Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menų riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar č chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono pių tenuti a spiegare il loro operato e c'č una politica di tolleranza zero. Chi non č d'accordo č PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

Geom
automodellante

Inserito il - 17/09/2007 : 15:20:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geom Invia a Geom un Messaggio Privato Aggiungi Geom alla lista amici
Impazzisco per averne una..
Poi se cabrio.....

Firma di Geom 
IL SECONDO E' SOLO IL PRIMO DEGLI ULTIMI (Enzo DRAKE Ferrari).

Prov.: Milano  ~ Cittā: Vaprio d'Adda  ~  Messaggi: 703  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 26/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

presa a terra
automodellante

Inserito il - 18/09/2007 : 16:07:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
avvistato oggi tutto il parco transaxle alfa
-giulietta 1.6 bordeaux
-75 1.8 grigio scuro met
-90 2.4 td bianca
-alfetta 2.0 '83 luci di bosco met

Firma di presa a terra 
"il mio papā č talmente ricco che ogni anno cambio casa, auto e motoscafo"
"il mio č talmente povero che non cambia nemmeno idea.."

Prov.: Brescia  ~ Cittā: Brescia  ~  Messaggi: 599  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 18/09/2007 : 16:36:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
luci di bosco?

Che tinta č?

Cittā: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

presa a terra
automodellante

Inserito il - 18/09/2007 : 17:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
marroncino met, stile la mia

Firma di presa a terra 

Prov.: Brescia  ~ Cittā: Brescia  ~  Messaggi: 599  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

abraschi
automodellante

Inserito il - 18/09/2007 : 23:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abraschi Invia a abraschi un Messaggio Privato Aggiungi abraschi alla lista amici
appena uscita dal salone

Firma di abraschi 
COSA FATTA CAPO HA

Prov.: Firenze  ~ Cittā: Montespertoli (FI)  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 09/03/2007  ~  Ultima visita: 19/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 19/09/2007 : 14:29:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di presa a terra

Che nome del piffero, l'avrei chiamato cioccolato

Modificato da - utente_cancellato in data 19/09/2007 14:30:04

Cittā: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

presa a terra
automodellante

Inserito il - 19/09/2007 : 21:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
gh.
oggi per la felicitā di gigi (se avessi potuto fotografarla ) innocenti mini detomaso turbo grigia targata vr.

Firma di presa a terra 

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 19/09/2007 : 22:54:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
quote:
Messaggio di MarcoCe

quote:
Messaggio di presa a terra

Che nome del piffero, l'avrei chiamato cioccolato

il luci di bosco metallizzato era un bellissimo colore per la alfetta 2000 me lo ricordo

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Cittā: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Geom
automodellante

Inserito il - 26/09/2007 : 16:09:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geom Invia a Geom un Messaggio Privato Aggiungi Geom alla lista amici
L'ho trovata a fianco della mia in un centro comm.le....

Firma di Geom 
IL SECONDO E' SOLO IL PRIMO DEGLI ULTIMI (Enzo DRAKE Ferrari).

Prov.: Milano  ~ Cittā: Vaprio d'Adda  ~  Messaggi: 703  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 26/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 26/09/2007 : 17:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di Geom

L'ho trovata a fianco della mia in un centro comm.le....

Uno zio di papā ce l'aveva ppoi credo l'ha rottamata perchč iniziava ad andare male

Non so se del 71 o del 73, tenuta fino al 2002 comprata nuova dando dentro la nuova 500

abraschi
automodellante

Inserito il - 30/09/2007 : 23:19:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abraschi Invia a abraschi un Messaggio Privato Aggiungi abraschi alla lista amici
credevo che non ne esistessero pių

Firma di abraschi 
COSA FATTA CAPO HA

Prov.: Firenze  ~ Cittā: Montespertoli (FI)  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 09/03/2007  ~  Ultima visita: 19/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

presa a terra
automodellante

Inserito il - 01/10/2007 : 15:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
noooooooooo una prinz!!! alleluja allora una ce n'č ancora...
avvistata oggi una fulvia coupč III serie bianca e una uno 45s primissima serie (ancora con la targa nera)

Firma di presa a terra 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 01/10/2007 : 16:35:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Io ne ho vista uno col tappo benzina senza serratura...

Mi sa che alla 1 occasione lo perdevi, a mano di un gatto soriano...che va a gratta

presa a terra
automodellante

Inserito il - 01/10/2007 : 19:01:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
io ne ho vista una in vendita da un demolitore verde scuro!!!

Firma di presa a terra 

presa a terra
automodellante

Inserito il - 07/10/2007 : 15:05:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
ex carro funebre mb300 diesel (notare la targa!!)

pandino 45

giornata strana venerdė, sono andato a fare revisione all'alfa e su un ponte che ti trovo?

poi si č aggregata un'altra revisionanda d'eccezione

sembra un centro revisioni di 25 anni fa?

Firma di presa a terra 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 07/10/2007 : 17:09:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Mi sdembra di riconoiscerla quell'alfa

presa a terra
automodellante

Inserito il - 07/10/2007 : 23:15:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
looool... un giorno ci incontreremo marco...

Firma di presa a terra 

presa a terra
automodellante

Inserito il - 08/10/2007 : 22:28:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
avvistata oggi nientepopodimenoche TALBOT HORIZON color oro, con targa originale BS 56XXXX

Firma di presa a terra 

presa a terra
automodellante

Inserito il - 09/10/2007 : 15:16:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
la sera porta consiglio...

Firma di presa a terra 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 09/10/2007 : 20:58:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Qualcosa mi sfugge... č una 132 GLS del 1975 con mascherina anteriore, fanali posteriori e altri particolari del modello 1977/78?

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Cittā: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina č stata generata in 0,45 secondi.