Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuovo Acquisto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Nuovo Acquisto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 08/03/2025 : 20:11:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ultimo acchiappo al mercatino di Latina
Jeouf Evolution 1/18 visto che la N21 necessitava di qualche ritocco e mancante la ruota di scorta, l’ho smontata e colorata qui e la…….
Senza spendere una fortuna, le ho acquistate in due banchetti diversi

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5821  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/03/2025 : 21:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
L'ho venduta un annetto fa in ottime condizioni! A saperlo l'avrei venduta a te! (la 21. Era completa, solo da pulire)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15420  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 08/03/2025 : 21:50:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ed io l’avrei presa più che volentieri…..,
Intendiamoci, questa l’ho presa solo perché costava 20 Euri, appunto
perché mancante della ruota di scorta (così al volo gli ho appoggiato
una anteriore della Testarossa e verniciata oro) poi mancano anche i cavi
candele, qualche punto di vernice saltata, non graffi, e le decal dei numeri
un po’ crepate, ho pensato che per 20 Euri ne valesse la pena…….
Un oretta di lavoro con vernici e polish ed eccola di nuovo presentabile
Quella Spyder invece niente da dire, è completa di tutto, nemmeno un graffio
Solo un po’ di polish, 40 Euri e passa la paura……

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5821  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/03/2025 : 15:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
La mia è andata via su ebay a 30 quindi hai fatto un buon affare!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15420  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 09/03/2025 : 19:55:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

La mia è andata via su ebay a 30 quindi hai fatto un buon affare!

Sicuramente non l’affare della vita, però dai con 60 Euri mi sono portato
a casa due bei modelli, e gli anni passati li portano molto bene…..
Non è facile trovarli in queste condizioni ed in più magari con un po’ di fortuna riuscirò a trovare, sempre nei mercatini qualche rottame ma con la ruota di scorta ed i cablaggi delle candele mancanti alla 21…..hai visto mai?

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5821  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lupin85
automodellantino

Inserito il - 11/03/2025 : 20:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupin85 Invia a lupin85 un Messaggio Privato Aggiungi lupin85 alla lista amici
io ho preso la mercedes w03 di michael schumacher brasile 2012 con la bandiera.
quello limitato a 1566 pezzi.
pagato 185 euro.
che ne pensate?
se lo trovi, meno di 300-400 euro non lo becchi.

Firma di lupin85 
GP1985

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Terranuova Bracciolini  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 15/11/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 11/03/2025 : 23:06:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
lupin85 ha scritto:

io ho preso la mercedes w03 di michael schumacher brasile 2012 con la bandiera.
quello limitato a 1566 pezzi.
pagato 185 euro.
che ne pensate?
se lo trovi, meno di 300-400 euro non lo becchi.

Ciao Lupin 85, ottimo acquisto, a quel prezzo si trova la w03 di Rosberg, niente a che vedere con la celebrativa di Schumacher con bandiera e scritta Tank you….. Per chi appassionato del Pilota a quel prezzo è imperdibile…
Complimenti!

Firma di Martino 
Zio

lupin85
automodellantino

Inserito il - Ieri : 21:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupin85 Invia a lupin85 un Messaggio Privato Aggiungi lupin85 alla lista amici
io adoro michael, ho quasi tutte le sue f1 in 1.18 e tutte in 1.43!
quello mi mancava!

Firma di lupin85 
GP1985

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Terranuova Bracciolini  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 15/11/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.