato venduto lo stesso modello ma con livrea diversa (azzurro/grigio) al prezzo di € 500.

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 22/02/2011 : 21:43:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Si, ho visto, era l'asta di un abituale venditore di Ebay.
Beh, il prezzo finale è in linea con quanto riportato da Nazgul...

In un'altra asta, invece, le condizioni non buone del modello hanno fatto scendere il valore di molto e l'offerente è stato uno solo.
Certo, raddoppiare il valore medio per la rarità del colore mi sembra esagerato.
A mio parere, dovrebbe terminare all'incirca sul valore attuale.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 22/02/2011 : 23:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
bello è bellissimo... ma si tratta di un consumo o di un investimento? E ma poi uno ci può giocare o no? E sì ci si divertirebbe?

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 53 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.