Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le nostre foto!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Le nostre foto!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 30/06/2006 : 15:46:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Mi sono accorto che mancavo io, qui in uscita pastorale alla Galleria Cavallina (non storna)

http://img473.imageshack.us/my.php?...ri0625za.jpg
http://img473.imageshack.us/my.php?...ri0658zj.jpg
http://img473.imageshack.us/my.php?...ri0658zj.jpg

Ed infine la mia casa su ruote davanti al suo ambiente naturale..
http://img473.imageshack.us/my.php?...ri0771qe.jpg

Le regole sono fatte per essere violate

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

bonight
automodellante

Inserito il - 17/08/2006 : 23:28:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bonight  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  bonight Invia a bonight un Messaggio Privato Aggiungi bonight alla lista amici
Eccomi, carina l'idea di postare le foto, ma preferivo quando chiedevate solo quelle dei modelli.
Evvabbè, facciamolo sto passo, ma non vi voglio sulla coscienza, quindi per i bambini metterei il bollino rosso, al più giallo, ma solo se il genitore che lo accompagna ha un'assicurazione sulla vita sostanziosa, così magari il bimbetto mi sarà grato eheh.
Queste due foto hanno pochi giorni, sono state scattate durante la nostra vacanza in austria la settimana scorsa.
La prima me l'ha scattata la mia girl: ha scelto lei posizione e tutto...vorrà mica dirmi qualcosa???

http://img395.imageshack.us/img395/...00154ej3.jpg

Quest'altra invece è stata scattata fuori al balconcino dell'albergo.

http://img217.imageshack.us/img217/...00196kt0.jpg

Fuori facevano 14° ed io a mezzemaniche a morir di caldo...sempre la solita storia. La precedente ero in giacca a vento, poichè si era a 2800 metri, infatti come ci si girava un po' in torno si trovava facilmente neve, visto che qualche centinaio di metri più su ci sono i ghiacciai, ed essendo la temperatura più vicina allo zero che ai 5°, necessitavo d'un supporto "calorifero"

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./

Se volete una vetrinetta virtuale dove poter esporre le vostre foto ed i commenti, con un
dominio personalizzato tutto vostro tutto a partire da 25 euro chiavi in mano, non esitate a contattarmi anche solo per info.
Date pure un'occhiata al mio per avere un'idea del prodotto finito:
www.automodelli.tk
Per info:bonight79@libero.it
oppure non esitate a telefonarmi: 3204554183

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./

Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo di Napoli  ~  Messaggi: 416  ~  Membro dal: 12/07/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 18/08/2006 : 12:58:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
bella la prima foto!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

bonight
automodellante

Inserito il - 18/08/2006 : 14:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bonight  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  bonight Invia a bonight un Messaggio Privato Aggiungi bonight alla lista amici
eh sì è venuta bene...o ti riferivi al soggetto??!!??
ahahah

Se volete una vetrinetta virtuale dove poter esporre le vostre foto ed i commenti, con un
dominio personalizzato tutto vostro tutto a partire da 25 euro chiavi in mano, non esitate a contattarmi anche solo per info.
Date pure un'occhiata al mio per avere un'idea del prodotto finito:
www.automodelli.tk
Per info:bonight79@libero.it
oppure non esitate a telefonarmi: 3204554183

Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo di Napoli  ~  Messaggi: 416  ~  Membro dal: 12/07/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 18/08/2006 : 14:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
a quello dietro al soggetto!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 04/01/2007 : 18:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Piccolo taglio di capelli:

Ma proprio piccolo! Devo essere ancora in grado di faree l'headbangin'...!!!

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 04/01/2007 : 18:32:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ma è una foto segnaletica? Sembra una di quelle foto che ogni volante ha sul cruscotto! RICERCATO!

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 05/01/2007 : 07:46:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Mamma che cambiamento.. oserei dire un taglio drastico...

