Autore |
Discussione |
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - Oggi : 14:33:32
|
Spero che Centauria ci dimostri che 20 (venti) anni non siano passati invano….. Comunque, ma spero sia solo l’anteprima, il giallo della GTA che si vede in trasparenza sotto l’indicatore anteriore dx e’ già un indizio…..
|
Modificato da - Martino in Data Oggi 14:37:53
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Ferrarissima
automodellantone
|
Inserito il - Oggi : 14:41:43
|
La prima uscita (4 gennaio 2025) è una versione che io ho già della M4, poi tra le altre prime ci sono la 155 V6 Martini riciclata dalla precedente collezione ed altri modellini parimenti riciclati ma in versione gara diversa (forse intendono quello come "modelli inediti".....). Poi vabbè, questi hanno la vetrinetta diciamo pure ormai obbligatoria) e vedremo se saranno anche un pò più rifiniti.....
|
Modificato da - Ferrarissima in data Oggi 14:42:25 |
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Lanzo d'Intelvi ~
Membro dal: 06/05/2017 ~
|
|
|
raffa007
automodellandonissimo
|
Inserito il - Oggi : 15:18:34
|
| Ferrarissima ha scritto:
La prima uscita (4 gennaio 2025) è una versione che io ho già della M4, poi tra le altre prime ci sono la 155 V6 Martini riciclata dalla precedente collezione ed altri modellini parimenti riciclati ma in versione gara diversa (forse intendono quello come "modelli inediti".....). Poi vabbè, questi hanno la vetrinetta diciamo pure ormai obbligatoria) e vedremo se saranno anche un pò più rifiniti.....
|
C’è anche un’inedita: la Giulietta TCR 2019 (la raccolta Fabbri era del 2005), e probabilmente ce ne saranno altre sparse.
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Nettuno ~
Membro dal: 29/08/2011 ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - Oggi : 16:22:26
|
|
ma le finiture saranno da m4? ne dubito. mi pare che gli m4 abbiano pure le fotoincisioni
Per la vetrinetta è un bel plus...s ele vai a comprare online ti vogliono 1,5\2€
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - Oggi : 16:23:09
|
| raffa007 ha scritto:
|
C’è anche un’inedita: la Giulietta TCR 2019 (la raccolta Fabbri era del 2005), e probabilmente ce ne saranno altre sparse.
|
ma dov'è la lista?
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
|
|
FastFreddy
iperautomodellante
|
Inserito il - Oggi : 16:26:46
|
Qualche considerazione: - vabbè, è comunque una collezione Alfa, prendiamo il lato buono della cosa; - la base era comunque buona, seppure vent'anni fa. Alcuni modellini erano veramente molto curati. Spero però in una migliore qualità produttiva, la vecchia Alfa Sport collection credo sia stata la peggiore di tutte le collezioni da edicola in questo senso, con moltissimi casi di vernice rovinata e di metal fatigue; - qualcuno mi correggerà, ma credo che, anche se sia passata una ventina di anni dalla vecchia raccolta, non dovrebbero esserci molti modelli nuovi (che non siano stampi riciclati), l'Alfa Romeo non è che sia stata attivissima nel mondo racing in tutto questo tempo...
Ad ogni modo... ma porca p****a, ma ancora sport? Ma le stradali vi stanno proprio sulle palle!? Speriamo che, come nella vecchia, ce ne sia qualcuna, e magari qualcuna più recente...
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma e Napoli ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
|
|
|
FastFreddy