Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Raccolte da edicola:i modelli-le uscite francesi
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Raccolte da edicola:i modelli-le uscite francesi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

LEMANS58
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 27/04/2009 : 00:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LEMANS58 Invia a LEMANS58 un Messaggio Privato Aggiungi LEMANS58 alla lista amici
Scusate !! Un avviso "tecnico" per BeppeN: non ho potuto inviarti una mail perchè sono troppo "nuovo" e quindi ti ho girato il messaggio personale di "benvenuto" che mi aveva inviato Allegritti. A questo punto non so se chi è interessato può inviarmi una mail (forse si perchè il "nuovo" sono io ma non voi). Scusatemi ancora ma devo prendere confidenza con il "mezzo"; per dirla da pilota "sto cercando il set-up giusto" !!!! (ovviamente saranno ben graditi i vostri suggerimenti)

Prov.: Ravenna  ~ Città: FAENZA  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 26/04/2009  ~  Ultima visita: 01/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 27/04/2009 : 11:20:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Ultimi arrivi francesi:

Citroen Visa II Chrono - Universal Hobbies per Passion Citroen

Citroen Visa GT Tonic - Universal Hobbies per Passion Citroen

Renault 4 Plein Air - Universal Hobbies per Mitique R4

Renault 5 Turbo - Universal Hobbies per Renault Collection

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

BeppeN
automodellantino

Inserito il - 24/05/2009 : 09:49:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BeppeN Invia a BeppeN un Messaggio Privato Aggiungi BeppeN alla lista amici
Ragazzi, sto costrundo un db access con tutti i modelli che posseggo. Su quale sito posso trovare foto dei modelli francesi (che siano scaricabili?)

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 31/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 24/05/2009 : 23:09:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
http://cntrois.over-blog.com/

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

database43
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 06/06/2009 : 16:45:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di database43 Invia a database43 un Messaggio Privato Aggiungi database43 alla lista amici
Bonjour a tutti di Parigi !

riproduzione del modello Dinky francese. Prodotto da Norev (?). Venduto per corrispondenza da Editions Atlas

Prov.: Estero  ~ Città: PARIGI  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 05/06/2009  ~  Ultima visita: 13/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/06/2009 : 18:32:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Bon jour à tous les amis français !!
Le modèle est produit en Chine pour Atlas, qui le vend en France ....

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

database43
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 07/06/2009 : 10:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di database43 Invia a database43 un Messaggio Privato Aggiungi database43 alla lista amici
Nuova test collezione da Altaya e IXO "Mythiques Voitures Américaines"

Numero 2 : la Fairlane 1956 :

Prov.: Estero  ~ Città: PARIGI  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 05/06/2009  ~  Ultima visita: 13/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 21/06/2009 : 16:22:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
In settimana mi sono arrivati altri quattro modelli francesi:

Citroen LN e Citroen Visa 1000 Pistes da Passion Citroen

Renault Rodeo 5 e Renault 4 GTL da Mythique R4

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/06/2009 : 16:30:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
complimenti 4 bellissimi modelli.... Veramente interessante la rodeo !!
Mi sa che abbiamo gusti in comune !!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 28/06/2009 : 12:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Grr voglio la Fairlane!!!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 01/07/2009 : 18:34:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
peccato che non siano commercializzate anche in italia le riproduzioni delle Dinky

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 856  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 06/07/2009 : 17:44:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Un occasione persa per fare una 1307 decente: e si che la 1308 versione jubilee uscita nella stessa collana non era male
La vecchia Solido è ancora la migliore....

Messaggi: 6967  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 13/07/2009 : 12:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ecco le ultime arrivate, ritirate ieri in Francia dal mio edicolante di fiducia.

Fanno tutte parte della collezione 2CV, secondo me la più bella in Francia come varietà e qualità delle riproduzioni (tutte Eligor e Norev). Altra bella collezione attualmente in corso è quella del Citroen Type H, del quale però non mi sono ancora arrivate le uscite richieste.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 13/07/2009 : 20:30:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
bellissime Fabrizio, come tutti i tuoi modelli d'altronde io della 2CV ho la Charleston Norev, mentre del Type H ho solo la prima uscita presa a Parigi (2,90 €), la versione trasporto cavalli, bellissimo

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 15/07/2009 : 13:47:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Grazie Ivan
Della collezione del Type H ho un po' di difficoltà a recuperare i modelli, forse perchè è uscita prima nella metà nord della Francia e solo da poco nella metà sud e avrà avuto parecchio successo senza avere resi. Attendo fiducioso risposta dal "mio" edicolante di Breil, sperando arrivino anche tutte le altre. Non mi sto agitando più di tanto perchè quando arriveranno non avrò già più il posto dove metterle...

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 16/08/2009 : 20:14:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Salve ragazzi volevo sapere dai più esperti come acquistare dal sito
http://www.journaux.fr

Ero interessato ad alcuni modelli ma non mastico per nulla il francese

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Michele
automodellante

Inserito il - 16/08/2009 : 20:21:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele Invia a Michele un Messaggio Privato Aggiungi Michele alla lista amici
Bradipo ha scritto:

Salve ragazzi volevo sapere dai più esperti come acquistare dal sito
http://www.journaux.fr

Ero interessato ad alcuni modelli ma non mastico per nulla il francese

Beh, la prima cosa da fare è la registrazione.
Nom e prenom equivale a nome e cognome
Addresse è la via nella quale abiti
Code postal... CAP
Ville è la tua città
Pays è la tua nazione

Poi per il resto è come gli altri siti nei quali si acquista online.
Aggiungi al carrello ciò che t' interessa e quando hai finito la spesa puoi pagare con paypal.
Le spese di spedizione sono alte rispetto alle nostre ma il servizio offerto è eccellente.
Io ho acquistato una decina di modelli e non c'è mai stato un problema.

Prov.: Pavia  ~ Città: Avgevan  ~  Messaggi: 265  ~  Membro dal: 03/09/2006  ~  Ultima visita: 19/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 16/08/2009 : 20:39:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Grazie mille ora provo

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 17/08/2009 : 08:30:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Fatto, grazie, alla fine non è stato difficile

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Bradipo
automodellante

Inserito il - 21/08/2009 : 13:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Ma porca puzzona, mi sono fidato di voi, ho ordinato dei modellini da http://www.journaux.fr, è stato un disastro
Domenica 16 alle 20:30 ho fatto l'ordine
Lunedì 17 (dico io, gli ci è voluta tutta una mezza giornata) mi mandano una email dicendo che l'ordine è stato evaso
stamattina (21) arriva il postino e osa consegnarmi un pacco internazionale, apro il pacco e...sorpresa è tutto a posto e tutto integro.

Dove andremo a finire di questo passo....

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.