Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

presa a terra
automodellante

Inserito il - 13/09/2007 : 20:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
freddy, sicuro che non fosse un raduno??? io al massimo 2 assieme degli anni fine 70 inizio 80 ma addirittura 4 rarità come queste.. poi tenute cosi bene, beh, che culo, son cose che capitano una volta nella vita!! se riesci a ripassare, non e che puoi fare foto con la digitale?? questa l'ho gia salvata

Firma di presa a terra 
"il mio papà è talmente ricco che ogni anno cambio casa, auto e motoscafo"
"il mio è talmente povero che non cambia nemmeno idea.."

Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 599  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 13/09/2007 : 23:36:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
He, he... invidiosi, eh? No, nessun raduno, però devo confessare che le quattro "nonnette" erano parcheggiate davanti ad un'officina e probabilmente non è un caso, l'officina potrebbe essere specializzata in manutenzione di auto d'epoca, o forse semplicemente le tiene in garage, chissà. Certo che dopo questa scoperta, di fronte al mio ufficio (!!), da oggi in poi andrò spesso a farmi qualche capatina...
Presatterra, mi dispiace, ma mi imbarazza un po' andare in ufficio con la digitale e poi uscire a far foto, non vorrei fare la figura del voyeur... ma cercherò di avere la mano più ferma col cellulare con le prossime foto.

Modificato da - FastFreddy in data 13/09/2007 23:41:03

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4060  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

abraschi
automodellante

Inserito il - 13/09/2007 : 23:54:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abraschi Invia a abraschi un Messaggio Privato Aggiungi abraschi alla lista amici
mi ritolgo il cappello!(secondo cancello aperto dopo la giulietta)

Firma di abraschi 
COSA FATTA CAPO HA

Prov.: Firenze  ~ Città: Montespertoli (FI)  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 09/03/2007  ~  Ultima visita: 19/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2007 : 11:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Stupenda

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

presa a terra
automodellante

Inserito il - 14/09/2007 : 15:23:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
bella, la ds mi ha sempre affascinato, di piu la 21 della 19.

Firma di presa a terra 

Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 599  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/09/2007 : 15:35:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
io nOn ho mai capito:
la 21 ha i fari carenati (come la cabrio della foto) ed è un 2.100 benzina?
la 19 invece ha i fari tondi ed è un 1.900 benzina?
e la 23? 2.300 benzina?
i.d. sta per iniezione diretta?

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2007 : 20:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
allora i.d. sta per idee in francese credo voglia dire idea
d.s vuol dire deesse o simile e credo voglia dire dea
i fari tondi credo si rifacciano alla prima serie e ifari carenati con quelli interni sterzanti alla seconda, e pensare che qualche costruttore odierno sventola come grande novita i fari direzionali!!...

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2007 : 20:38:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
quote:
Messaggio di SEBLOEB

allora i.d. sta per idee in francese credo voglia dire idea
d.s vuol dire deesse o simile e credo voglia dire dea
i fari tondi credo si rifacciano alla prima serie e ifari carenati con quelli interni sterzanti alla seconda, e pensare che qualche costruttore odierno sventola come grande novita i fari direzionali!!...

praticamente la ID era una versione economica si' i numeri corrispondono alla cilindrata del motore

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

abraschi
automodellante

Inserito il - 14/09/2007 : 23:29:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abraschi Invia a abraschi un Messaggio Privato Aggiungi abraschi alla lista amici
bella e impossibile!

Firma di abraschi 
COSA FATTA CAPO HA

Prov.: Firenze  ~ Città: Montespertoli (FI)  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 09/03/2007  ~  Ultima visita: 19/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

abraschi
automodellante

Inserito il - 14/09/2007 : 23:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abraschi Invia a abraschi un Messaggio Privato Aggiungi abraschi alla lista amici
non si vedeva e la ripropongo OGGI SPOSI FINALMENTE SI TR...A

Firma di abraschi 
COSA FATTA CAPO HA

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 15/09/2007 : 17:10:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
quote:
Messaggio di abraschi

bella e impossibile!

a me fa buttare fuori... come rovinare una delle auto più belle che abbiano mai prodotto...Errani lascia perdere!

Modificato da - gt79 in data 15/09/2007 17:11:16

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

presa a terra
automodellante

Inserito il - 15/09/2007 : 19:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
si cela una delta dietro quel coso???
comunque per la ds è ben curioso, perchè continuarono a produrre anche la ds con i fari singoli (non carenati) anche dopo l'uscita del nuovo modello... e ci siamo dimenticati anche la d super 5...

Firma di presa a terra 

Sandro_75
automodellantone

Inserito il - 15/09/2007 : 20:40:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro_75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sandro_75 Invia a Sandro_75 un Messaggio Privato Aggiungi Sandro_75 alla lista amici
quote:
Messaggio di gt79

a me fa buttare fuori... come rovinare una delle auto più belle che abbiano mai prodotto...Errani lascia perdere!

Si, ma ha un bel motore !!!

Poi riguardo all'estetica............
Comunque non sapevo che le R20 di Errani erano omologate anche per uso stradale

Firma di Sandro_75 

Prov.: Terni  ~ Città: Orvieto  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 15/09/2007 : 21:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Quella che ho visto e fotografato quest'estate era targata... non ho coperto le targhe voltuamente

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

abraschi
automodellante

Inserito il - 16/09/2007 : 00:17:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abraschi Invia a abraschi un Messaggio Privato Aggiungi abraschi alla lista amici
targa del principato di monaco

Firma di abraschi 
COSA FATTA CAPO HA

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 16/09/2007 : 11:26:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
quote:
Messaggio di abraschi

targa del principato di monaco

E' costretto ad immatricolarle nel Principato perchè in altra maniera non potrebbe fare...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 16/09/2007 : 12:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
A me non piace!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

abraschi
automodellante

Inserito il - 17/09/2007 : 00:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abraschi Invia a abraschi un Messaggio Privato Aggiungi abraschi alla lista amici
bitte, eine wartburg

Firma di abraschi 
COSA FATTA CAPO HA

n/a
deleted

Inserito il - 17/09/2007 : 11:27:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
quote:
Messaggio di abraschi

bitte, eine wartburg

UAHAHAHAHAHA, LA TRABANT!!!

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 17/09/2007 : 14:35:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
non ne ho mai vista una dal vivo

Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.