Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Porsche Racing Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Porsche Racing Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 40

illeader
automodellantone

Inserito il - 14/02/2023 : 23:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Idea perversa che coinvolge DUE collezioni:

Sottraendo a un T2 le ruote di scorta, o parte di esse, adattarle su una 911SC privandola dei numeri e ottenere così una "chase car" (assistenza più che veloce!).

Avessi solo un bel po' di manualità in più...

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1316  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 15/02/2023 : 22:47:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Presentata l’anteprima dell’uscita N. 5

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5779  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 19/02/2023 : 12:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
La N6 potrebbe essere questa?

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5779  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2023 : 13:59:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Sì Martino. Se va al sito nella sezione "Offerta" e scendi ad "Offerta base" si vede quale sarà
https://www.centauria.it/opera/coll...g-collection
https://www.centauria.it/storage/ap...23963440.jpg
Come ricorderai inoltre se ne era già accennato a p. 6 del forum. Ciao.

Modificato da - 312 T in data 19/02/2023 14:01:39

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2852  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2023 : 14:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Questa raccolta è sempre più bella e entusiasmante.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2713  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 19/02/2023 : 15:07:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Hai ragione 312 T, io non mi ero mai spinto fino a quella
pagina del sito Centauria…….
E per quanto riguarda che se ne era già parlato, chiedo venia,
La memoria sta facendo il percorso inverso dell’età, una aumenta,
l’altra diminuisce…..

Firma di Martino 
Zio

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 20/02/2023 : 07:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ma figurati Martino, si era trattato giusto di un accenno col quale però sia Illeader che Pid67 avevano inquadrato il modello. Io invece attendo la prossima SC Safari '78, ricordo passato quando mia madre mi fece trovare la stessa n. 14 Polistil (inutile a dirsi, ovviamente distrutta).
Per i pù giovani
https://www.carmodel.com/it/politoy...gaard/115618
Ciao.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2852  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Pid67
automodellantino

Inserito il - 20/02/2023 : 11:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pid67 Invia a Pid67 un Messaggio Privato Aggiungi Pid67 alla lista amici
312 T ha scritto:

Ma figurati Martino, si era trattato giusto di un accenno col quale però sia Illeader che Pid67 avevano inquadrato il modello. Io invece attendo la prossima SC Safari '78, ricordo passato quando mia madre mi fece trovare la stessa n. 14 Polistil (inutile a dirsi, ovviamente distrutta).
Per i pù giovani
https://www.carmodel.com/it/politoy...gaard/115618
Ciao.

La mitica 911 Martini con l'errore di aver messo Waldegaard sulla #14...
Io ce l'ho ancora, molto giocata ma intera. Pensa che grazie a quella macchinina divenni tifoso di Waldegaarg. Oggi ho una collezione di 95 1:43 riproducenti le macchine guidate da lui, la maggior parte delle quali nate da elaborazioni

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: GARBAGNATE MILANESE  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 02/07/2020  ~  Ultima visita: 26/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 20/02/2023 : 13:04:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Io sinceramente, prime due uscite a parte, trovo che sia un po' deludente in rapporto al prezzo richiesto..... ma forse sono io troppo difficile...

Messaggi: 1082  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 20/02/2023 : 15:11:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
AndreaB ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Io sinceramente, prime due uscite a parte, trovo che sia un po' deludente in rapporto al prezzo richiesto..... ma forse sono io troppo difficile...

Concordo con te per la terza uscita, ma le prossime due sono di buona qualità.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2713  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 20/02/2023 : 18:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
raffa007 ha scritto:

AndreaB ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Non so.. la Porsche del Safari con il bullbar che sembra fatto con i tubi Innocenti... boh... aspetto di vederne una dal vivo.. ammesso di riuscirci a vederne una...

