Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Consigli per gli acquisti e comparazioni
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Consigli per gli acquisti e comparazioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alex85
automodellante

Inserito il - 28/09/2024 : 16:56:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici

Dato che anche questa discussione è andata purtroppo perduta,colgo occasione per ricrearla.

In attesa del suo arrivo,acquistata usata ma in apparenti buone condizioni da un privato su vinted ,avete da darmi notizie sulla qualità teorica della 131 Alitalia di Rohr del monte 78 in 1/43 della trofeu?
Per intenderci è la versione con la basetta quadrata.
In teoria mi è parsa più proporzionata di altre 131 viste e con buoni dettagli, ma ovviamente le foto possono trarre in inganno..orsú,datemi buone notizie ..tanto oramai comunque l'ho comprata

Ecco alcune foto prese da internet dello stesso modello:

Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 207  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: 27/10/2024

Google Adsense

Mountain View

Pucci
automodellante

Inserito il - 30/09/2024 : 08:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Io ne ho diverse, le ritengo ottime!!!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 845  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 30/09/2024 : 08:28:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Secondo me è la 131 Abarth 1:43 migliore che ci sia sul mercato....

Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/09/2024 : 09:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
concordo è il modello top.

ma ho visto che trofeu ne ha lanciate altre ultimamente...
sono identiche a quelle che abbiamo noi o sono migliorate?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante

Inserito il - 30/09/2024 : 22:13:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Eccola: soddisfattissimo,avevate ragione ,innegabilmente la migliore 131 Abarth mai avuta per le mani,senza contare che l'ho presa a prezzo veramente ottimo..o chi me l'ha venduta non sapeva cosa avesse per le mani ,o più semplicemente, l'usura che oramai va di moda su eBay su vinted ancora non ha preso piede

Firma di alex85 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 207  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/10/2024 : 10:58:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
L'usura c'è anche su subito o vinted fidati.
Approfitto del topic "ricostituito" per postare questo

Ragazzi ma queste 2 maserati annunciate:

TECNOMODEL - MASERATI - 450S 4.5L V8 TEAM MASERATI FACTORY N 19 WINNER 12h SEBRING 1957 JUAN MANUEL FANGIO - JEAN BEHRA

SPARK-MODEL - MASERATI - 450S 4.5L V8 TEAM OFFICINE ALFIERI MASERATI N 2 24h LE MANS 1957 JEAN BEHRA - ANDRE SIMON

sono lo stesso modello ma gare diverse no?

Comunque saranno le foto ma il tecnomodel mi pare meglio no?
Lo spark mi pare sotto anche al livello delle altre spark...boh

voi che ne dite?

ps. ho visto che c'è proprio lo stesso modello di gara...solo che io l'avevo scartato per prendere un'altra gara

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante

Inserito il - 03/10/2024 : 17:43:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici

Non conosco auto in questione..il rosso cambiava da auto a auto o solo uno dei due ê quello corretto?
Lo Spark tende più al rosso "Ferrari"mentre gli altri sembrerebbero forse più simili al classico rosso "Maserati" tendente al vinaccia .. praticamente il rosso veneziano dell'alfa 33

Firma di alex85 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 207  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/10/2024 : 19:55:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
alex85 ha scritto:

Non conosco auto in questione..il rosso cambiava da auto a auto o solo uno dei due ê quello corretto?
Lo Spark tende più al rosso "Ferrari"mentre gli altri sembrerebbero forse più simili al classico rosso "Maserati" tendente al vinaccia .. praticamente il rosso veneziano dell'alfa 33

Se guardi nel topic delle news italiane ho messo un po di foto delle varie maserati 450S vere e a me sembra più simile allo spark.
Senza contare che la stessa tecnomodel per il suo modello 1/18 ha usato un rosso ben più acceso
Bih

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 07/10/2024 : 12:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ragazzi mi date un consiglio sul colore per la prisma laudo?

A istinto mi piace molto l azzurro ma temo un pò il "tono su tono" con il blu degli interni (sono già rimasto fregato con la croma blue dry) e poi era poco diffuso

Grigio chiaro molto carina e luminosa

Grigio scuro forse un pò triste ma più diffuso.

Come la vedete voi?

Modificato da - Shamal 84 in data 07/10/2024 12:06:47

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 07/10/2024 : 14:08:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

A istinto mi piace molto l azzurro ma temo un pò il "tono su tono" con il blu degli interni (sono già rimasto fregato con la croma blue dry) e poi era poco diffuso

Come la vedete voi?

Argento metallizzato

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2651  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 07/10/2024 : 14:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Messaggio di alex85

Dato che anche questa discussione è andata purtroppo perduta,colgo occasione per ricrearla.

In attesa del suo arrivo,acquistata usata ma in apparenti buone condizioni da un privato su vinted ,avete da darmi notizie sulla qualità teorica della 131 Alitalia di Rohr del monte 78 in 1/43 della trofeu?
Per intenderci è la versione con la basetta quadrata.
In teoria mi è parsa più proporzionata di altre 131 viste e con buoni dettagli, ma ovviamente le foto possono trarre in inganno..orsú,datemi buone notizie ..tanto oramai comunque l'ho comprata

Ecco alcune foto prese da internet dello stesso modello:

Bellissima la 131 Abarth Trofeu (oggi praticamente ha raggiunto e superato i prezzi della Spark): io ce l’ho Olio Fiat di ROHRL - GEISTDORFER, un piccolo gioiello.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2651  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante

Inserito il - 07/10/2024 : 18:29:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

alex85 ha scritto:

Se guardi nel topic delle news italiane ho messo un po di foto delle varie maserati 450S vere e a me sembra più simile allo spark.
Senza contare che la stessa tecnomodel per il suo modello 1/18 ha usato un rosso ben più acceso
Bih

