Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Le Piccole"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 "Le Piccole"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 73

cantudario
Moderatore

Inserito il - 19/04/2008 : 01:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
FordTorino ha scritto:

ciao, avevo aperto una discussione solo sulle hotwheels, ma sono stato convogliato qui...
purtroppo però qui vedo che si parla di tante altre marche e modelli.. mi sarebbe piaciuto discernere onde evitare incroci di tipi diversi di modellini

Ho visto anche non si può usare il forum per gli scambi, però ho notato alune foto postate di modellini hotwheels che mancano alla mia collezione e mi piacerebbe chiedere chi di voi li ha e li scambierebbe... ma mi par di capire che qui non posso fare questo genere di segnalazioni.. Peccato perché nel forum si ha modo di comunicare più liberamente, postare foto, scambiarsi opinioni ecc.. mentre nella sezione mercatino mi pare siano semplici annunci non replicabili, senza possibilità di discussione.

Ciao e benvenuto nel 'regno' delle Piccole. Ti do il benvenuto perchè fui io ad aprire un pò di tempo fa questo post, un pò per scherzo un pò per prova ma visto poi il successo, è diventato il punto di riferimento per gli automodellanti interessati alle scale inferiori all'1/43. E' anche questo il motivo per cui qui ci trovi un pò di tutto: Hotwheels, Matchbox, Majorette, Siku, Corgi, Cararama ma anche Johnny Lightning, Greenlight, Maisto e mille altre marche. Sostanzialmente tutti quelli che vogliono parlare di 'roba' piccola, camion e moto compresi, vengono qua. Poi se hai offerte o cerchi qualcosa e vedi che qualcuno ce l'ha, puoi sempre contattarli in privato, senza bisogno di creare qui discussioni commerciali che non mi sembra ci stiano granchè bene. Qui postiamo quello che abbiamo, che compriamo, che disseppelliamo dalle soffitte o dagli scantinati o che recuperiamo nei mercatini, senza nessun altro scopo che quello di mostrare a tutti che il bello può stare anche sotto i 7 cm!!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2825  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 19/04/2008 : 11:01:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
cantudario ha scritto:

FordTorino ha scritto:

ciao, avevo aperto una discussione solo sulle hotwheels, ma sono stato convogliato qui...
purtroppo però qui vedo che si parla di tante altre marche e modelli.. mi sarebbe piaciuto discernere onde evitare incroci di tipi diversi di modellini

Ho visto anche non si può usare il forum per gli scambi, però ho notato alune foto postate di modellini hotwheels che mancano alla mia collezione e mi piacerebbe chiedere chi di voi li ha e li scambierebbe... ma mi par di capire che qui non posso fare questo genere di segnalazioni.. Peccato perché nel forum si ha modo di comunicare più liberamente, postare foto, scambiarsi opinioni ecc.. mentre nella sezione mercatino mi pare siano semplici annunci non replicabili, senza possibilità di discussione.

Ciao e benvenuto nel 'regno' delle Piccole. Ti do il benvenuto perchè fui io ad aprire un pò di tempo fa questo post, un pò per scherzo un pò per prova ma visto poi il successo, è diventato il punto di riferimento per gli automodellanti interessati alle scale inferiori all'1/43. E' anche questo il motivo per cui qui ci trovi un pò di tutto: Hotwheels, Matchbox, Majorette, Siku, Corgi, Cararama ma anche Johnny Lightning, Greenlight, Maisto e mille altre marche. Sostanzialmente tutti quelli che vogliono parlare di 'roba' piccola, camion e moto compresi, vengono qua. Poi se hai offerte o cerchi qualcosa e vedi che qualcuno ce l'ha, puoi sempre contattarli in privato, senza bisogno di creare qui discussioni commerciali che non mi sembra ci stiano granchè bene. Qui postiamo quello che abbiamo, che compriamo, che disseppelliamo dalle soffitte o dagli scantinati o che recuperiamo nei mercatini, senza nessun altro scopo che quello di mostrare a tutti che il bello può stare anche sotto i 7 cm!!!

Grazie Dario, molto gentile.
Io ho tantissime majorette in medie condizioni , di quand'ero bambino, che ho custodito abbastanza gelosamente e le più belle le tenevo con cura maniacale anche da bambino, tanto che quando me ne cadeva una e si scrostava (difetto delle majorette) mi veniva male!
Adesso le ho regalate tutte al mio fratello piccolo che le sta sternando, ma lui predilige le BBurago 1:43 di cui ha due mensole piene e alcune sono maltrattate per fare le gare sul pavimento, altre sono ancora intatte. Sarà per questo dover essermi privato delle macchinine con l'età adulta, tempo fa ho sentito il bisogno di avere nuovamente dei modellini di auto da custodire gelosamente.. ed attratto dalle Hotwheels che da bambino non avevo mai avuto, ho deciso che quella doveva essere la mia nuova collezione in età adulta! E così eccomi qua a parlare con voi delle hotwheels. Quanto prima posto delle foto.
Ma ho anche altro materiale interessante che vi mostrerò.