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

MA82
automodellantone

Inserito il - 05/01/2007 : 10:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MA82 Invia a MA82 un Messaggio Privato Aggiungi MA82 alla lista amici

[quote]Messaggio di Blackie

E ora vi presento la mia ascia da guerra!
E
cco con che cosa scateno l'inferno in casa mia...E se qualche vicino rompe... io rompo lui !!!

è Una stratocaster???

Modificato da - MA82 in data 05/01/2007 10:12:27

Firma di MA82 

Città: MILANO  ~  Messaggi: 1369  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 04/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 05/01/2007 : 10:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Bello quel BASSO!

kikisan
automodellantino

Inserito il - 05/01/2007 : 16:57:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikisan Invia a kikisan un Messaggio Privato Aggiungi kikisan alla lista amici
Bel violoncello !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 01/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 05/01/2007 : 17:27:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Ma ce l'ha la sordina o è un modello economico?

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 05/01/2007 : 19:16:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
Ma il bastone col crine di cavallo per suonare dov'è?

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 06/01/2007 : 01:00:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
quote:

è Una stratocaster???

Si, ma non originale Americana...E' della Squier, che praticamente è una succursale giapponese della Fender...Rispetto a quella originale americana ha le meccaniche e il legno meno pregiati e quindi è più economica...Però per il è sempre andata bene...L'unica cosa difettosa è che ogni tanto si svita l'entrata del jack e devo svitare la placca cromata per sistemarla, ma comunque è un' ottima chitarra...Però sto progettando di prendermi una bella Gibson SG Special, la famosa diavoletto di Angus Young degli AC/DC...!

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone

Inserito il - 07/01/2007 : 23:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
questo sono io in visita al museo della mille miglia a brescia

altre foto sul mio sito

Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

MA82
automodellantone

Inserito il - 08/01/2007 : 17:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MA82 Invia a MA82 un Messaggio Privato Aggiungi MA82 alla lista amici
quote:
Messaggio di Blackie

quote:

è Una stratocaster???

Si, ma non originale Americana...E' della Squier, che praticamente è una succursale giapponese della Fender...Rispetto a quella originale americana ha le meccaniche e il legno meno pregiati e quindi è più economica...Però per il è sempre andata bene...L'unica cosa difettosa è che ogni tanto si svita l'entrata del jack e devo svitare la placca cromata per sistemarla, ma comunque è un' ottima chitarra...Però sto progettando di prendermi una bella Gibson SG Special, la famosa diavoletto di Angus Young degli AC/DC...!

Si ma prendi una gipson no una epifan!!
si lo so CHe la squier ha un ottimo rapporto qualità prezzo
ma CHe genere suoni???la gibson CHe vuoi tu ha un suono molto particolare ed a voler essere pignoli non si adatta a tutti i generi anCHe se con un ottima strumentazione si può fare ilsuono CHe si vuole...

Firma di MA82 

Città: MILANO  ~  Messaggi: 1369  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 04/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 08/01/2007 : 21:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Vorrei suonare hard rock classico e abbastanza basta***...!!! DIciamo che per ora le mie ispirazioni principali sono gli ACDC e gli WASP, senza comunuqe scordare i Black Sabbath, DIo e gli altre colonne portanti dell'hard 'n heavy! Per il momento mi accontento di far parte di un coro gospel dove suono la chitarra acustica ma dove sono anche tenore...Lo ritengo un ottimo esercizio dato che mi pacerebbe suonare e cantare contemporaneamente...!

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 09/01/2007 : 01:44:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
piacere a tutti, Ominorosso

ogni tanto qualche modellino mi va di traverso...

Quando sono al volante sono estremamente tranquillo...

Ma in fondo sono un tenerone

Firma di ominorosso 

I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/01/2007 : 09:43:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
mi hai fatto cappottare ominorosso...hahahaha...sembri ace ventura nella foto in auto...hahahaha....

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 09/01/2007 : 17:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di Tano V12

mi hai fatto cappottare ominorosso...hahahaha...sembri ace ventura nella foto in auto...hahahaha....

LOL

Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.