Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Giornali
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Giornali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 22/05/2011 : 17:46:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Qualcuno di voi ha preso il primo "Rallybook" di Barbero Editori, dedicato all'Alpine A110?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 22/05/2011 : 20:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io,l'ho preso io,ma pensavo meglio,

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante

Inserito il - 24/05/2011 : 15:35:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
leggo quattroruote automobilismo d'epoca e alvolante anche se per motivi di lavoro-famiglia non sono molto costante!

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 30/05/2011 : 18:07:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Qualcuno di voi ha preso Auto d'Epoca di Maggio?
Tra i diversi servizi c'è un interessante reportage sulla A112 Abarth.
Tra l'altro la verde in copertina mi pare di averla già vista...

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 01/08/2011 : 12:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Volevo segnalare a tutti gli utenti del forum che a partire da questo mese su Ruoteclassiche con un totale di 11,90 € sono allegate le targhe pubblicitarie storiche in metallo....per noi collezionisti sarebbero l'ideale per abbellire le nostre bacheche, col numero di Agosto c'è la targa Michelin e la prossima di settembre è la Supercortemaggiore Agip

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 26/01/2013 : 20:07:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
"Modellauto", qualcuno ricorda questa rivista?

Questo è il numero 1, anno 1989. Non l'ho più trovate nè in edicola e nemmeno nei negozi di modellismo che frequento. Eppure non era realizzata male: piuttosto completa, ricca di foto, spaziava vari argomenti, dalle novità, alle slot, ai modelli obsoleti e pubblicitari...

Veniva stampata a Roma, da Cocci Serenella Editore.

Qualcuno ne conosce la storia?

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 26/01/2013 : 21:15:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Io ogni tanto mi compro "Al volante".

Poi quando mi capita prendo a pochi euro i vecchi Quattrotuote che trovo veramente belli.

E poi non so se rientra in questo argomento ma ultimamente ho preso diversi "Dossier" di Gente motori A partire da quello della Uno per arrivare a quello de Corsa.

Per curiosità qualcuno potrebbe dirmi qualcosa in più su questi dossier?

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 26/01/2013 : 22:32:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Io è circa un anno che compro Topgear, la versione cartacea italiana della trasmissione BBC.
E' molto interessante, correlata da bellefoto, parla molto di supercar.

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 27/01/2013 : 15:03:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
cars99 ha scritto:

Io ogni tanto mi compro "Al volante".

Poi quando mi capita prendo a pochi euro i vecchi Quattrotuote che trovo veramente belli.

E poi non so se rientra in questo argomento ma ultimamente ho preso diversi "Dossier" di Gente motori A partire da quello della Uno per arrivare a quello de Corsa.

Per curiosità qualcuno potrebbe dirmi qualcosa in più su questi dossier?

Inoltre questa mattina ho ritrovato moltissimi "Viaggiando in autostrada" che non mi ricordavo neanche di averli più.

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 06/02/2013 : 14:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Segnalo, per gli estimatori della Uno come il sottoscritto, Ruoteclassiche di Febbraio dove c'è una bella 45S rosso nearco in guida all'acquisto e una panoramica su (quasi) tutte le versioni '83-89.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 06/02/2013 : 14:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Interessante!

Finalmente qualche giornale se ne è ricordato!

Piccola curiosità, si parla della Uno o ci sono anche varie foto?

Firma di cars99 

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 06/02/2013 : 14:41:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Si parla, in modo "ristretto" della Uno, con diverse foto delle varie versioni.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 09/02/2013 : 23:06:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Parlando sempre di Fiat Uno su RC di febbraio, ho notato sull'articolo Guida all'acquisto che non è stata menzionata la Uno SX '86, che la serie speciale Smart era solo su base 60S (mentre esisteva anche la DS Smart), non si è parlato della Sting 5porte uscita nell'89 sino al debutto della seconda serie. Inoltre la foto di quella che dovrebbe essere una 55 base, l'unica 5 porte disponibile in versione base nel periodo 1/83-6/85, è in realtà una 45 FIRE base 5p.

kakki
automodellante

Inserito il - 10/02/2013 : 12:27:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
io leggo esclusivamente ruoteclassiche ma se mi capita alvolante o quattroruote

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 07/03/2013 : 12:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Su RC di marzo, si parla della 130 3200 berlina automatica (protagoniste) e del coupè (impressioni): onore a quelle che, per me, rimangono le più belle FIAT di sempre

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 23/04/2013 : 12:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Chi ha comprato l'ultimo Ruoteclassiche? In copertina c'è la Mercedes 190, una delle mie tedesche preferite...non ho potuto sfogliarlo perchè incelofanato...L'articolo è fatto bene? O striminzito come al solito? Vale la pena spendere 5 eurini per comprarlo?

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante

Inserito il - 18/06/2013 : 17:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
beh non potevo non ricordarvi
che c'è: www.autoclassmagazine.com
in rete Gratuito, sfogliabile e scaricabile
sull'ultimo il servizio sul G.P. storico della Mura di Bergamo
su quello precedente l'articolo su Ferruccio Lamborghini
e per festeggiare il 50° della Casa del Toro, sul prossimo
ci sarà un servizio speciale su tutte le Lambo ricco di foto.
ciao
e grazie

Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 05/09/2013 : 15:37:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
preso ruoteclassiche,ennesimo servizio su una lancia fulvia coupe' e poco altro,è sempre peggio,cosi' anche automobilismo d'epoca dai primi numeri ad oggi è scaduta e parecchio.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 05/09/2013 : 20:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Ultimamente mi sono appassionato molto a TopGear, tanto che ormai è più di un anno che non ne perdo un numero.
E' una rivista demenziale, le prove su strada non sono affatto oggettive.
Però fa morire dal ridere e soprattutto è corredato da eccellenti foto.
E parla (quasi) solo di supercar.

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 16/01/2014 : 17:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
MiTo GTA ha scritto:

Ultimamente mi sono appassionato molto a TopGear, tanto che ormai è più di un anno che non ne perdo un numero.

A me invece Top Gear ha stancato...mi sono reso conto che degli articoli che leggo su quella rivista mi "rimane" pochissimo...a differenza di Evo, che ha ottimi contenuti e spesso fa degli articoli epici che a distanza di anni (ho rispolverato vecchi numeri del 2004) sono sempre interessanti da leggere. Top Gear secondo me è più una rivista da usa e getta.

Volevo segnalarvi che dal prossimo mese con Ruoteclassiche uscirà una nuova raccolta, "Le Youngtimer", che da quello che ho capito è una prosecuzione della raccolta "Le Sportive", con le prove di tante sportive (ferrari ma anche saab 900 turbo, alfa 33 permanent, opel kadett gsi e molte altre) dal 1986 al 1992. Non me la perdo, visto che Le Sportive mi piacque moltissimo. Quattro fascicoli a 4,70€ più il prezzo della rivista (è quella la fregatura...il dover comprare anche ruoteclassiche che raramente, per i miei gusti, propone articoli davvero interessanti).

Modificato da - Shamal 84 in data 16/01/2014 17:21:54

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.