Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le nostre foto!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Le nostre foto!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/04/2010 : 14:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 26/04/2010 : 14:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

......visto il periodo, sono da "baffo messicano"...

Ma si può essere moderati da moderatori che sembrano "motociclisti americani" o "signorine passatempo"??
Vi ricordate il Californiano nelle pubblicità anni '70:

Ecco perchè Senna78 ti chiama "Eige"!!!
O esci da quel corpo o chiederò il divorzio!!!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 26/04/2010 : 14:33:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
deh! ragazzi se trovo il coraggio metto anche la mia foto,ma vi avverto sono BRUTTO e nemmeno tanto fotogenico,per pareggiare mi faccio fare la foto insieme a Briciola,la mascotte di casa,la figlia no è minorennee voi siete dei pervertiti e potreste fare dei commenti

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 26/04/2010 : 14:51:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Dai seb aspettimo tutti la tua foto!!!!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/04/2010 : 15:00:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Miticoooo il californiano sul guzzone...ahahahahahahahahahah...mittico carosello!...e tutti a nanna!

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 26/04/2010 : 15:18:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
è incredibile come la nostra mente (o perlomeno la mia..eh eh) cerchi in qualunque modo di associare delle parole scritte (per come sono scritte e chiaramente anche per il contenuto) a un volto....e altrettanto incredibile è come puntualmente questa associazione venga disattesa ....

parole che esprimono perfettamente il mio pensiero. A me succede di abbinare le parole che leggo ai volti di persone che conosco e che mi sembrano azzeccate abbinate a certe parole, ben sapendo che è una cosa impossibile
E poi da questo topic esce fuori un lato di noi maschietti che fa riflettere. Avete notato, dalle risposte, quanti di noi si preoccupano della propria "bellezza"? Ben sapendo che qui siamo tra uomini e questo è l'ultimo dei problemi

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 26/04/2010 : 15:33:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
a mio parere la bellezza non è mai fondamentale,... neanche in una donna, io guardo sempre l'insieme!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 26/04/2010 : 15:38:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
X sebloeb

aspettiamo le foto!!!

bellissimo tano sei un cowboy, ti vedevo bene nel buono brutto e cattivo nel film!

vorrei vedere anche roberto! chissà se si posta

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/04/2010 : 16:50:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Che bello vedervi tutti

Allora mi presento anch'io

Non è la foto venuta male, sono proprio così

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 26/04/2010 : 17:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
ma io il baffo messicano di Tano non lo vedo..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 26/04/2010 : 19:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
dai sebloeb sono curioso di vederti!!! voglio farmi quattro risate
Dai che scherzo

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 26/04/2010 : 19:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
senna78 ha scritto:

a mio parere la bellezza non è mai fondamentale,... neanche in una donna, io guardo sempre l'insieme!

se se, ci crediamo tutti guarda

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 26/04/2010 : 21:39:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
eccomi!
e non dite che non vi avevo avvertiti

Uploaded with ImageShack.us

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 26/04/2010 : 22:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Dai, fatevi coraggio, bei maschietti e fatevi ammirare!!!
Almeno così, sappiamo a chi parliamo!

In verità, sarei curioso di vedere il nostro Edicolante, scusate A.M.E.N.!!!
Voi come lo immaginate?!
Paolo, che ne dici, facciamo un sondaggio?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 26/04/2010 : 22:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
sebloeb mi sembri perplesso in foto? o sbaglio? non so' forse impaurito chissà da cosa....

non sei il mio tipo di uomo ideale,.... perchè sono già okkupato con Eige e Alberto...

un appello a tutti gli alcolisti di modellini del forum volete la foto di edicolante?????????????????? io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da - senna78 in data 26/04/2010 22:35:22

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 26/04/2010 : 22:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Daje edicolante!!!!!!!!!!!!!!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/04/2010 : 22:45:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
la foto di edicolante già c'è... guardate il topic di Novegro dicembre 2008...

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 26/04/2010 : 23:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
50special ha scritto:

http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=10699
pag.8

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 26/04/2010 : 23:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Ehilà sebloeb finalmente te vedo...

Ti immaginavo diverso ma non sei affatto brutto

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/04/2010 : 23:18:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
512s ha scritto:

50special ha scritto:

http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=10699
pag.8

l'edicolante è minaccioso!!!

Scusate ma...gt79 che fine a fatto che non mi ricordo???

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.