Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Le Piccole"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 "Le Piccole"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 73

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 02/08/2008 : 20:02:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
che belle le 207!!

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 03/08/2008 : 19:26:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie, ora voglio reperire la Welly in 1:24 e l'altra 207 in scala 1:32, le coloro tutte in giallo lacerta e ho la serie completa.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 13/08/2008 : 12:01:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Belle Gigi le 207 multiscala.

Io intanto vi mando l'ultimo arrivo, anche per non vedere "Le Piccole" in terza pagina.
Ciao e buon Ferragosto a tutti.

Nissan Murano - con gancio traino e cofano motore apribile - Majorette

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 13/08/2008 : 14:43:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
eigi carina la Nissan Murano.
Buon Ferragosto anche a tè e ... a tutti forumisti . Ciao.

Piccolo contributo : ecco un Mini dioramino HW ,con bisarca 2 ferrarine F1 e alcuni personaggi.

Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 13/08/2008 : 23:02:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
qualcuno ha già trovato la Corvette ZR1?

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 31/08/2008 : 18:24:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Ciao a tutti, il trasloco e le ferie mi hanno tolto le energie necessarie a continuare a tempestare il forum di 'Piccole', ma ora sono di nuovo 'installato' in una stanza tutta per me e la collezione ricomincia!
Ecco qualche piccolo acquisto estivo. Finalmente ho trovato la Challenger SRT8, una Camaro concept con nuova livrea, una Roadrunner Treasure hunt e due europee: la Carrera GT e la Lotus Esprit.

A presto.

PS: la Corvette ZR1 non l'ho ancora vista.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2825  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 22/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dinky Boy
automodellante

Inserito il - 02/09/2008 : 21:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinky Boy Invia a Dinky Boy un Messaggio Privato Aggiungi Dinky Boy alla lista amici
Here we go again

Kyosho 1:64 Alfa Romeo Minicar collection 2

Clicca

Dal 30 settembre, solo in Giappone. I primi già su eBay (prenotazione)

Tarmac for breakfast
www.spettacolosportivo.eu

Firma di Dinky Boy 

+ +

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Groningen, Paesi Bassi  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 10/10/2006  ~  Ultima visita: 04/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 06/09/2008 : 19:33:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Ecco il mio ultimo acquisto(anzi regalo di conoscenti della conc renault):
1/64 Renault Kangoo Renault Toys by Norev
http://img135.imageshack.us/my.php?...p0228yf0.jpg
http://img353.imageshack.us/my.php?...p0229wf7.jpg

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo

Inserito il - 06/09/2008 : 19:41:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
turcoGP ha scritto:

Ecco il mio ultimo acquisto(anzi regalo di conoscenti della conc renault):
1/64 Renault Kangoo Renault Toys by Norev
http://img135.imageshack.us/my.php?...p0228yf0.jpg
http://img353.imageshack.us/my.php?...p0229wf7.jpg

Carino il Kangoo turco

Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 10/09/2008 : 00:16:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Ecco due confezioni da 5 HW:

charger, challenger, mustang con colorazioni fiammeggianti per questa Heat Fleet

e una confezione dedicata alle general motors con una bella Bonneville in testa, una Camaro racing #67 e un super Hummerone.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2825  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 22/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 11/09/2008 : 11:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Alcune HW acquisite di recente:

un simpatico Dodge Van anni '70

Chevelle SS

Ferrari FXX nera

Lancer Evolution

147
automodellantone

Inserito il - 11/09/2008 : 11:15:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Cattivissime!!! perfetto stile Hot Wheels!

Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 11/09/2008 : 23:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Bellissime tutte e 4!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 11/09/2008 : 23:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Bella la Lancer...

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 12/09/2008 : 10:53:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Altre HW:

Nissan Skyline

Dodge Charger SRT gialla

Questa la chiamano Focus...

...e questa Honda Civic SI!

diciamo che agli americani vengono meglio le... americane!

luca77
automodellante

Inserito il - 14/09/2008 : 12:18:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Ciao Dario, complimenti per i tuoi ultimi acquisti HW!!!

Approposito di "Piccole" HW", per caso avete visto in giro questi due modelli?:

Plymouth Fury'57:

(presente anche in pacco da 5; è la seconda dall'alto)

Dodge Charger'69 (edizione'08 Muscle Mania):

Con la prima vorrei ottenere una "piccola Chrisine, la macchina infernale", protagonista del relativo racconto di Stephen King (e conseguente film).

Con la seconda vorrei preparare un secondo Generale Lee di Hazzard per un amico (visto che trovare i Johnny Lithning qui in Italia è praticamente impossibile!).

Se dovessi "trovar pane" per queste piccole elaborazioni, con piacere posterò qualche foto!

Ciao Ragazzi e grazie!
luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 14/09/2008 : 16:10:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ciao Luca, lo sapevi che in realtà la Plymouth Fury '58 era una Plymouth Belvedere del '57?
Comunque l'idea di fare Christine mi piace molto, anche perchè è uno dei miei film preferiti.
Non ho mai visto ne' la Fury ne' la Charger ma se mi capitano ti avverto.
Ciao.

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 14/09/2008 : 16:14:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
@cantudario: bella la evo e la fxx

comunque belle anche le altre...quella strana focus gialla...nn l'ho mai vista in giro

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 14/09/2008 : 16:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
No....Hot Wheels ha fatto la Pymouth Fury...?!? Non lo sapevo...! Savevo che l'aveva fatta la Johnny Lightning ma non la HW...Riguardo la Charger, io ho trovato l'edizione 2007 con il cofano apribile di colore bianco, ma non l'edizione di quest'anno...

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 15/09/2008 : 10:13:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ciao, la Charger verde l'ho trovata giusto sabato, sarebbe comparsa fra gli acquisti prossimamente. la Fury invece non l'ho proprio mai vista. comunque sabato al carrefour ho trovato tutte le 2008 che mi mancavano, deve esserci stato un nuovo carico... domani posterò i nuovi arrivi, tempo di fotografarli!

Pagina: di 73 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.