Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
......visto il periodo, sono da "baffo messicano"...
Ma si può essere moderati da moderatori che sembrano "motociclisti americani" o "signorine passatempo"?? Vi ricordate il Californiano nelle pubblicità anni '70:
Ecco perchè Senna78 ti chiama "Eige"!!! O esci da quel corpo o chiederò il divorzio!!! Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
deh! ragazzi se trovo il coraggio metto anche la mia foto,ma vi avverto sono BRUTTO e nemmeno tanto fotogenico,per pareggiare mi faccio fare la foto insieme a Briciola,la mascotte di casa,la figlia no è minorennee voi siete dei pervertiti e potreste fare dei commenti
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9096 ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Oggi
è incredibile come la nostra mente (o perlomeno la mia..eh eh) cerchi in qualunque modo di associare delle parole scritte (per come sono scritte e chiaramente anche per il contenuto) a un volto....e altrettanto incredibile è come puntualmente questa associazione venga disattesa ....
parole che esprimono perfettamente il mio pensiero. A me succede di abbinare le parole che leggo ai volti di persone che conosco e che mi sembrano azzeccate abbinate a certe parole, ben sapendo che è una cosa impossibile E poi da questo topic esce fuori un lato di noi maschietti che fa riflettere. Avete notato, dalle risposte, quanti di noi si preoccupano della propria "bellezza"? Ben sapendo che qui siamo tra uomini e questo è l'ultimo dei problemi
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~
Membro dal: 07/04/2009 ~
Ultima visita: 31/07/2017
Dai, fatevi coraggio, bei maschietti e fatevi ammirare!!! Almeno così, sappiamo a chi parliamo!
In verità, sarei curioso di vedere il nostro Edicolante, scusate A.M.E.N.!!! Voi come lo immaginate?! Paolo, che ne dici, facciamo un sondaggio?
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri