Autore |
Discussione |
|
karlokappa70
automodellantino
|
Inserito il - 05/02/2023 : 14:30:42
|
buongiorno, ecco il deposito della mia flotta di Ainscough dove sono ricoverate le gru e i camion e dove si fanno le manutenzioni ordinarie. a seguito di un accordo locale per imminenti lavori di sollevamento e trasporto, sono ricoverati nel medesimo sito anche alcuni camion con carrelloni ribassati telescopici di Mammoet e i furgoni per scorta tecnica ai carichi eccezionali di DB Schenker.
|
|
datemi una leva...... e vi solleverò il mondo. cit. Archimede |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Sant'Olcese ~
Membro dal: 10/01/2023 ~
Ultima visita: 10/02/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
karlokappa70
automodellantino
|
|
alex85
automodellante
|
Inserito il - 25/02/2023 : 12:16:13
|
Innanzitutto karlo complimenti, collezione di altissimo livello,i furgoni da scorta tecnica poi sono il tocco in più! Anche se nOn fanno parte del mio target di modellismo,da portuale non posso che apprezzare. E oltretutto a naso direi che siamo mezzo colleghi, perché se tanto mi dà tanto sei anche te un gruista ;)
|
|
Se gomo tiene io vince gara Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen |
|
Regione Liguria ~
Città: Genova ~
Membro dal: 26/08/2021 ~
Ultima visita: 27/10/2024
|
|
|
karlokappa70
automodellantino
|
Inserito il - 28/02/2023 : 08:52:27
|
grazie alex per le tue parole. in merito alla professione di gruista, ho lavorato per quasi 8 anni da giovane in azienda specializzata di noleggio autogru e piattaforme aeree quindi mi è comunque rimasta la passione ed appena posso mi diverto con i modelli.
| alex85 ha scritto:
Innanzitutto karlo complimenti, collezione di altissimo livello,i furgoni da scorta tecnica poi sono il tocco in più! Anche se nOn fanno parte del mio target di modellismo,da portuale non posso che apprezzare. E oltretutto a naso direi che siamo mezzo colleghi, perché se tanto mi dà tanto sei anche te un gruista ;)
|
|
|
datemi una leva...... e vi solleverò il mondo. cit. Archimede |
|
Regione Liguria ~
Città: Sant'Olcese ~
Membro dal: 10/01/2023 ~
Ultima visita: 10/02/2024
|
|