Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - che auto possedete???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 che auto possedete???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

paccia89
automodellantone

Inserito il - 20/06/2012 : 00:01:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Grazie Giombo...ora la Thema è ancora migliorata, è pressochè tornata come nuova...

Intanto la mia auto di tutti i giorni è diventata una Punto my 2012 natural power. Non ci si diverete come con la 500 MJT, ma il risparmio si sente eccome...

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 20/06/2012 : 09:58:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Ecco la mia "Bronzina" in continua fase di evoluzione....quante belle scorribande in strada e non........

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

biscè
automodellantino

Inserito il - 20/06/2012 : 10:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biscè Invia a biscè un Messaggio Privato Aggiungi biscè alla lista amici
Non avevo visto questa sezione.... ...ammazza che scuderia che ho questo forum!!! Complimentoni!!

Vi presento le mie... questa è la Y, un vero e proprio amore, ci ho passato un sacco di tempo con lei, è stata la mia prima auto..e mi sono divertito veramente parecchio!!!

...Ora sono diventato più serio....Musa 1.300 Mj 90cv platino...

...anche se qui ha ancora i 15...ora ha su i 16!

Modificato da - biscè in data 20/06/2012 10:19:35

Firma di biscè 
..Follow me! ...If yuo can!
SEGUI IL MIO DIORAMA

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: andria  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 06/06/2012  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 20/06/2012 : 10:30:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Biscè anche io ho la Y, ancora per pochi giorni...poi andrà in pensione.... e posso confermare che è veramente un'auto di cui t'innamori, veramente ben riuscita...se dovrei paragonarla alle serie successive non saprei che dire...

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

ilflaco
automodellantino

Inserito il - 20/06/2012 : 11:38:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilflaco Invia a ilflaco un Messaggio Privato Aggiungi ilflaco alla lista amici
io posseggo una Ford focus 1600 tdci del 2006 che va una meraviglia...

Firma di ilflaco 
ilflaco

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: caserta  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 25/08/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

biscè
automodellantino

Inserito il - 20/06/2012 : 12:21:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biscè Invia a biscè un Messaggio Privato Aggiungi biscè alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Biscè anche io ho la Y, ancora per pochi giorni...poi andrà in pensione.... e posso confermare che è veramente un'auto di cui t'innamori, veramente ben riuscita...se dovrei paragonarla alle serie successive non saprei che dire...

Assolutamente non c'è paragone!! ...poi con piccoli accorgimenti diventa un go-kart e non faceva altro che chiedermi di buttare giù in rotatoria!!!

Firma di biscè 
..Follow me! ...If yuo can!
SEGUI IL MIO DIORAMA

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: andria  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 06/06/2012  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 20/06/2012 : 13:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
biscè ha scritto:

Assolutamente non c'è paragone!! ...poi con piccoli accorgimenti diventa un go-kart e non faceva altro che chiedermi di buttare giù in rotatoria!!!

Sono d'accordo!!! E poi considerando che è un utilitaria è anche molto confortevole!! Se ci penso mi piange proprio il cuore che tra qualche giorno non ce l'avrò più...pensa andrà in pensione con 295mila km

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 20/06/2012 : 14:49:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
La Y primo atto mi piace molto, sia esternamente che internamente, mi piace moltissimo la sua plancia!

Peccato davvero che tu la sostituisca!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 21/06/2012 : 23:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Eh lo so Cars, dispiace anche a me...ma ha troppi chilometri, c'è il rischio che all'improvviso smetta di fare il suo dovere senza avvertire, comunque verrà sostituita da una Peugeot 206

Firma di dr_zicky 

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 22/06/2012 : 10:00:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Anche io per prendere la mia ho dato dentro una Ypsilon del 2003 con la bellezza di 350K chilometri circa che aveva il motore fuso e che un mio amico mi ha prestato per avere lo sconto rottamazione gran bel mezzo, l'abbiamo distrutto veramente facevamo di tutto per distruggarla la usavamo negli sterrati insieme agli altri che avevano i Wrangler e Defender, non dico che ci stavamo dietro ma comunque arrivava in posti che non ci saremmo mai immaginati

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2012 : 10:02:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Le Lancia fino al 2004 circa erano ancora veramente Lancia...

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 25/06/2012 : 20:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Oggi ho fatto qualche foto alla Dedra, poi spero di farne di migliori... :wink:

Non molto tempo fa le abbiamo fatto pulire il motore! :D

A voi!

Firma di cars99 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 25/06/2012 : 22:00:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Cars, ma le foto della macchina del papà non l'avevi già pubblicata?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 26/06/2012 : 01:37:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
La Mazdina...

...la amo

Appena mi sistemo un po voglio prendere anche una NA storica..è proprio amore

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 26/06/2012 : 12:05:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Cars, ma le foto della macchina del papà non l'avevi già pubblicata?

Alberto

Si, ne misi due di foto ed erano anche bruttine...

Ora ho messo queste che sono un po' meglio, poi ne metterò qualcuna degli interni...

Firma di cars99 

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 26/08/2012 : 18:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
fatto il secondo tagliando,presso un'officina generica ma di mia fiducia,mi ha messo l'olio Castrol EDGE 0w30+filtro ho risparmiato 50 euro rispetto all'officina ufficiale piu' il viaggio a livorno che fra andata e ritorno s0n0 160 km molto professionale,in un attimo la figlia giovanissima mi ha azzerato il computer, lui è rimasto estasiato dalle soluzioni adottate da questa vettura,come il serbatoio sotto i sedili ed il telaietto delle sospensioni anteriori,insomma ha avuto solo elogi,...lui vende citroen e chevrolet..

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 26/08/2012 : 19:25:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Fotina della mia Y10 :D

Prossimamente l'assetto leggero, così rialzata non mi piace più.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 26/08/2012 : 20:25:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Belissima!!!!!!

Lo è ancor di più adesso che ha anche i cerchi in lega cromati e non più opachi come prima.

Firma di cars99 

Namiluda
automodellante

Inserito il - 26/08/2012 : 20:43:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Namiluda Invia a Namiluda un Messaggio Privato Aggiungi Namiluda alla lista amici
Guido da ormai 9 anni una Kia Carnival 2.9 TD. Non sarà bellissima ma è comoda, non ho patemi quando devo caricare per le ferie e non ho problemi quando traino.

Firma di Namiluda 
Il bambino sogna di essere adulto, l'adulto sogna di essere bambino

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/07/2012  ~  Ultima visita: 13/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 26/08/2012 : 21:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Aggiornamento della mia flotta familiare con la nuova arrivata Peugeot 206 e la mia Grande Punto in continua evoluzione...

Firma di dr_zicky 

Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.