Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 14/11/2008 : 13:18:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
lollov50 ha scritto:

Ragazzi torno ora ora dal centro commerciale Bennet di Pieve fissiraga (LO) posizionato esattamente di fronte all'uscita Lodi della A1 dove ho appena comprato 3 punto abarth 1/43 della motorama, nera con specchietti bianchi, rossa con specchietti bianchi e bianca con specchietti rossi, uno spettacolo e il tutto per 3,90 € ad esemplare. Speriamo che Cararama continui su questa strada saluti Gianni

anch'io le ho trovate al bennet

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/11/2008 : 22:11:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bravi Dario (mi fa piacere che l'hai trovata!) e GiuliaGT Lover!

Anche questo accostamento giallo-grigio è molto riuscito, oggi ho visto una Ypsilon uguale a questa e anche se un pò tamarra è forse l'unica versione della Ypsilon che mi piace!

Avete fatto caso allo sterzo, che rimane sterzato al contrario delle tipiche Bburago e Maisto che tornano dritte?

Secondo me potrebbe avere un meccanismo con ingranaggi o qualcosa di simile, non il solito piantone con perno che muove la barra di sterzo! Io non la smonto perchè poi a rimontarla mi avanza qualche pezzo! Ma se qualcuno vuole smontare la sua Ypsilon...

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

mondo auto
automodellantino

Inserito il - 14/11/2008 : 22:41:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mondo auto Invia a mondo auto un Messaggio Privato Aggiungi mondo auto alla lista amici
Io trovo motorama(perchè ha cambiato nome????) un buon marchio che mia ha fatto dimenticare Bb.ne ho già preso vari modelli e ne sono pienamente soddisfatto,ottimo rapporto qualità prezzo
ecco i miei in 1/14(non metto gli 1/43 perchè sennnò......)

Modificato da - mondo auto in data 14/11/2008 22:42:19

Firma di mondo auto 
W le fiat e sopratutto la Fiat Marea!!!!

Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 17/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 16/11/2008 : 20:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ho comprato la Cararama 500 Aborth.

Questa CHe ho preso ha le gemme anteriori vere, non pittografate grige. Inoltre le prese estrattrici posteriori ora sono verniciate all'interno di nero e migliorata la verniciatura della plancia.

Purtroppo i cerchi sono gli stessi, brutti.

Secondo la numerazione del bollino di licenza, stranamente è zr quella modificata e zs quella con gemma finta e le altre cazzatucce elencate (preserie).

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 17/11/2008 : 08:34:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
All'Esselunga a Verona ho trovato la Stilo 1/43 Cararama di colore rosso... mille volte più bella di quella gialla... Non è una vera novità ma il colore mi pare sia un inedito...

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 17/11/2008 : 18:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Fiat Stilo ha scritto:

All'Esselunga a Verona ho trovato la Stilo 1/43 Cararama di colore rosso... mille volte più bella di quella gialla... Non è una vera novità ma il colore mi pare sia un inedito...

La presi 2 o 3mesi fa .... ed era insieme alla 166 verde scuro met.
Credevo fossero già note .... o così credevo

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 17/11/2008 : 18:56:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
io non l'avevo mai vista la stilo!!grazie alberto per avermelo detto...se capito in zona mi fermo

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 17/11/2008 : 19:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Di nulla, ma sono sicuro che la si troverà anche da noi... come ha detto kalle era in una scatola con la 156 sw grigia come sempre, punto prima serie blu/viola e 166 verde metallizzato...

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

messier
automodellante

Inserito il - 19/11/2008 : 22:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di messier Invia a messier un Messaggio Privato Aggiungi messier alla lista amici
Ciao raga prese oggi all ipercoop di montecatini

le 500 abhart anche nei colori rosso e bianco

Firma di messier 
messier

Città: prato  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

mondo auto
automodellantino

Inserito il - 19/11/2008 : 23:11:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mondo auto Invia a mondo auto un Messaggio Privato Aggiungi mondo auto alla lista amici
stupende!!!!!!!Motorama mi colpisce sempre di più per l'ottimo rapporto qualità prezzo e pre l'ottima fedeltà di dettaglio
e poi a volte i suoi modelli sono meglio di quelli delle marche blasonate!!!!