Messaggi: 1082  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 20/02/2023 : 18:42:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Così per passatempo ho realizzato anche la versione
6H. di Silverstone, la esse sulle fiancate non è proprio
fedelissima, ma questa avevo

Firma di Martino 
Zio

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 20/02/2023 : 22:35:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
AndreaB ha scritto:

raffa007 ha scritto:

AndreaB ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Non so.. la Porsche del Safari con il bullbar che sembra fatto con i tubi Innocenti... boh... aspetto di vederne una dal vivo.. ammesso di riuscirci a vederne una...

io l'ho vista dal vivo al TUSCAN REWIND e ti assicuro che non è un capolavoro di stile il bullbar..è proprio grezzo grezzo

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 21/02/2023 : 08:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Martino ha scritto:

Così per passatempo ho realizzato anche la versione
6H. di Silverstone, la esse sulle fiancate non è proprio
fedelissima, ma questa avevo

Ciao Martino. Se la esponi nella sezione "Elaborazioni..." possiamo dilungarci in commenti ed impressioni. Ciao, grazie (qui ci cacciano).

Modificato da - 312 T in data 21/02/2023 08:27:39

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2023 : 12:06:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao 312 T, hai ragione, è un po’ che ci stiamo allargando, sfidando la pazienza
degli adm, ok, l’ho pubblicata qui solo perché non c’era molto lavoro dietro, circa
10 minuti…….. Ma hai comunque ragione

Modificato da - Martino in data 21/02/2023 12:36:54

Firma di Martino 
Zio

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 22/02/2023 : 08:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Figurati Martino, anzi ti richiedo scusa, non volermene, ed ho colto l'estemporaneità del tuo intervento, ma dato qualche precedente mai si pensi che si fanno due pesi due misure, sempre del parere che sia meglio non attendere la benevola reprimenda dello staff (magari sbaglio, ma certo è che qui non possiamo comunque commentare, chiedere ecc.). E' vero poi che è molto sottile il confine tra lo stare in tema e l'andare fuori e legato anche a valutazioni soggettive.

AndreaB ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Anch'io, concordo con Raffa007, trovo molto bella questa collana, sebbene non le debba prendere tutte (dopo la 911 SC salto alla 919 Hybrid, programmata in diversa versione anche in "24h Le Mans"), e non per giudizio negativo ma perché magari ce l'ho già o riproduzione non di mio interesse. E' anche vero che il gradimento o meno dipenda da quanto uno si aspetti da questi modelli, più che comprensibile quanto scrive AndreaB ma per il mio metro, considerata la spesa, li ritengo assolutamente soddisfacenti.

Ciao.

Modificato da - 312 T in data 22/02/2023 08:57:21

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 24/02/2023 : 13:25:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ecco la 911 sc Safari

P.S. Ruota post. Sx già sistemata!

Modificato da - Martino in data 24/02/2023 14:04:46

Firma di Martino 
Zio

Pid67
automodellantino

Inserito il - 24/02/2023 : 16:04:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pid67 Invia a Pid67 un Messaggio Privato Aggiungi Pid67 alla lista amici
Martino ha scritto:

Ecco la 911 sc Safari

A questa 911 tengo parecchio, Martino, mi confermi che è ben fatta come sembra in foto? (lo Spark sarà meglio, d'accordo...)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: GARBAGNATE MILANESE  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 02/07/2020  ~  Ultima visita: 26/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 24/02/2023 : 16:28:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Pid67 ha scritto:

Martino ha scritto:

Ecco la 911 sc Safari

A questa 911 tengo parecchio, Martino, mi confermi che è ben fatta come sembra in foto? (lo Spark sarà meglio, d'accordo...)

Secondo me, niente da dire, si, confermo, è bella!

Firma di Martino 
Zio

Deddy
automodellante

Inserito il - 24/02/2023 : 16:29:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Due fuori tema ,per me , ovviamente ,clamorosi per quel che colleziono. Poca fretta di andare in edicola a ritirarli , rimanendo nel divano con la mia influenza .

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2023  ~  Ultima visita: 09/06/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 40 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.