Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le nostre foto!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Le nostre foto!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 09/01/2007 : 18:29:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
ahahaha Ominorosso, sei una sagoma !

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

AlessioToscano
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 10/01/2007 : 21:17:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlessioToscano Invia a AlessioToscano un Messaggio Privato Aggiungi AlessioToscano alla lista amici
Questo di seguito è il sottoscritto, al comando di un vecchio e glorioso Volvo B10M Italia 99, in sosta presso la stazione FS di Campiglia Marittima (LI)....

Firma di AlessioToscano 
Alessio

Città: Pisa  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 08/01/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 10/01/2007 : 21:50:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
bella sta foto alessio!!!!!!!! il Pullman sembra tuo, peccato non sia un AlfaRomeo...

Firma di ominorosso 

I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 10/01/2007 : 21:54:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Grazie per i vostri commenti sulle mie foto, in effetti non è la prima volta che mi dico che ho espressioni alla Jim Carrey

Firma di ominorosso 

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 11/01/2007 : 00:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
quote:
Messaggio di ominorosso

piacere a tutti, Ominorosso

ogni tanto qualche modellino mi va di traverso...

Ah, ho capito...E' un' AUTO - RIMESSA!!!!
Uahahahahahahahahah!UAaaaaaaahahahah!
ehm...Ok, va bene vado a suicidarmi...

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 11/01/2007 : 01:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Buona questa Blackie

Firma di ominorosso 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 11/01/2007 : 01:42:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Ah, ho capito...E' un' AUTO - RIMESSA!!!!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 11/01/2007 : 01:43:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ora vado al bagno...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 11/01/2007 : 02:24:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
e tieni le mani bene in vista!

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

pandino75
automodellandonissimo

Inserito il - 11/01/2007 : 12:47:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
grande luca!
p.s. non te lo mangerai mica il modello che ti mando?

Firma di pandino75 

MOPAR OR NO CAR!
i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui
Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.

Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 11/01/2007 : 17:23:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
quote:
Messaggio di pandino75

grande luca!
p.s. non te lo mangerai mica il modello che ti mando?

Penso proprio di no, al massimo lo metto in un bisarca e mi ci faccio un panino

Firma di ominorosso 

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/03/2007 : 08:08:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
portiamo su qualche topic interessante

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 13/03/2007 : 09:04:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Come risulta dal mio profilo, ecco una mia foto di questa estate in Sardegna...

Lorenz
automodellante

Inserito il - 13/03/2007 : 12:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lorenz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lorenz Invia a Lorenz un Messaggio Privato Aggiungi Lorenz alla lista amici
CHI DI VOI SA COME SI PUç POSTARE UNA FOTO???

Firma di Lorenz 
http://img152.imageshack.us/img152/...carnatc6.jpg

Messaggi: 259  ~  Membro dal: 01/03/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/03/2007 : 13:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
quote:
Messaggio di Lorenz

CHI DI VOI SA COME SI PUç POSTARE UNA FOTO???

qua trovi tutto quello che ti serve...anche come estrarre una gnocca in carne ed ossa da una foto...skerzo...

http://www.automodellando.it/forum/...?FORUM_ID=10

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 13/03/2007 : 14:14:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
quote:
Messaggio di ukyo

qua trovi tutto quello che ti serve...anche come estrarre una gnocca in carne ed ossa da una foto...skerzo...

ma sei in crisi d'astinenza del topic della gnocca?

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/03/2007 : 16:36:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
quote:
Messaggio di Luca
ma sei in crisi d'astinenza del topic della gnocca?

la gnocca non stanca mai...quindi...

no comunque. era una battuta per dire che ci sono talmente tante informazioni che è possibile fare di tutto...o quasi...

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 19/06/2007 : 16:34:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Aggiornamento dei miei connotati: ecco una recente foto dal vivo con il mio coro gospel.

Ed ecco il coro al completo (io sono a destra):
http://img455.imageshack.us/img455/...to003ze7.jpg
Purtroppo la serata non è stata una delle migliori,come vi ho raccontat in un altro topic...Abbiamo dovuto interrompere a metà...Vabè,pazienza... :roll:

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 19/06/2007 : 17:13:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Cavolo, c'era un topic simile e non sono stato informato?
Ora inizio a riempirlo di mie foto.
La prima, io con la mia preda, catturata in giardino e poi liberata, scusate la foto ma è fatta con la webcam.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 19/06/2007 : 17:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Gigi assomigli ad Alonso!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.