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 21/04/2008 : 13:47:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Ecco visto che predilige le Burago, recupera le Majorette dal tuo fratellino e salvale visto che hanno resistito fino ad oggi...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2825  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/04/2008 : 09:48:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

Questo è abbastanza piccolo per farcelo stare in questo topic?

Devo modificarlo completamente non appena mi arriva.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 24/04/2008 : 00:54:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
straborda un pò ma ce lo facciamo stare...

ultimi arrivi Majorette:

Volvo XC90 cofano apribile

Col suo fratello Range Rover Sport

cantudario
Moderatore

Inserito il - 24/04/2008 : 00:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Un paio di monovolume caratterizzate dai portelloni apribili.

Renault Scenic II:

Mercedes Classe A:

Insieme:

la classe A ha la seconda fila di sedili mezza reclinata...

cantudario
Moderatore

Inserito il - 24/04/2008 : 01:00:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Un paio di utilitarie.

Toyota Yaris I (cofano apribile):

Citroen C1:

Ensamble:

e con tutte le consorelle majorette (C3 e Micra):

cantudario
Moderatore

Inserito il - 24/04/2008 : 01:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Gran finale con 3 Cabrio.

Peugeot 206 CC, Audi TT e Mercedes SLK II:

La 206 e la TT sono veramente grosse, 1/53 recita il fondino, mentre tutte le altre sono fra il 1/57 e il 1/63 dei SUVvoni.
La 206 è anche molleggiatissima e alta da terra, assetto off road...
La SLK è la moderna 350 SL che avevo da piccolo, praticamente la prima macchinina posseduta dal sottoscritto. Ce la devo avere ancora da qualche parte...

cantudario
Moderatore

Inserito il - 24/04/2008 : 12:04:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ah già dimenticavo... anche una HW negli ultimi acquisti: una '53 Chevy Custom col cofano trasparente.

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2008 : 19:33:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Belle le francesine Majorette! Anche la Chevy CUstom è fantastica! Ce l'ho anche io ma Bordeaux...Bello il Monster Truck, GIgi! Piacciono anche a me ma per ora ho solo Grave DIgger...Oggi ho preso la sesta motina...Ho trovato la Honda RC211V di Melandri:

Ben fatta, anche se c'è quel solito perno che spunta dal fianco e il parafango anteriore non è dipinta.

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

DELTA
automodellante

Inserito il - 24/04/2008 : 23:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DELTA Invia a DELTA un Messaggio Privato Aggiungi DELTA alla lista amici
scusate ma come piccole sono comprese anche le kyosho 1/64 ?

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 01/04/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2008 : 23:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
DELTA ha scritto:

scusate ma come piccole sono comprese anche le kyosho 1/64 ?

Certo! Il topic è dedicato ai modellini di scala inferiore all' 1/43, (1/87, 1/72, 1/64 ecc...) e di qualsiasi marca...!

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

DELTA
automodellante

Inserito il - 25/04/2008 : 07:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DELTA Invia a DELTA un Messaggio Privato Aggiungi DELTA alla lista amici
GRAZIE

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 01/04/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

luca77
automodellante

Inserito il - 30/04/2008 : 12:29:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Ciao Forum!
Questi sono i miei ultimi acquisti:

Golf GTI (truzza) di HotWheels (uguale a quella di Dario):

Jaguar XK di Matchbox:

Citroen DS '68:

Ed insieme:

Ciao Forum!!!
luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 30/04/2008 : 17:34:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
@ luca 77
Bella la DS!!!!

@canutudario

la c1 majorette non credevo fosse inguardabile fino a questo punto!!!!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/04/2008 : 19:42:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
le ultime majorette sono inguardabili. Anch io ho la 206 CC con degli orrendi fari tampografati.
Bella la DS.
I fari tampografati Saranno economici da fare, e per cui in vendita a basso prezzo, saranno giocattoli ma io non li sopporto! Ah, le vecchie Majorette Made in France...

Modificato da - n/a in data 30/04/2008 19:43:15

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 01/05/2008 : 11:58:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Blackie ha scritto:

...Ho trovato la Honda RC211V di Melandri:

Ben fatta, anche se c'è quel solito perno che spunta dal fianco e il parafango anteriore non è dipinta.

E daje!

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 01/05/2008 : 12:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
luca77 ha scritto:

Ciao Forum!
Questi sono i miei ultimi acquisti:

La DS è bellissima, la voglio anch'io

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 01/05/2008 : 12:06:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
C'è qualcuno che le ha prese?
Ricordano moltissimo i portachiavi che Burago fece negli anni '80, non mi sorprenderebbe sapere che è proprio la Burago attuale a farli, sapete qualcosa in merito?
Ciao.

Firma di eigi 

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 01/05/2008 : 14:45:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
quelle majorette sono vendute singole oppure sono in confezione da 2?
quanto costano da voi?

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 73 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi.