Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 25/11/2008 : 20:25:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ho visto in un tabacchino delle formula 1 in scala 1/50 cararama a dir poco bbbrutte!!
sapete qualcosa?

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9099  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 25/11/2008 : 21:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Se sono quelle che ho visto io in passato ... anche molto tempo fa
erano Formula 1 di fantasia sia cone linea che come colori, in varie scatole.
Una era con 4/5 modellini in 1/50 ..... un 'altra confezione con
camion (trasporti F1) e 2 modelli (se ricordo bene) e venivano pochi euro.
Oppure in sigole confezioni.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo

Inserito il - 25/11/2008 : 21:50:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
carlett01 ha scritto:

Bravi Dario (mi fa piacere che l'hai trovata!) e GiuliaGT Lover!

Avete fatto caso allo sterzo, che rimane sterzato al contrario delle tipiche Bburago e Maisto che tornano dritte?

Secondo me potrebbe avere un meccanismo con ingranaggi o qualcosa di simile, non il solito piantone con perno che muove la barra di sterzo! Io non la smonto perchè poi a rimontarla mi avanza qualche pezzo! Ma se qualcuno vuole smontare la sua Ypsilon...

ZOT!!!! Sbagliato!
Lo sterzo dei Motorama\Cararama è dello stesso principio di quello dei Burago, un pò diverso ma non ha ingranaggi.
Domani ti metto le foto della mia GPunto smontata, che comunque questo problema ce l'ha in maniera ridotta e solo con le ruote sterzate da un lato.
Ciao e buonanotte da Sim!!

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 25/11/2008 : 21:52:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
sebloeb ha scritto:

ho visto in un tabacchino delle formula 1 in scala 1/50 cararama a dir poco bbbrutte!!
sapete qualcosa?

Io le ho trovate in diverse edicole, sono proprio dei giocattoli.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo

Inserito il - 26/11/2008 : 14:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
sim city ha scritto:

carlett01 ha scritto:

Bravi Dario (mi fa piacere che l'hai trovata!) e GiuliaGT Lover!

Avete fatto caso allo sterzo, che rimane sterzato al contrario delle tipiche Bburago e Maisto che tornano dritte?

Secondo me potrebbe avere un meccanismo con ingranaggi o qualcosa di simile, non il solito piantone con perno che muove la barra di sterzo! Io non la smonto perchè poi a rimontarla mi avanza qualche pezzo! Ma se qualcuno vuole smontare la sua Ypsilon...

ZOT!!!! Sbagliato!
Lo sterzo dei Motorama\Cararama è dello stesso principio di quello dei Burago, un pò diverso ma non ha ingranaggi.
Domani ti metto le foto della mia GPunto smontata, che comunque questo problema ce l'ha in maniera ridotta e solo con le ruote sterzate da un lato.
Ciao e buonanotte da Sim!!

Come ho promesso posto la foto del sistema di sterzo cararama.

Il fatto del volante sterzato è dato dal fatto che il volante è disassato rispetto al perno che fa girare le ruote, ecco risolto il mistero.

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/11/2008 : 14:39:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
C'hai ragione Sim City! Io non ho provato a smontarla perchè nOn c'avevo voglia..

Comunque non è un difetto delle Motorama, anzi un pregio che rimane sterzata, ma volendo rimane dritta.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 26/11/2008 : 21:40:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
acquistata l'audi a4 1/24 cararama a 6,90euro
ecco la foto

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 01/12/2008 : 22:14:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
avvistata la ford focus st 1/24 della cararama,ma l'ho lasciata,era ben fatta al prezzo di 6,90,a quel prezzo si trova di peggio,figuratevi che dalle mie parti ci sono matti che vendono le bburago 1/43 a 9,99 euro

Firma di zuma 

zuma

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 02/12/2008 : 10:46:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
cavolo bella l'audi a4. la focus io l'avrei presa a quella cifra: ho visto le foto sull'altro forum ed è molto bella.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 27/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/12/2008 : 11:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
le BBURAGO 1/43 a 9,90?????????????

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo

Inserito il - 02/12/2008 : 13:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
1/43 a 9 euro e 90?
Neanche i Norev promo arrivano a quei prezzi, figurarsi i Bburago!!

n/a
deleted

Inserito il - 02/12/2008 : 13:59:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
9.90 è già troppo pure per un 1:24 Bburisto..

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/12/2008 : 14:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
poi per come sono rifinite.....ho smontato un C300 1/43...stampo di plasticaccia unico,
solo il volante era a se...per rifarla tutta dentro mi ci vuole una vita!!!!!
a 9,90 piuttosto la scalfisco nella pietra...
adesso è made in china giusto?

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 02/12/2008 : 16:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
cantudario ha scritto:

cavolo bella l'audi a4. la focus io l'avrei presa a quella cifra: ho visto le foto sull'altro forum ed è molto bella.

per la focus ci faccio su un pensierino,domani mi sa' che la prendo

Firma di zuma 

zuma

n/a
deleted

Inserito il - 02/12/2008 : 18:48:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

adesso è made in china giusto?

Purtroppo si...

Firma di n/a 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 03/12/2008 : 11:27:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
che tristezza sti cinesi...

Firma di P.G.Models 

n/a
deleted

Inserito il - 03/12/2008 : 15:29:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

No, i cinesi per me poco centrano ora... guarda la Cararama, anche quella è cinese, eppure non fa cagare come la BBurago.

Secondo me è colpa della Maisto.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 04/12/2008 : 19:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ma la Puma e la Ka le rivedremo prima o poi ????

La Q7 in Italia si vedrà ????

Il CL, l'Hummer, l'Aston Martin sono sparite ???

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 06/12/2008 : 20:22:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

Trovata stasera alle coop rosse di Perugia 2,90€

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 06/12/2008 : 20:35:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

quoto...

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.