Guardato foto, concordo assolutamente per il rosso dello sparo..fra l altro ci sono rimasto, ricordavo il rosso Maserati di quegli anni più scuro..ma apparentemente foto non mente

Firma di alex85 

alex85
automodellante

Inserito il - 07/10/2024 : 18:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
[red]raffa007 ha scritto: [

Bellissima la 131 Abarth Trofeu (oggi praticamente ha raggiunto e superato i prezzi della Spark): io ce l’ho Olio Fiat di ROHRL - GEISTDORFER, un piccolo gioiello.
[/quote]

Rimasto molto soddisfatto, veramente un bel modello,unica pecca che ho trovato (a vedere da Carmodel anche su quelle appena riuscite) le frecce laterali anteriori in decals,e forse gomme di una plastica un po' povera..ma al netto di ciò, innegabilmente la migliore 131 sinora vista con i miei occhi e posseduta,niente a che vedere col mio vecchio cmr
I tergi cristalli in fotoincisione una chicca notevole,mai visti dei tergi così sottili

Firma di alex85 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/10/2024 : 19:04:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
alex85 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

alex85 ha scritto:

Bih

anche le maserati nei vari musei o concorsi mi paiono tutte più accese...boh.
poi in altri lidi si diceva ch eforse la bocca\presa d'aria frontale della tecnomodel pare essere un po' troppo larga

Guardato foto, concordo assolutamente per il rosso dello sparo..fra l altro ci sono rimasto, ricordavo il rosso Maserati di quegli anni più scuro..ma apparentemente foto non mente

512s
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2024 : 14:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
alex85 ha scritto:

Eccola: soddisfattissimo,avevate ragione ,innegabilmente la migliore 131 Abarth mai avuta per le mani,senza contare che l'ho presa a prezzo veramente ottimo..o chi me l'ha venduta non sapeva cosa avesse per le mani ,o più semplicemente, l'usura che oramai va di moda su eBay su vinted ancora non ha preso piede

La 131 Trefeu è un modello che ha più di 25 anni, nel tempo è stato affinato e migliorato nelle finiture ed è ancora la migliore 131 Abarth in circolazione. Avendo il modello la scocca unificata ( è un problema dei diecast…) sono da evitare le versioni africane e terra ( 1000 Laghi, Acropoli, ecc) perchè correvano con scocca stretta , invece il modello è uno scocca larga
la 131 Montecarlo 78 è bellissimo

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2024 : 14:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Come la vedete voi?

lLe 1300 , almeno dalle mie parti, erano più vendute nel blu pastello , menrtre la Tds andava di più nel grigio metallizato tipo "fumo di Londra". Questi erano le Prisma che andavano di più. Quando ti arriverà, fra le cinque proposte che versione farai?

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2024 : 20:10:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Dubbio: lasciando perdere i cerchi stellati sostituibili, Twin Spark o Turbo Evoluzione?
Per questioni di spazio, c'è posto solo per una....( scala 1\18)

Modificato da - 512s in data 08/10/2024 20:11:00

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 08/10/2024 : 20:33:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
512s ha scritto:

Dubbio: lasciando perdere i cerchi stellati sostituibili, Twin Spark o Turbo Evoluzione?
Per questioni di spazio, c'è posto solo per una....( scala 1\18)

Se vuoi la 2000 Twin Spark basta sostituire i cerchi va bene Triple9, se vuoi la versione direttamente derivata dal DTM la Evoluzione è da prendere (quella della MCG).

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/10/2024 : 12:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma i cerchi con cosa li sostituite?

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 10/10/2024 : 12:18:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
512s ha scritto:

lLe 1300 , almeno dalle mie parti, erano più vendute nel blu pastello , menrtre la Tds andava di più nel grigio metallizato tipo "fumo di Londra". Questi erano le Prisma che andavano di più. Quando ti arriverà, fra le cinque proposte che versione farai?

Sai che il blu pastello, che credo avrà poco successo, è un colore che mi piace tantissimo? Ne ricordo una dalle mie parti.

Credo comunque che farò prevalere l istinto e prenderò la azzurra, è una tinta molto bella anche se non ne ricordo in giro. Grigio scuro decisamente più diffuso ma anche un pò triste. Non so ancora che versione fare...

Per la 75 : detesto la EVO, la più tamarra degli anni 80. Io dovessi scegliere una 75, la prenderei sicuramente dei Carabinieri o Polizia, in seconda scelta prenderei la Twin spark.

P. S : ma la reggggina delle 75 sarà la primissima serie di Laudo...

Modificato da - Shamal 84 in data 10/10/2024 12:19:50

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/10/2024 : 12:29:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

512s ha scritto:

Sai che il blu pastello, che credo avrà poco successo, è un colore che mi piace tantissimo? Ne ricordo una dalle mie parti.

Credo comunque che farò prevalere l istinto e prenderò la azzurra, è una tinta molto bella anche se non ne ricordo in giro. Grigio scuro decisamente più diffuso ma anche un pò triste. Non so ancora che versione fare...

Per la 75 : detesto la EVO, la più tamarra degli anni 80. Io dovessi scegliere una 75, la prenderei sicuramente dei Carabinieri o Polizia, in seconda scelta prenderei la Twin spark.

P. S : ma la reggggina delle 75 sarà la primissima serie di Laudo...

ma la laudo non aveva il muso totalmente cannato?

A proposito non ricordo se l'ho già scritto (o l'ha scritto qualcun altro) la laudo farà la 33 stradale in 1\43...che sia un inizio? oltre all adue buggy non avevano fatto nulla finora...
confesso che avere le riproduzioni 1\43 della loro linea 1\18 in buona qualità...mmmm...partirebbero tanti soldi e sostituirei diversi edicolosi

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.