Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le Quotazioni...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Le Quotazioni...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 53

eigi
Amministratore

Inserito il - 10/11/2009 : 22:59:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Premesso che io non generalizzerei, a me sembra che tutto sommato il mercato non sia così depresso come i venditori (noti piagnoni) vogliono farci intendere (probabilmente è vero per tutta una serie di modelli che per alcuni anni sono stati oggetto di imbarazzanti sopravvalutazioni) direi che quest' Audi 80 (targa tedesca come fosse una chicca!? Lo credo bene, è dei pompieri di una città della Germania!!) abbia una base di partenza non troppo lontana dal suo effettivo valore, considerando anche che ha l'antenna al 50% scrostata e la decal sul tetto sollevata in più punti, il che fa supporre (la foto non è il massimo per valutare, come spesso accade purtroppo) che anche il resto non sia proprio in "ottime condizioni" come afferma il venditore.

Come sempre, lo sottolineo ogni volta, questa è una valutazione del tutto personale.

Ciao.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 10/11/2009 : 23:18:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Ti ringrazio per la valutazione (non aevo notato l'antenna) e sono daccordo con te per il resto, infatti ho parlato di momento anomalo e non depresso, qualche giorno fa ho visto una delta burago andare via a 27 euro, tanto per citarne una ....

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

frakassaeskassa
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 13/11/2009 : 16:33:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakassaeskassa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frakassaeskassa Invia a frakassaeskassa un Messaggio Privato Aggiungi frakassaeskassa alla lista amici
Ciao ragazzi, mi sono registrato oggi.Sn appassionato, x nOn dire fanatico, x nOn dire fuso x i motori e x il modellismo.Volevo CHiedere a qualcuno esperto le quotazioni dei modelli noti come "microminiature" politoys, in generale e nello specifico per:
-alfa romeo giulietta t.i. polizia, n.48
-alfa romeo 2600 sprint, n.73
-opel kapitan (l), n.36
I modelli sono senza scatola ma in ottime condizioni.
Grazie. . .
FrAkAsSaEsKaSsA

Prov.: Lecce  ~ Città: Lecce  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 13/11/2009  ~  Ultima visita: 15/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 13/11/2009 : 17:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Occhio e croce, su ebay potrebbero spuntare:

giulietta polizia - 30-40€
alfa 2600 - 30 (?)
opel kapitan - 20

però, a seconda come va l'asta, la Giulietta anche più su, la Kapitan meno ( si può riuscire a prenderla anche con 10 euro, con un po' d'occhio)

P.S.: Benvenuto tra noi, visto il niccOn (usa le C)ame, immagino cosa facevi ai modellini da bimbo.

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante

Inserito il - 17/11/2009 : 18:10:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
Ciao a tutti
qualcuno sa dirmi il valore del Deposito/Cassaforte di Zio paperone della Polistil (codice Polistil P-64) perfetto ma senza scatola?

appena posso fornisco foto

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 21/11/2009 : 00:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....110457385019
che ne pensate?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

markino
automodellantino

Inserito il - 21/11/2009 : 01:49:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di markino Invia a markino un Messaggio Privato Aggiungi markino alla lista amici
giovanni ha scritto:

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....110457385019
che ne pensate?

ho seguito anche io questa asta... non pensavo facesse cosi' tanto...

Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 25/10/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 21/11/2009 : 08:48:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
io ne ho presa una a 40 euro + 13 di spedizione, è senza specchietto (fa niente perchè tanto quello del modellino è un falso) e con il vetro leggermente rigato (sanabile), ma almeno il prezzo è umano!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 21/11/2009 : 14:08:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum,
mi chiamo giuliano e colleziono modelli 1/24 per la maggior parte ma anche 1/43 ed 1/18, insomma qualsiasi modello mi piaccia e ricordi la mia infanzia...
quanti modellini distrutti...
vorrei avere una quotazione su questo modellino è una bmw m3 roadster completa di scatolo.
http://img403.imageshack.us/gal.php?g=21112009.jpg
grazie
giuliano

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 21/11/2009 : 14:10:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Scusate, quanto può valere una Fiat 128 Rally della Polistil praticamente perfetta ma senza scatola?

