Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le nostre foto!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Le nostre foto!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

n/a
deleted

Inserito il - 25/04/2010 : 20:11:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
fabrizio ti immaginavo biondo e senza pizzetto

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 25/04/2010 : 20:25:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
Buona domenica ragazzi!
Ma dai! in 2 anni che sono iscritto non mi ero mai accorto di questo topic, anche perché è molto vecchio.
Devo dire che tranne Keep-all - che ho visto in un'altra sezione - e Mirko91, tutti gli altri li immaginavo completamente diversi, soprattutto senna78 ma quanti tatuaggi hai?? bella la ragnatela sul gomito
preferisco guardarli sugli altri i tatuaggi...su di me non li farò mai!

metto anche io la mia foto - di un annetto fa però - e nel frattempo ho tolto l'orecchino più grosso...

ciao amico, ho 7 tatuaggi!!! ragnatela fatta un mese fa e una male immenso!! poi tigre, drago, scritta cinese con nome della mia mamma , solo tribale con luna, scorpione, stella a 5 punte con serpente.

altra cosa, si è vero mi son cancellato da facebook, c'era troppa poca privacy poi non ci andavo mai!

Fabrizio-CN: dai sei carino davvero, e poi cavolo che ordine le tue vetrine!

Modificato da - senna78 in data 25/04/2010 20:27:38

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 25/04/2010 : 21:05:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Cavolo Fabrizio quella stanza è stupenda!
Paolo complimenti anche per la tua collezione, da quello che riesco a vedere ci sono un bel pò di pezzi interessanti e poi sono sicuro che col passare del tempo crescerà sempre di più.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 25/04/2010 : 21:16:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Quello è solo un angolo della stanza, Alessandro
Oggi ho scattato qualche foto panoramica, approfittando di quella da mettere qui. Magari le metto poi nel topic apposito

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 25/04/2010 : 21:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Fabrizio-Cn!!!! ti immaginavo completamente diverso comunque complimenti vivissimi per l'appartamento!!!
per quanto riguarda la somiglianza con Ramazzotti...eigi, non me l'aveva mai detto nessuno non credo di essergli cosi somigliante, comunque mi lusinga, è comunque un bell'uomo se solo avessi anche 1/100 dei suoi soldi....

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 25/04/2010 : 21:56:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Spero che tu non mi immaginassi peggio di così Ivan
Comunque anch'io ti immaginavo totalmente in un altro modo

Modificato da - Fabrizio-CN in data 25/04/2010 22:02:23

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 25/04/2010 : 22:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
eccomi qua.. e non spaventatevi troppo...

Uploaded with ImageShack.us

la foto è di un mese fa.. ora faccio meno paura!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 25/04/2010 : 22:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Ma piantala Fabrizio comunque è incredibile come la nostra mente (o perlomeno la mia..eh eh) cerchi in qualunque modo di associare delle parole scritte (per come sono scritte e chiaramente anche per il contenuto) a un volto....e altrettanto incredibile è come puntualmente questa associazione venga disattesa ....

p.s. Soichiro come sei serio

Modificato da - Ivan-To in data 25/04/2010 22:05:20

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 25/04/2010 : 22:17:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
cercavo di spaventare l'obbiettivo.. questa foto la uso per il certificato penale..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 25/04/2010 : 22:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...complimenti x il baffo alla messicana Soichiro73...quasi quasi me li faccio anch'io...

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 25/04/2010 : 23:46:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Accipicchia, che ceffi che girano in questo Forum!!!!

Non vorrei andare contro corrente, ma il nostro Paolo/Senna78, che i più lo immaginavano diverso,
io lo credevo proprio così, per tante cose che il caro Paolo mi ha raccontato!......
...Del resto poi sei del segno dell'acquario, non è vero, Paolo? .....spesso innovativi e controcorrente
Pure tu, Fabrizio, ti immaginavo più o meno così, anche per il lavoro che svolgi, il pizzetto da sempre una certa importanza....... e lo stesso posso dire di M1rk091 (un sardo biondo o con occhi chiari non l'ho mai conosciuto) e Jacks!!
Forse Ivan lo credevo differente! ....un pò sembri Eros Ramazzotti, almeno così puoi apparire dalla foto (a proposito, ma la foto è fatta nel bagno?! )
Leestat, invece, già ti avevo visto nelle foto postate in occasione di Novegro.
Se ti fai le meches, da buon rockettaro, i tuoi capelli sembreranno uguali a quelli di Rod Stuart (ma già lo sapevi? )

Mi fa piacere anche di fare la conoscenza con gli altri amici del Forum, con cui mi incontro meno nelle varie sezioni.

