Autore |
Discussione |
Viper
automodellantino
|
Inserito il - 16/12/2024 : 15:51:27
|
Comunque credo che non farò tutta la collezione, forse qualche altro numero e poi stop. Trovo davvero irritante ed imbarazzante che, dall'uscita della collezione, il piano dell'opera sia ancora fermo a 10 uscite, quando ormai siamo alla n.9 (domani) e la decima il 31. Per me questa è una mancanza di rispetto nei confronti di chi s'impegna a voler fare una collezione investendo dei soldi ma non sa a cosa va incontro. Per questo, smetterò.
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Bari ~
Città: Bari ~
Membro dal: 12/03/2023 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
alex85
automodellante
|
Inserito il - 16/12/2024 : 22:39:42
|
| Viper ha scritto:
Comunque credo che non farò tutta la collezione, forse qualche altro numero e poi stop. Trovo davvero irritante ed imbarazzante che, dall'uscita della collezione, il piano dell'opera sia ancora fermo a 10 uscite, quando ormai siamo alla n.9 (domani) e la decima il 31. Per me questa è una mancanza di rispetto nei confronti di chi s'impegna a voler fare una collezione investendo dei soldi ma non sa a cosa va incontro. Per questo, smetterò.
|
Stavo per scrivere la stessa cosa,quoto ogni parola, soprattutto per chi magari avrebbe voluto anche fare abbonamento..
|
|
Se gomo tiene io vince gara Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 26/08/2021 ~
Ultima visita: 16/12/2024
|
|
|
312 T
automodellandonissimo
|
Inserito il - Ieri : 08:16:44
|
Ciao, aggiornato all'uscita n. 11, Alpine Renault Monte Carlo '73 Andruet-Biche, 14 gennaio https://www.deagostini.com/it/colle...lly-macchine Ciao
|
Modificato da - 312 T in data Ieri 08:22:30 |
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Assemini ~
Membro dal: 28/11/2015 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|