Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Le Piccole"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 "Le Piccole"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 73

cantudario
Moderatore

Inserito il - 05/04/2008 : 15:52:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
poi ho preso anche:

una miura della maisto, bruttina ma insolita come soggetto

e 3 HW:
una acura nsx

una dodge viper (treasure hunt)

e un pick-up la troca, troppo bello come verniciatura...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2825  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 05/04/2008 : 18:41:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
personalmente le nuove Majorette con fari tampografati davanti e dietro proprio non mi piacciono..
pazienza per i fanali dietro stampati sul metallo - anche le vecchie Made in France ce l'avevano - ma pure davanti...

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Maurox
automodellante

Inserito il - 05/04/2008 : 18:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurox  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Maurox Invia a Maurox un Messaggio Privato Aggiungi Maurox alla lista amici
Ecco la mia ultima arrivata... tra un pò arriva l'altra sorella in 1/18... l'ennesima... vado matto per la Lancia Delta...

Firma di Maurox 
Maurox

Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 558  ~  Membro dal: 22/01/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 06/04/2008 : 00:54:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Maurox ha scritto:

Ecco la mia ultima arrivata... tra un pò arriva l'altra sorella in 1/18... l'ennesima... vado matto per la Lancia Delta...

Bella, cos'è? Ricko?

ps - abbiamo lo stesso avatar!!

pps - e lo stesso numero di messaggi, incredibile!!!

Modificato da - eigi in data 06/04/2008 00:56:08

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 06/04/2008 : 10:34:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
forse è la kyosho 1/64? le volevo anch'io ma non riesco a trovarle in europa a prezzo ragionevole... tu dove l'hai presa?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2825  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Maurox
automodellante

Inserito il - 06/04/2008 : 12:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurox  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Maurox Invia a Maurox un Messaggio Privato Aggiungi Maurox alla lista amici
eigi ha scritto:

Maurox ha scritto:

Bella, cos'è? Ricko?

ps - abbiamo lo stesso avatar!!

pps - e lo stesso numero di messaggi, incredibile!!!

URCA che coincidenza...
La Delta è una KYOSHO in scala 1/64, presa dal Giappone, qui non la trovavo da nessuna parte.... Ora la ho in tutte le scale e più di una per scala, 1/64, 1/43, 1/24, 1/18, 1/10 e a breve arriverà in 1/1....

Firma di Maurox 
Maurox

Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 558  ~  Membro dal: 22/01/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 07/04/2008 : 10:58:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
cacchio che fotunato! quando sarà, mi raccomando apri un bel post in prodotto con molte foto!

paccia89
automodellantone

Inserito il - 07/04/2008 : 13:08:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Un po di immagini di Siku....

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 07/04/2008 : 17:42:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
belle! peccato che siano quasi solo tedesche...

paccia89
automodellantone

Inserito il - 07/04/2008 : 18:20:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Si in effetti la maggior parte sono tedesche...di Fiat ho solo la 1800 civile e taxi...e poi mi pare oltre a quelle fecero solo la 850 coupè ( che non ho) la ferrari GTO e F40 e qualche maserati...

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/04/2008 : 10:24:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
wow! bellissime ste siku! soprattutto l'audi 100 avant
nei negozi tedeschi ed austriaci di queste siku ne hanno una varietà incredibile, ma non è difficilissimo trovarle qui in italia..
ma sono ancora made in germany?

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 11/04/2008 : 11:15:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
sai che non lo so piu neanch io? comunque la scritta "Made in Germany" è sparita da già un po di tempo( compro le novità ogni anno...).
Visto che ci sono metto altre foto!!!

E un po d arzille vecchiette...

Saluti!!

Firma di paccia89 

paccia89
automodellantone

Inserito il - 11/04/2008 : 11:28:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
mi scuso per la penultima foto venuta veramente una schifezza....

Firma di paccia89 

cantudario
Moderatore

Inserito il - 11/04/2008 : 11:49:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
veramente belle queste siku, in particolare la mini-pizza è spettacolare!

eigi
Amministratore

Inserito il - 11/04/2008 : 12:11:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Mi unisco al coro positivo dei pro-siku, anche se mi sembra di capire dalle foto che le piu' recenti hanno perso un po', o sbaglio?

Ne approfitto per mostravi i miei ultimi acquisti.
Sono in scala 1:72, marchiati Automaxx, chiaramente una ennesima "rimarchiatura" dei Cararama-Hongwell-Schuco ecc.
Ciao.

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 11/04/2008 : 12:27:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Sicuramente alcune delle più recenti hanno perso. Però la 207 cc, la Q7 sono molto carine. cosiccome la Traction Avant che però ancora non ho trovato. Le piu vecchie hanno comunque piu fascino, quelle che preferisco sono quelle anni'80.

Firma di paccia89 

Dr.Nick Patrick
automodellantino

Inserito il - 15/04/2008 : 12:10:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dr.Nick Patrick Invia a Dr.Nick Patrick un Messaggio Privato Aggiungi Dr.Nick Patrick alla lista amici
Ne ho ben due di Mini Pizza Taxi.
Un pò stereotipate, a voler ben guardare..."Bella Napoli"...
Ma sempre un pregevole lavoro della Siku.
Una in scatola di Dangerspeed e una sfusa di Freaker del MCCH.

Firma di Dr.Nick Patrick 
La potenza della scala 1/64 in Umbria Sud...

Prov.: Terni  ~ Città: Alviano  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 22/02/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 17/04/2008 : 12:10:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
ciao, avevo aperto una discussione solo sulle hotwheels, ma sono stato convogliato qui...
purtroppo però qui vedo che si parla di tante altre marche e modelli.. mi sarebbe piaciuto discernere onde evitare incroci di tipi diversi di modellini

Ho visto anche non si può usare il forum per gli scambi, però ho notato alune foto postate di modellini hotwheels che mancano alla mia collezione e mi piacerebbe chiedere chi di voi li ha e li scambierebbe... ma mi par di capire che qui non posso fare questo genere di segnalazioni.. Peccato perché nel forum si ha modo di comunicare più liberamente, postare foto, scambiarsi opinioni ecc.. mentre nella sezione mercatino mi pare siano semplici annunci non replicabili, senza possibilità di discussione.

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 17/04/2008 : 12:36:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
luca77 ha scritto:

Eccone altre tre:

Ringrazio 2fast4u che mi ha fornito i file per realizzare numeri, bandiera e targhe.
ciao.luca77

Sei un mito!!! La Dodge Charger di Hazzard è troppo bella! Pensa che anch'io dalla scorsa estate ho comprato un doppione di quella charger in bianco e azzurro, con l'intenzione di fare lo stesso lavoro che hai fatto tu...

Oggi posto alcune immagini delle mie, gli ho scattato ora qualche foto.. sicuramente alcune vi stupiranno!

Modificato da - FordTorino in data 17/04/2008 13:02:27

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/04/2008 : 12:51:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ecco alcune mie Siku: non fate caso ai fanali posteriori della Galaxy, sono stati colorati tempo fa con degli uni posca e sono facilmente rimoibili

Vediamo in queste foto Ford Galaxy, Audi A6 taxi tedesco, Tagliaerba e Smart Cabrio, tutte prese in Austria/Germania. Ho anche una Vespa rosa Siku

Modificato da - n/a in data 18/04/2008 12:56:59

Firma di n/a 

Pagina: di 73 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.