Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

Julian
automodellantino

Inserito il - 31/07/2011 : 21:59:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Julian Invia a Julian un Messaggio Privato Aggiungi Julian alla lista amici
Avvistato a Fermo(Fm) Vw Crafter 1:24, bel modellone ma veniva quasi 18 euro e la Ds3, peccato che sia una street racer, perchè se fosse di qualità sarebbe da prendere al volo...

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 15/11/2009  ~  Ultima visita: 10/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 31/07/2011 : 22:56:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Qui a cagli la ds3 ce l' ha un' edicola, ma la vende a 11,90 costasse 5-6 euro potrei anche prenderla, ma per 12 se la possono tenere.

p.s che si trova di buono a Pesaro e dintorni in 1 24?

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Julian
automodellantino

Inserito il - 01/08/2011 : 20:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Julian Invia a Julian un Messaggio Privato Aggiungi Julian alla lista amici
Poca roba,. l'Iper ha le solite motorama italiane, al toys non passo da un po' ma fino a qualche tempo fa aveva solo mondo motors tipo q5, ka e serie 3 coupè.
C'è un negozio di modellismo con della bella robina ma si sale un po' di prezzo...

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 15/11/2009  ~  Ultima visita: 10/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 02/08/2011 : 03:55:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
oggi mi è rientrata una bisarca dopo un lungo viaggio ,quando l'autista mi ha portato le bolle ho visto la voce lancia ypsilon pensavo alla solita momo design motorama ,invece quando son andato a controllare c'erano queste due bianche avorio e una grigia antracite versione economica ,ma come novità vanno bene .ho fatto le foto al volo perchè doveva subito ripartire sulla mensola domani le scarica e se volete posto altre foto

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

Brosse
automodellante

Inserito il - 02/08/2011 : 08:44:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brosse Invia a Brosse un Messaggio Privato Aggiungi Brosse alla lista amici
Motorama o Norev le Ypsilon?

Firma di Brosse 
http://buzzedboy.skyrock.com/

Prov.: Estero  ~ Città: Béthune Pas de Calais ***Ch'Ti***  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/08/2011 : 09:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh...visto che le ha postate qua...credo siano la versione economica delle motorama...
ora attendiamo con le dita incrociate la versione lusso

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 02/08/2011 : 09:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

beh...visto che le ha postate qua...credo siano la versione economica delle motorama...
ora attendiamo con le dita incrociate la versione lusso

QUoto!!

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 02/08/2011 : 12:01:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
[quote]fabio75 ha scritto:

Gesù.......ma 'sto frontale è normale?! E' raccapricciante....sembra ancora più orrendo della Y 1/1!

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5638  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 02/08/2011 : 12:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
a me non dispiace, speriamo che passi anche da me questa bisarca...

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 02/08/2011 : 14:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
effettivamente non è un gran che come rifinutere questo modellino,ma in mancanza di una versione "lusso" meglio che niente.si focifera anche di una freemont ,ma la notizia è ancora in alto mare

Firma di fabio75 

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 02/08/2011 : 14:48:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
ecco le foto della ypsilon ,oggi la guardavo meglio ,effettivamente potevano farla più rifinita
a voi le foto

vedrò se con qualche ritocco riesco a migliorla

Firma di fabio75 

fabio75
automodellante

Inserito il - 02/08/2011 : 14:51:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
altro arrivo la 500 (tanto per cambire) ma rosa .
l'ho presa per via del colore particolare niente di che .
sarebbe stato bello se la y fosse stata a questi livelli in rifiniture

Firma di fabio75 

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 02/08/2011 : 14:59:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
finalmente qualche novità, speriamo le facciano anche in 1:24 e NON solo speed racer....
il Freemont mi piacerebbe, qualche bel fuoristrada in 1:24 è sempre ben accetto

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 02/08/2011 : 15:04:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
La Motorama mi sta seriamente deludendo...sono sempre sull'orlo di vendere tutto

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 02/08/2011 : 15:27:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Non i convince molto il fatto che le novita vengano lanciate prima nella versione economica,poi FORSE in quella più ricca,visto che niente è certo.
Concordo che sarebbe bello il Freemont in 1-24(non speed power)

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/08/2011 : 15:33:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
a me non convince il fatto che le versioni più ricche degli ultimi modelli...sono state inferiori ai modelli lanciati precedentemente

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 02/08/2011 : 15:41:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Scusate se vi sembrerò monotono maaaa....sto male a guardare quel modello....non ho mai visto un oggetto così orrendo come quella y...il merito è dell auto in 1/1 che fa schifo e sicuramente della cararama che è riuscita a peggiorare un mostro simile, viste davanti sembra un ferro da stiro, più che lancia sembra marcata rowenta. Grazie marchionne per le cagate che ci rifili.
Nonostante tutto la devo avere, non posso non avere in scala il modello di una maialata di auto come quella, farà compagnia ad altri miei sgorbi in scala: Fiat Duna, Opel Senator A, Lancia Delta 2008...

Il Freemont potrebbe essere un pò più interessante però...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5638  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/08/2011 : 17:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
shamal come ho detto in altri topic discutiamo del modello \43 non diquello reale, altrimenti inizia di nuovo una serie infinita di off topic
(stante ai dati di vendita la Ypsilon e la freemont sono andate benissimo)
Invito inoltre a usare termini un po' più consoni...metti che qualcuno qua dentro l'ha comprata...poi scatta il flame

Conte Rosso
automodellante

Inserito il - 02/08/2011 : 17:11:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
Credo che La Mc Due Planet importatore Cararama e 'creatore' del marchio Motorama abbia ben compreso che lancia prima le serie economiche, che quasi tutti comunque acquisteranno in attesa della versione piu' ricca, che diversamente, se esce per prima la versione bella (come per Grande Punto etc) molti collezionisti non bambinoni, eviterebbero l'acquisto.
Io l'errore lo feci con la MiTo e non lo ripeto più.
Paziento.

Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 15/05/2011  ~  Ultima visita: 02/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 02/08/2011 : 17:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Appunto! La pazienza e la selezione sono le migliori amiche del collezionista. Con tutto il rispetto non capisco coloro i quali comperano una versione economica solo per il gusto di possedere un determinato modello al più presto possibile consapevoli che poi è destinato ad essere sostituito dalla versione "lusso" a distanza di breve tempo...

Modificato da - stabiae in data 02/08/2011 17:34:22

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.