Autore |
Discussione |
|
mkq
automodellantone
|
Inserito il - 10/06/2022 : 12:42:06
|
Ho ritrovato questo modellino della Minichamps che avevo comprato anni fa in un mercatino dell'usato, il modello si presentava danneggiato, con alcune zone della carrozzeria da riverniciare, alcune decal rovinate ed il casco del pilotino mancante.
Per cui ho riverniciato la carrozzeria utilizzando lo stesso colore della Humbrol acrilico, ho sostituito le decal danneggiate ed ho aggiunte le decal al pilotino e tutte quelle all'interno dell'abitacolo utilizzando decal tameo per Ferrari F300 del '98 che mi erano avanzate (utilizzate quando acquistate per aggiungere gli sponsor ad un modellino Hotwheels), mi sono procurato la testa di un figurino scala 1/43 il più possibile somigliante a Schumi che ho verniciato ed incollato sul corpo del pilotino, cosi ho realizzato questa versione da interno box con pilota in attesa
|
Modificato da - mkq in Data 10/06/2022 12:43:41
|
|
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!! |
|
Prov.: Ascoli Piceno ~
Città: ascoli piceno ~
Membro dal: 30/01/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 10/06/2022 : 14:52:48
|
Beh, che dire? Niente male, la verniciatura e la posa delle decal sono ineccepibili bravo, bel lavoro! Per quanto riguarda il pilota si intravedono delle ingenuità, il colorito della pelle avrebbe necessità di ombreggiature, una tecnica che necessita esperienza e manualità, ma nell’insieme direi niente male! Ci tengo a specificare che anche io sono in difficoltà con questa tecnica tanto è vero che cerco di riprodurre sempre piloti con il casco!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|