Autore |
Discussione |
|
karlokappa70
automodellantino
|
Inserito il - 04/02/2023 : 17:18:13
|
buongiorno, ecco il recupero di un autoarticolato con trattore Iveco Stralis ( purtroppo trasportava articoli di modellismo della Italeri!!), con l'impiego dei seguenti mezzi delle aziende Baldwins co. uk, DB Shenker ed Hegmann: -autogru LIebherr LTM 1450-8.1; -n.2 MAN TG-A XXL con carrellone ribassato; -n.4 veicoli scorta tecnica per carichi eccezionali; -MB Actros MP3 8x4 con carrellone ribassato estensibile; -MAN F90 HD 6X4 con rimorchio. le operazioni si sono svolte in varie fasi: 1.arrivo in loco degli operai con furgone attrezzato. 2.arrivo in loco della maxi gru e degli articolati per il trasporto dell'attrezzatura di sollevamento. 3.approntamento maxi gru. 4.arrivo in loco del maxi carrellone per tarsporto mezzo incidentato. 5. recupero e carico mezzo incidentato sul maxi-carrellone. 6. smontaggio ed abbandono area. attendo i commenti!!!
|
|
datemi una leva...... e vi solleverò il mondo. cit. Archimede |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Sant'Olcese ~
Membro dal: 10/01/2023 ~
Ultima visita: 10/02/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 04/02/2023 : 19:00:16
|
Il bello è che ogni foto è un diorama a se! Forse mi ripeto, ma questo è un fotoracconto, e posso solo immaginare il tempo necessario per completarlo e tutti gli spostamenti degli operai e dei mezzi d’opera…… Bravo! P.S. Anche solo osservarlo con attenzione, foto per foto è una cosa che ti prende!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
karlokappa70
automodellantino
|
Inserito il - 05/02/2023 : 01:03:56
|
| Martino ha scritto:
Il bello è che ogni foto è un diorama a se! Forse mi ripeto, ma questo è un fotoracconto, e posso solo immaginare il tempo necessario per completarlo e tutti gli spostamenti degli operai e dei mezzi d’opera…… Bravo! P.S. Anche solo osservarlo con attenzione, foto per foto è una cosa che ti prende!
|
Ti ringrazio Martino per i tuoi commenti. Confermo che ci vuole molto tempo ed impegno, ma credo queste siano le due caratteristiche di tutti i modellisti e collezionisti compresi tutti gli amici di questo bel forum
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
Michele
automodellante
|
Inserito il - 05/02/2023 : 12:25:51
|
Be dai tutto sommato ha fatto pochi danni!
|
|
|
Prov.: Pavia ~
Città: Avgevan ~
Membro dal: 03/09/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
karlokappa70
automodellantino
|
Inserito il - 05/02/2023 : 13:51:49
|
| Michele ha scritto:
Be dai tutto sommato ha fatto pochi danni!
|
si hai ragione. speriamo per il carico di modellismo della Italeri che lo stesso si sia salvato. sarebbe un peccato......
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|