Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - che auto possedete???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 che auto possedete???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 26/08/2012 : 22:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Belli i fari della Evo ^^, ma a questo punto i fari anteriori Abarth sono d'obbligo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 26/08/2012 : 22:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Grazie Albe, i fari Abarth sono uno dei miei prossimi acquisti in programma

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 26/08/2012 : 22:39:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ho montato anche le lampade OSRAM NIGHT BREAKER PLUSfanno una bella luce bianca..ora si che si viaggia bene.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 18/09/2012 : 23:11:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Per ora sono ancora privo di 4ruote, ma non appena mi patenterò (questione di settimane) ecco il bolide che guiderò

http://imageshack.us/photo/my-image...0252bis.jpg/

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 18/09/2012 : 23:26:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Ho iniziato anche io così, con una Punto 5p Grigia 1.2 75CV, per iniziare è perfetta

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 19/09/2012 : 10:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
MiTo GTA ha scritto:

Per ora sono ancora privo di 4ruote, ma non appena mi patenterò (questione di settimane) ecco il bolide che guiderò

Io ne ho avute due di questa serie.... una 1.6 90 elx 3 porte che era una bomba...e poi una cabrio con lo stesso motore che mandai al rottamaio per disperazione ... comunque ancora oggi ha il suo fascino la mk1

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 19/09/2012 : 14:41:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
MiTo GTA ha scritto:

questa ha anche l'aria condizionata giusto?
anche io ne ho avuta una presa nuova nel '95 e tenuta 8 anni,mai una noia,altro che quelle di oggi.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 19/09/2012 : 15:58:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Si, ha l'aria condizionata e tutto quello che può servire.
Devo dire che comunque è un'ottima macchina, la prendemmo usata nel 2002 e da allora ci abbiamo fatto 100 e passa mila km... ed è praticamente nuova. Certo, non nasconde i suoi annetti, però se la cava ancora alla grande.

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 19/09/2012 : 16:07:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 19/09/2012 : 18:41:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
MiTo GTA ha scritto:

Si, ha l'aria condizionata e tutto quello che può servire.
Devo dire che comunque è un'ottima macchina, la prendemmo usata nel 2002 e da allora ci abbiamo fatto 100 e passa mila km... ed è praticamente nuova. Certo, non nasconde i suoi annetti, però se la cava ancora alla grande.

si riconosce dalla presa d'aria sotto al paraurti piu'larga che ha l'aria condizionata

sindaco106
automodellantino

Inserito il - 26/09/2012 : 20:12:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sindaco106 Invia a sindaco106 un Messaggio Privato Aggiungi sindaco106 alla lista amici
Bella la sezione 1:1 !
Io ho come macchina da tutti i giorni una Smart cdi che fa ottimamente il suo lavoro, per quando voglio divertirmi ho due alternative: 1) abbiamo sistemato io e due amici il mio "vecchio" peugeot 106 e lo usiamo soprattutto in pista, è divertentissimo e va ancora forte!
2) ho una Evo V RS che ultimamente stò lasciando un po' troppo ferma in garage ma che quando la uso mi fa innamorare come la prima volta!

Firma di sindaco106 
I miei 1/18 su subito http://www.subito.it/hobby-collezio...70745144.htm

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Albano S.A.  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 04/08/2011  ~  Ultima visita: 22/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2012 : 00:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Sindaco...hai una Evo e non ci posti neanche una fotina?? E' una macchina meravigliosa

Firma di dr_zicky 

Namiluda
automodellante

Inserito il - 27/09/2012 : 07:05:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Namiluda Invia a Namiluda un Messaggio Privato Aggiungi Namiluda alla lista amici
Avevo scritto solo Kia Carnival, ora ne pubblico anche la foto

Firma di Namiluda 
Il bambino sogna di essere adulto, l'adulto sogna di essere bambino

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/07/2012  ~  Ultima visita: 13/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

sindaco106
automodellantino

Inserito il - 27/09/2012 : 08:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sindaco106 Invia a sindaco106 un Messaggio Privato Aggiungi sindaco106 alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Sindaco...hai una Evo e non ci posti neanche una fotina?? E' una macchina meravigliosa

Grazie mille dr_zicky, ieri non riuscivo, ecco le foto delle mie due bimbe (la smart la evito)

Firma di sindaco106 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Albano S.A.  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 04/08/2011  ~  Ultima visita: 22/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2012 : 09:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Complimenti davvero Sindaco, la 106 è davvero un bel giocattolone e la Evo lascia senza parole!!!

Firma di dr_zicky 

sindaco106
automodellantino

Inserito il - 27/09/2012 : 16:17:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sindaco106 Invia a sindaco106 un Messaggio Privato Aggiungi sindaco106 alla lista amici
Grazie mille!!!

Firma di sindaco106 

brown
automodellante

Inserito il - 28/09/2012 : 09:43:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
Stracomplimenti per la Evo, oltre che bella, direi molto buona.
Lo dice uno, che sino a qualche anno fa non apprezzava
questo tipo di vetture, troppo diverse dalle mie favorite.
Poi mio figlio insistette per acquistare una Subaru STI '04
e devo dire che mi sono dovuto ricredere.
Vanno forte come una super GT
Lo scatto è lo stesso (provata su pista con ben più blasonata avversaria)
La tenuta è migliore, specie nel misto
Sul bagnato la guidi in sicurezza
La comodità è ovviamente maggiore
La si può lasciare posteggiata come una vettura normale
Non si rompe come certe rosse.....
Ha un prezzo ragionevole
Consuma meno
Deprezza meno
Ecco, ho fatto promozione, ora chissà se Mitsubishi e Subaru
mi manderanno un assegno.....
A parte gli scherzi, tienila stretta.

Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 02/10/2012 : 20:27:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
oggi sono stato in officina a Livorno mi passano gli ammortizzatori posteriori in garanzia insieme al tasto per chiudere gli specchietti,gli ammortizzatori davano dei colpi secchi a seconda delle buche,poi ci ho visto un trafilaggio d'olio.

Matteo VX220
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 02/10/2012 : 21:56:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matteo VX220 Invia a Matteo VX220 un Messaggio Privato Aggiungi Matteo VX220 alla lista amici
La mia piccola Belva

E la Belva Vera

Firma di Matteo VX220 
Lavoro e Collaborazioni
http://ciclimarchiorato.com/
http://www.lmcorse.com/eng/LMCORSE/HOME.html
http://grabcad.com/myfiles
http://www.extremacar.com/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 02/10/2012  ~  Ultima visita: 28/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 02/10/2012 : 22:51:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Complimenti...la Speedster marchiata Vauxhall
ottimo colore

l'hai presa all'estero?quà in Italia che io sappia il marchio Vauxhall non c'è n vendita......c'è solo Opel

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.