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 21/11/2009 : 15:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
@Giuliano arg...per la M roadster (che non è obsoleta) direi max 15 euro con scatola!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 21/11/2009 : 15:24:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Hector ha scritto:

Ciao a tutti
qualcuno sa dirmi il valore del Deposito/Cassaforte di Zio paperone della Polistil (codice Polistil P-64) perfetto ma senza scatola?

Tanto per farti un'idea .....
http://www.carmodel.net/start.php?c...LTEtPDo+MQ==

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 21/11/2009 : 15:45:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
è un modello fatto apposta per il grande magazzino de bijenkorf di amsterdam, credo che 15 euro siano pochini, dato il fatto che io non l' ho mai vista in nessuna collezione,
comunque grazie per la risposta.
ci sono altre pagine in cui farla valutare che non suiane queste degli obsoleti.
http://img403.imageshack.us/gal.php?g=21112009.jpg

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nicoracing
automodellantino

Inserito il - 21/11/2009 : 16:08:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicoracing Invia a Nicoracing un Messaggio Privato Aggiungi Nicoracing alla lista amici
eigi ha scritto:

Hector ha scritto:

Ciao a tutti

Tanto per farti un'idea .....
http://www.carmodel.net/start.php?c...LTEtPDo+MQ==

...

Firma di Nicoracing 
Nicola

Prov.: Foggia  ~ Città: Foggia  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 21/09/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

markino
automodellantino

Inserito il - 15/12/2009 : 00:50:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di markino Invia a markino un Messaggio Privato Aggiungi markino alla lista amici
ciao a tutti... mi sapete dare una valutazione x questi 4 modelli??
grazie

Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 25/10/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 15/12/2009 : 07:34:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
cavolo molto belli sono tuoi? la alpine mi piace troppo e anche la ascona!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 15/12/2009 : 08:27:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Dunque, ci provo...L'Ascona l'ho presa identica a luglio MB su ebay a 30 euro, probabilmente vale qualcosa di piu', direi sui 40-50 cosi come la stratos che è in una versione abbastanza rara. La bmw direi sui 20, per la alpine sinceramente non saprei, probabilmente qualcosa in meno rispetto alle prime 2. Chiedo conferma al resto del forum...

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 15/12/2009 : 08:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Vorrei toccare un campo dove la mia cultura è pessima...Chiedo aiuto agli esperti, che quotazione puo' avere questo?

http://cgi.ebay.it/BEDFORD-S-Type-D...em5884cc3219

Ne vale la pena per uno come me che vuole aggiungere qualche obsoleto (o quasi) alla sua piccola collezione di furgoncini e camion?
Grazie!

Modificato da - toldo75 in data 15/12/2009 09:08:47

markino
automodellantino

Inserito il - 15/12/2009 : 12:50:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di markino Invia a markino un Messaggio Privato Aggiungi markino alla lista amici
senna78 ha scritto:

cavolo molto belli sono tuoi? la alpine mi piace troppo e anche la ascona!

diciamo che sono mia si... devo concludere ma volevo sapere il loro valore...
grazie toldo molto gentile! pero' aspetto qualche altra valutazione + precisa...
x senna: se la alpine ti interessa potrei anche accontentarti con un bel ragalino natalizio...
ciao

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 15/12/2009 : 15:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Toldo:
il camion è carino e completo di scatola, ma non è obsoleto!!
E' un Corgi Toys, si, ma made in China!!
Io ho un pullman stile inglese della stessa serie limitata a 6500 esemplari, "senza box" e "quasi mint"
L'ho pagato ad un mercatino 8 euro, ma secondo me poteva valere anche meno.
Il tuo, tenuto conto di tutto (anche delle spese di spedizione) è troppo.
Il suo valore giusto è max. 15,00 euro (se lo potessi ritirare a mano).
Comunque, non è il Corgi obsoleto......

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 53 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.