Modificato da - mondo auto in data 19/11/2008 23:12:28

Firma di mondo auto 
W le fiat e sopratutto la Fiat Marea!!!!

Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 17/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 20/11/2008 : 02:33:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
messier ha scritto:

Ciao raga prese oggi all ipercoop di montecatini

le 500 abhart anche nei colori rosso e bianco

Spero di trovarle. Oggi ci vado che ho finito la benzina.... speriamo abbiano rifornito i blister "Auto Alfaromeo" e "Punto e Panda" che 'è anche la Stilo....

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 20/11/2008 : 14:19:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ciao, scurate il disturbo ma mi sembrate abbastanza ferrati...purtroppo con l'avvento delle nuove marche e il fallimento BBurago non riesco piu' a trovare quegli adesivi applicabili ad acqua che prima vendevano nei modellini BB da costruire...qualcuno sa come o dove possto trovare cose simili....ah scala 1/43....grazie

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 20/11/2008 : 15:54:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
ehm... sono le decals... su www.tronmodels.com ne trovi a vagoni se scarichi il catalogo.

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/11/2008 : 16:06:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Turbostar ha scritto:

Questa CHe ho preso ha le gemme anteriori vere, non pittografate grige. Inoltre le prese estrattrici posteriori ora sono verniciate all'interno di nero e migliorata la verniciatura della plancia.

Secondo la numerazione del bollino di licenza, stranamente è zr quella modificata e zs quella con gemma finta e le altre cazzatucce elencate (preserie).

Grazie della segnalazione, mi sa che prendo una "II serie". Mi ero chiesto il motivo della perdita dei faretti presenti nella 500 normale.

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 20/11/2008 : 16:20:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Finalmente sono riuscito a trovare la Grande Punto Abarth in un negozio di giocattoli a Castellammare.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 20/11/2008 : 17:19:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Turbostar ha scritto:

Ehm, e' una svista, o e' un giudizio sulla qualita' del modellino? ...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/11/2008 : 19:48:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Come un dettaglio può cambiare totalmente l'insieme del modellino: da delle brutte tampografie a dei bei fanalini di plastica. Brava Motorama.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 20/11/2008 : 21:47:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Mi dispiace ripetermi ......
Non riesco proprio a trovare la Punto Abarth e la 8C ....
A dire la verità mancherebbero anche C30 / Golf GTI e Brava ......

Vedremo se cambia il vento.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 21/11/2008 : 06:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
maco ha scritto:

Turbostar ha scritto:

Grazie della segnalazione, mi sa che prendo una "II serie". Mi ero chiesto il motivo della perdita dei faretti presenti nella 500 normale.

Guarda la nera postata... ha la gemma vera

Per Aborth mi riferisco ai cerchi veramente sottotono rispetto alle ultime Cararama..

La MacDue mi sta rompendo le scatole: per trovare la gamma completa bisogna farsi 70 km e guardare in tutti i negozi...se va bene...

dico: qui vi sono 4 pile di 500 normali, 4 pile di 500 abarth, 4 pile di Brera.

Perchè per le auto italiane non hanno fatto un prezzo medio (3€) e non le mettono in blisters con la stessa proporzione o meglio le nuove 3/5 e le vecchie 2/5 ??? Tanto le vecchie si sommano alle pile di invendute, le novità vanno a ruba però diamo la possibilità a più persone di entrarne in possesso. Se non sbaglio la Burago aveva questo tipo di politica, prima le novità uscivano nei negozi ed autogrill, poco dopo in maniera copiosa assieme ad una rotazione di vecchie in tutti i supermercati...

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 21/11/2008 : 11:33:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
GRAZIE ANDREA R non mi veniva il termine, l'importante e' capirsi no? daro' un'occhiata

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.