Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Le Piccole"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 "Le Piccole"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 73

luca77
automodellante

Inserito il - 01/12/2008 : 14:25:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Ciao Dario, la Shelby blu l'ho trovata al Gigante c/o "La Fontana", di Cinisello Balsamo (MI).
Pensa che ho visto solamente una volta la rossa.....e l'ho pure lasciata li!!!.
Io sto invece cercando questa:

Non mandatemi al diavolo; per caso vi è capitata fra le mani? (è della serie Team: Volkswagen 2008).
Finora l'ho vista solo nei pack da 10, come fino a poco fa la Shelby blu!
Ciao!luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 01/12/2008 : 14:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
La Shelby rossa è "rara"?
Il Maggiolo non l'ho mai visto, di quella serie ho trovato solo il New Beetle Cup (non comprato).

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 01/12/2008 : 14:56:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici

1969 Dodge Charger da appendere all'albero by Johnny Lightning

Peccato per il colore: la cercavo in Hemi Orange così rischia di confondersi con l'albero...

Modificato da - AndreaR in data 01/12/2008 14:57:08

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 01/12/2008 : 15:22:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Meglio Top Banana

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 01/12/2008 : 15:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
nel 69 non c'era è entrato nel 70!

Firma di AndreaR 

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 01/12/2008 : 15:51:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Pardòn

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

AntonioB
automodellante

Inserito il - 01/12/2008 : 16:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
HW ultimi acquisti ....

G.P.Racer f2008 F.Massa (nuova livrea)
Corvette ZR1
2008 tesla roadster
Acura nsx
Amazoom
Camaro convertible concept
Dodge charger stock car
Lancer evolution vii
Saleen S7
Volkwagen new beatle cup

Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 01/12/2008 : 17:24:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Molto belle l'NSX e la ZR1.
La Tesla non è riuscita molto bene, ma credo sia comunque un modello interessante...

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Risco
automodellantino

Inserito il - 03/12/2008 : 18:49:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Risco Invia a Risco un Messaggio Privato Aggiungi Risco alla lista amici
..mi incuriosisce la "Amazoon" (il modellino verde con il numero 1 sul finestrino).. ho letto in un altro forum che si tratta di una Mitsubishi Lancer versione racing che corre in pista nella Stock Car brasiliana!

Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 22/11/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Risco
automodellantino

Inserito il - 03/12/2008 : 19:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Risco Invia a Risco un Messaggio Privato Aggiungi Risco alla lista amici
..qualche altro dettaglio...

Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 22/11/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 03/12/2008 : 22:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Molto bella! Complimenti

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Magneto
automodellantone

Inserito il - 07/12/2008 : 20:13:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
360 Modena

Gran Torino

Chevelle

Doorslammer (mi piaceva la linea)

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

cantudario
Moderatore

Inserito il - 09/12/2008 : 10:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
luca77 ha scritto:

Ciao Dario, la Shelby blu l'ho trovata al Gigante c/o "La Fontana", di Cinisello Balsamo (MI).

Non mandatemi al diavolo; per caso vi è capitata fra le mani? (è della serie Team: Volkswagen 2008).
Ciao!luca77

Devo andarci!
Questa VW invece non l'ho mai vista!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2826  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 09/12/2008 : 10:06:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
AndreaR ha scritto:

1969 Dodge Charger da appendere all'albero by Johnny Lightning

Peccato per il colore: la cercavo in Hemi Orange così rischia di confondersi con l'albero...

NOOO fichissima da appendere all'albero!!!
è una bella idea... magari con qualche HW doppia ci si può lavorare... moglie permettendo. L'albero è inavvicinabile di solito...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2826  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 09/12/2008 : 11:18:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici

luca77 ha scritto:

Ciao!luca77

La trovi facilmente su Ebay!
Certo per una solo non ti conviene molto a causa delle spese di spedizione..ma puoi sempre prenderne altre insieme

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

luca77
automodellante

Inserito il - 10/12/2008 : 07:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici

[/quote]

La trovi facilmente su Ebay!
Certo per una solo non ti conviene molto a causa delle spese di spedizione..ma puoi sempre prenderne altre insieme
[/quote]

Grazie per la segnalazione Magneto!!!
Ciao!luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 12/12/2008 : 22:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Due acquisti della nuova serie "Ferrari Racer " HW

360 Modena / F 355 Berlinetta .

Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 12/12/2008 : 23:46:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
cantudario ha scritto:

L'albero è inavvicinabile di solito...

Appunto mia mamma ancora non lo sa.. Già quando vede che metto le jeep nel presepio mi mette al rogo...

Firma di AndreaR 

Risco
automodellantino

Inserito il - 13/12/2008 : 11:10:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Risco Invia a Risco un Messaggio Privato Aggiungi Risco alla lista amici
Grandeee! La jeep nel presepio è un ottima idea!! Ricordo che una decna di anni fa ho messo nel presepe una Land Rover 1/24 della BBurago con cui sono arrivati i Re Magi.. inoltre per completare avevo posizionato una moto Guzzi Polistil e una roulotte (sempre 1/24).. Le statuine erano anche abbastanza proporzionate! :)

Modificato da - Risco in data 13/12/2008 11:12:40

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 13/12/2008 : 12:07:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Prima volta che posto (e compro) miei acquisti "piccoli", mi aggiungo anche io alla banda ...negli ultimi tempi m'avete tentato troppo con le vostre HW...

Ce n'erano tantissime,ferrari incluse, ma ero interessato praticamente solo alle vecchie americane (meglio se muscle car), eccezion fatta per la corvette...davvero carine...

Modificato da - Shamal 84 in data 13/12/2008 12:37:32

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5647  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 73 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.