Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 20/09/2007 : 13:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
foto foto foto...........!!!!!

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 20/09/2007 : 14:40:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Deltona arrivata pure a VE ma non l'ho presa..

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/09/2007 : 15:19:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
cacchio...accidenti a voi...mi tocca andare a vedere in edicola pure a me!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 20/09/2007 : 17:41:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
quote:
Messaggio di cmillo

arrivata la Delta HF Integrale evo gialla:prossima uscita Lancia Beta Montecarlo rossa 1 serie:manca la fascia nera dei paraurti

Bella rossa!!! Domani vado a vedere per la Delta...Mi piacerebbe prenderne due di Beta Montecarlo, magari per ottenere la Scorpion con i fari tondi, ma in questi giorni ho i soldi contati...

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/09/2007 : 17:47:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
"scannate" la beta please!!!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 20/09/2007 : 19:49:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
ma come la deltona,ne vale la pena?ma ha i sedili a profilo basso o alto?io ho gia la giallo ferrari della ixo,quindi se la prendo la trasformo nella giallo ginestra,che aveva sicuramente sedili diversi e x il resto mi sto documentando

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1158  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cmillo
automodellante

Inserito il - 20/09/2007 : 20:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
tutte le deltone ,nessuna esclusa,hanno un antiestetica sbavatura di plastica sugli specchi retrovisori ,sopratutto a destra e neppure la calandra anteriore e' esente da difetti,essendo piuttosto mal rifinita e mal posizionata:nel complesso pero' un buon modello...con i sedili alti neri

Modificato da - cmillo in data 20/09/2007 20:20:45

Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 20/09/2007 : 21:03:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Questo conferma la mia impressione, e cioè che la qualità dei Norev vada peggiorando. Ragazzi, sono meglio i DEA!
quote:
Messaggio di cmillo

tutte le deltone ,nessuna esclusa,hanno un antiestetica sbavatura di plastica sugli specchi retrovisori ,sopratutto a destra e neppure la calandra anteriore e' esente da difetti,essendo piuttosto mal rifinita e mal posizionata:nel complesso pero' un buon modello...con i sedili alti neri

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Romarro
automodellante

Inserito il - 20/09/2007 : 21:08:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Romarro Invia a Romarro un Messaggio Privato Aggiungi Romarro alla lista amici
quote:
Messaggio di Ferruccio

Questo conferma la mia impressione, e cioè che la qualità dei Norev vada peggiorando. Ragazzi, sono meglio i DEA!
quote:
Messaggio di cmillo

buonanotte...

Firma di Romarro 

Messaggi: 411  ~  Membro dal: 19/05/2006  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 20/09/2007 : 21:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
sogni d'oro..

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/09/2007 : 11:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/09/2007 : 11:04:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 21/09/2007 : 11:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
è la stessa vista nel test

Messaggi: 6951  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/09/2007 : 11:35:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Uno scan, foto della Beta?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/09/2007 : 11:42:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 21/09/2007 : 11:50:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici

Non mi sembra male...!
Commenti sulla Delta: molto bella, ben realizzata. I Sedili mi sembrano un po' massicci, ma si possono far "dimagrire" facilmente, credo...Brutto poi il modo in cui han montato i retrovisori. Comunque non so a chi fan montare sti modelli. La mia ha sullo spoiler una macchiolina e una roba che non si capisce se si tratti di sbavo di colla o ritocco a pennello, e i retrovisori son verniciati male... Pensare che all'edicola ce n'erano due: uno l'ho messo giù perchè aveva la cromatura della calandra scrostata e una fusione bruttissima sul radiatore...Io comunque credo di fermarmi con la Beta...

Modificato da - Blackie in data 21/09/2007 11:54:34

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 21/09/2007 : 11:54:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Ops...Scusami Sebloeb...!Probabilmente abbian postato simultaneamente...! Ora la tolgo. Dimenticavo: la mia ha anche dei puntini neri sulla verniciatura del cofano...Valà che son microscopici...

presa a terra
automodellante

Inserito il - 21/09/2007 : 15:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
la beta la prendo, ottima base!

Firma di presa a terra 
"il mio papà è talmente ricco che ogni anno cambio casa, auto e motoscafo"
"il mio è talmente povero che non cambia nemmeno idea.."

Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 599  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 21/09/2007 : 16:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
quote:
Messaggio di SEBLOEB

spero sia un preserie, la ß MC aveva il fascione nero attorno alla mascherina, comunque anche la foto della preview della Delta HF gialla alla fine si è dimostrata diversa dal modello arrivato in edicola...

Messaggi: 6951  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/09/2007 : 16:49:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ahh...L'Olanda...che paese magnifico!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.