Di me già sapete tutto e già mi conoscete nelle foto postate in occasioni delle ultime mostre-scambio!
Caso mai, vedo di postare qualcosa di me, che non immaginereste!

Ciao a tutti.
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/04/2010 : 00:21:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
la mia foto non si vede più...metto l'unica che ho sul nuovo pc

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 26/04/2010 : 00:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ok, vediamo se avevate associato bene i miei interventi nel forum al mio aspetto fisico ...

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 26/04/2010 : 00:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
se tu fossi cosi potrei dire beato senna78!!!!!!!!!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 26/04/2010 : 08:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
Accipicchia, che ceffi che girano in questo Forum!!!!

Non vorrei andare contro corrente, ma il nostro Paolo/Senna78, che i più lo immaginavano diverso,
io lo credevo proprio così, per tante cose che il caro Paolo mi ha raccontato!......
...Del resto poi sei del segno dell'acquario, non è vero, Paolo? .....spesso innovativi e controcorrente
Pure tu, Fabrizio, ti immaginavo più o meno così, anche per il lavoro che svolgi, il pizzetto da sempre una certa importanza....... e lo stesso posso dire di M1rk091 (un sardo biondo o con occhi chiari non l'ho mai conosciuto) e Jacks!!
Forse Ivan lo credevo differente! ....un pò sembri Eros Ramazzotti, almeno così puoi apparire dalla foto (a proposito, ma la foto è fatta nel bagno?! )
Leestat, invece, già ti avevo visto nelle foto postate in occasione di Novegro.
Se ti fai le meches, da buon rockettaro, i tuoi capelli sembreranno uguali a quelli di Rod Stuart (ma già lo sapevi? )

Mi fa piacere anche di fare la conoscenza con gli altri amici del Forum, con cui mi incontro meno nelle varie sezioni.

Di me già sapete tutto e già mi conoscete nelle foto postate in occasioni delle ultime mostre-scambio!
Caso mai, vedo di postare qualcosa di me, che non immaginereste!

Ciao a tutti.
Alberto

grande super amico alberto,... si si sono di segno acquario... direi proprio pazzo e libero hahahahahahahahah !!!!
sapete cosa, sono contento nel mio piccolo che anche se non ho una grande esperienza, e non faccio mai interventi importanti sui modellini, pero' dai ho rivalutato questa discussione che mi piace molto!!! vedervi in foto per me è molto importante!!! perchè mi ero fatto un'idea di voi che invece poi nella realtà siete tutta altra cosa.. ovviamente positiva!

sapete è bello vedere che c'è gente anche non più giovanissima, come me, che ho 32 anni, ma anche oltre che colleziona modellini,... perchè spesso parlando con le persone esterne vengo preso per bambino infantile! anzi adesso apro un sondaggio proprio su questo fatto!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 26/04/2010 : 10:53:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
leestat ha scritto:

...va...va...va...guarda jacks con la chitarrona ...e 'un me n'ero mica accorto che aveva postato una fotina da musicista maledetto...!!!
Ebbravo il nostro jacks appassionato anche di musica...sai 'osa ? ...E 'un ce n'hai di vizi !!! Bravo...bravo...

Grazie Bruno! (e che non hai visto quelle con l'elettrica...).
Io ti avevo già visto nelle foto di Novegro, tu si che sei uno che trasuda rock da tutti i pori, c'è poco da dire!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/04/2010 : 11:40:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
......visto il periodo, sono da "baffo messicano"...

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 26/04/2010 : 12:24:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
@ Tano: mi sembri più un motociclista americano (ti manca solo il giubbotto di pelle con borchie e casco con corna!!)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 26/04/2010 : 12:56:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Grande Tano, 6 uno spettacolo...mi avete convinto...vado di "baffo messicano" anch'io !!! !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 26/04/2010 : 13:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

....... e lo stesso posso dire di M1rk091 (un sardo biondo o con occhi chiari non l'ho mai conosciuto)

seeeeeeee magari biondo e occhi azzurri... sai quante gnocche che avrei avuto appresso...

Modificato da - m1rk091 in data 26/04/2010 13:01:27

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi.