Autore |
Discussione |
|
Mauro55
automodellante
|
Inserito il - 11/09/2024 : 14:33:40
|
Ciao a tutti, ieri pomeriggio sono andato a trovare un mio vecchio compagno di scuola che mi ha gentilmente regalato il secondo lotto di macchinine della sua infanzia.
Ci sono varie marche: Corgi Toys, Politoys, Mercury, Speedy, Matchbox, Husky, Ziss, Rami ecc.
Pubblico una foto di quelle messe meglio mentre un'altra decina è troppo disastrata. Sto valutando quali sono al 100% e quali hanno bisogno di integrazioni. Purtroppo per le italiane non è facile trovare i ricambi.
Comunque considerato che non ho più spazio domani penso di portarle tutte in discarica. Mauro
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Padova ~
Città: Selvazzano Dentro ~
Membro dal: 25/04/2020 ~
Ultima visita: 19/10/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 11/09/2024 : 14:44:58
|
| Messaggio di Mauro55
Ciao a tutti, ieri pomeriggio sono andato a trovare un mio vecchio compagno di scuola che mi ha gentilmente regalato il secondo lotto di macchinine della sua infanzia.
Ci sono varie marche: Corgi Toys, Politoys, Mercury, Speedy, Matchbox, Husky, Ziss, Rami ecc.
Pubblico una foto di quelle messe meglio mentre un'altra decina è troppo disastrata. Sto valutando quali sono al 100% e quali hanno bisogno di integrazioni. Purtroppo per le italiane non è facile trovare i ricambi.
Comunque considerato che non ho più spazio domani penso di portarle tutte in discarica. Mauro
|
Conosco una discarica specializzata in modellini qui a Frosinone…… Se vuoi ti mando indirizzo e telefono….. Accetta anche quelle che non hai pubblicato foto…..
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 11/09/2024 : 16:03:20
|
Martino hai i permessi per lo "smaltimento"?
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 11/09/2024 : 20:09:38
|
| Luciocabrio ha scritto:
Martino hai i permessi per lo "smaltimento"?
|
No! Non ho i permessi, e, fin quando non li avrò, saranno esposti in apposite vetrine in attesa di decisioni appropriate…,,
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
|
|
|