Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - LANCIA STRATOS Monte-Carlo 1976 1/8 Centauria
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 LANCIA STRATOS Monte-Carlo 1976 1/8 Centauria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

cippolippo
automodellantino

Inserito il - 02/04/2022 : 08:16:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
Sic 58 ha scritto:

Buon giorno
oggi comprato uscita N° 10 .... finalmente un po' di metallo (basamento motore) pero' ho dei dubbi sul colore e' nero leggermente opaco, dalle foto in mio possesso non riesco a risalire al colore originale. Poi una domanda a cippolippo . Hai colorato in oro alcuni particolari o sono riflessi ? Foto eccezzionale..... spero presto di imparare per postarle anch'io. Un'altra domanda per tutti: siccome sono un neofita del forum ed ho riiniziato con modelli di aereo si possono fare vedere o solo auto ?

Penso siano riflessi dati dalla verniciatura, ho dato una base di nero e poi un mix di tamiya x-10 e x-11, probabilmente è quello. Poi ho fatto in oro i bulloncini dei carburatori, ma non credo si veda nella foto.
Per gli aerei, a me piacciono pure quelli, per cui ti direi di sì, che puoi postarli, ma dovresti chiedere ad un moderatore.
Forse nella sezione "collezioni" lo puoi fare visto che collezioni/monti sia auto che aerei.

Per le viti intorno ai fari, forse è sufficiente trovarne con la testa pi+ piccol. Poi se invece non piace il nero lucido , riverniciare per riverniciare allora potrebbe essere ok anche stuccare

Modificato da - cippolippo in data 02/04/2022 08:23:18

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 14/10/2016  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Sic 58
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 03/04/2022 : 10:14:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sic 58 Invia a Sic 58 un Messaggio Privato Aggiungi Sic 58 alla lista amici

Questi sono gli imperfetti tentativi che ho fatto. Penso di riverniciare come fatto da
Cippolippo. Per favore se le foto non rispettano le misure richieste informatemi , grazie.
Ciao a tutti

Firma di Sic 58 
Wish You Were Here

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Lonate Pozzolo  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 28/03/2022  ~  Ultima visita: 29/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 07/04/2022 : 22:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio teste su basamento, airbox su motore e spinterogeno e cavi candele

Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3251  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2022 : 07:57:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ottimo lavoro sei al passo ,continua, se le uscite non si dilatano la finiamo con la 250GTO o quasi

Modificato da - Andreas in data 08/04/2022 14:30:06

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1697  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 08/04/2022 : 13:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Speriamo

Firma di stirling 

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3251  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 09/04/2022 : 10:00:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Uscito fascicolo 10 con coppa dell'olio/basamento motore. Seguiranno immagini

Firma di Andreas 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1697  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 09/04/2022 : 11:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ecco le immagini. Ho cambiato il colore della calotta dello spinterogeno, colore rosso scuro come bachelite.!

Basamento motore

Basamento e motore dove va montato

Tutto assemblato

Firma di Andreas 

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 16/04/2022 : 10:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno a tutti.

Ecco le immagini del fascicolo12.

Segue risultato

Firma di Andreas 

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 16/04/2022 : 11:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Risultato!!

Centauria ci ha fatto un regalino allegando qualche pezzo in più.!

Come vedete ho sustituito i cavi candele da neri a rossi.! e se trovo di che marca del il filtro olio la stampo e incollo l'etichetta.

Nel frattempo buona Pasqua a tutti Voi e famiglia

Firma di Andreas 

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 16/04/2022 : 11:08:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Prossima uscita ecco l'elenco, non ci sono immagini purtroppo.

FRIZIONE 1, 2, 3 E CONNETTORE, MOLLA FRIZIONE, COPERCHIO, MOTORINO AVVIAMENTO

Firma di Andreas 

Sic 58
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 20/04/2022 : 17:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sic 58 Invia a Sic 58 un Messaggio Privato Aggiungi Sic 58 alla lista amici
Andreas ha scritto:

Risultato!!

Centauria ci ha fatto un regalino allegando qualche pezzo in più.!

Come vedete ho sustituito i cavi candele da neri a rossi.! e se trovo di che marca del il filtro olio la stampo e incollo l'etichetta.

Nel frattempo buona Pasqua a tutti Voi e famiglia

Firma di Sic 58 
Wish You Were Here

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Lonate Pozzolo  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 28/03/2022  ~  Ultima visita: 29/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Sic 58
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 20/04/2022 : 17:21:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sic 58 Invia a Sic 58 un Messaggio Privato Aggiungi Sic 58 alla lista amici
Andreas ha scritto:

Volevo farti i complimenti ma da pivellino ho sbagliato, spero ora di aver fatto correttamente. Belli i tubi rossi li avevo visti in tante foto ma non riesco a trovarli mi sa che usero' la guaina di qualche filo elettrico. Complimenti ancors

Firma di Sic 58 
Wish You Were Here

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 20/04/2022 : 17:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Sic 58 ha scritto:

Andreas ha scritto:

Volevo farti i complimenti ma da pivellino ho sbagliato, spero ora di aver fatto correttamente. Belli i tubi rossi li avevo visti in tante foto ma non riesco a trovarli mi sa che usero' la guaina di qualche filo elettrico. Complimenti ancors

Ciao grazie, io ho usato i fili elettrici dei cavetti interni di un computer desktop, quelli che si usano per connettere gli hard disk alla scheda madre. Ho tolto il rame interno e oplà.

Firma di Andreas 

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 23/04/2022 : 10:54:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno preso fscicolo n.13 ecco le immagini:

1 pezzi del fascicolo come vedete non ho trovato il pezzo 5 Elettromagnete.

2 Vedete comando leva e molla frizione.

3 Fronte motore

4 lato del motorino avviamento con elettromagnete realizzato con un tubetto di plastica nera

Ciao e alla prossima.

Firma di Andreas 

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 23/04/2022 : 12:45:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio coppa su monoblocco

Firma di stirling 

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 23/04/2022 : 13:07:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio alternstore, scambiatore calore p9mpa acqua

Firma di stirling 

Sic 58
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 25/04/2022 : 13:51:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sic 58 Invia a Sic 58 un Messaggio Privato Aggiungi Sic 58 alla lista amici

Il mio WIP .....
Fin'ora ho cercato di eliminare le viti.
Ciao a tutti

Firma di Sic 58 
Wish You Were Here

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 25/04/2022 : 14:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Sic 58 ha scritto:

Il mio WIP .....
Fin'ora ho cercato di eliminare le viti.
Ciao a tutti

Complimenti bel lavoro ti seguo con piacere.

Firma di Andreas 

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 28/04/2022 : 21:15:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio campana frizione albero conando con molla

Firma di stirling 

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 30/04/2022 : 10:16:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Preso fascicolo 14 allego contenuto-istruzioni e montaggio.

P.S. Attenzione quando montate l'asta dell'olio io ho rotto il piccolo perno in alto perché infilato sotto come da istruzioni per la parte alta si sforza e si è rotto quindi ho dovuto incollarlo con un piccola quantità di colla.!

Firma di Andreas 

Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.