Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Io sono contento perchè ,tolto il kit alezan,credo siano inedite.QUindi le prendo. meglio queste piuttosto che la solita ferrari one of ps vista al museo mi p pure piaciuta (parlo dell'alfetta spider)
De gustibus. Io avrei preferito una Ferrari P5, fatta solo da Politoys Export.
Ho capito che per certi modelli basta aspettare. la p5 è particolare,quindi vedrai che da qui a qualche anno o autocult o matrix o kess la tireranno fuori
Allo stato attuale è 20 volte più facile veder realizzato un prototipi piuttosto che l'utilitaria venduta in 5 milioni di unità
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15412 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Io sono contento perchè ,tolto il kit alezan,credo siano inedite.QUindi le prendo. meglio queste piuttosto che la solita ferrari one of ps vista al museo mi p pure piaciuta (parlo dell'alfetta spider)
De gustibus. Io avrei preferito una Ferrari P5, fatta solo da Politoys Export.
Ho capito che per certi modelli basta aspettare. la p5 è particolare,quindi vedrai che da qui a qualche anno o autocult o matrix o kess la tireranno fuori
Allo stato attuale è 20 volte più facile veder realizzato un prototipi piuttosto che l'utilitaria venduta in 5 milioni di unità
Molte volte prototipi strambi o al limite del buongusto, purtroppo la scala 1/43 è ridotta a questo (escludendo Solido che però fa solo auto pompate e Spark, solo vetture da corsa e infine Schuco, con una Panda che al confronto la Brumm è un capolavoro costando la metà).
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Nettuno ~ Messaggi: 2716 ~ Membro dal: 29/08/2011 ~ Ultima visita: Oggi
Ho preso la 500E 1/28 a 4,99 euro non so che marca è.. lucio devi prenderla anche te perché tra due anni ci metteranno il puremerd e la faranno ibrida quindi non sarà più solo elettrica.
E’ della Kingsmart, modello a retrocarica.
È predisposta ma non ha la retrocarica
Regione Toscana ~Prov.: Arezzo ~ Città: Santa Maria delle Grazie ~ Messaggi: 1117 ~ Membro dal: 16/09/2014 ~ Ultima visita: 03/03/2025