Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Caschi dei piloti Ferrari
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Caschi dei piloti Ferrari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 05/01/2023 : 11:02:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno ho ritirato i fascicoli della Miura e della Stratos poi ho visto il casco di Kimi e non ho resistito preso pure lui. molto ben fatto, anche nel mio non si vede la giunta dei due pezzi.

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1658  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 09/01/2023 : 16:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Ciao a tutti, ecco a voi il casco 2022 di Charles Leclerc. Non ho capito perché IMAGEBAM mi ruota sempre le immagini… Vi lascio in allegato anche l’anteprima della prossima uscita anche se sul sito viene indicato come prossimo casco quello del 1995 di Berger.

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 370  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 10/01/2023 : 21:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
L'ho preso anche io il casco di Leclerc, sono arrivati stamattina in edicola e pomeriggio gliene era rimasto solo uno! Comunque secondo me uno dei caschi più riusciti della collezione.

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1158  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 03/02/2023 : 14:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Ciao a tutti, ecco l’anteprima del casco 2020 di Vettel (Versione 1000 Gp al Mugello) e del casco di Michele Alboreto del 1986.

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 370  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 03/02/2023 : 18:28:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Che bello il Jeb’s di Alboreto!
Peccato che qui a Frosinone non sono più presenti in
nessuna edicola……..

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5667  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 08/03/2023 : 11:57:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Ciao a tutti, ecco a voi il casco 1000Gp del 2020 di Sebastian Vettel. Allego anche l’anteprima del prossimo casco di Alboreto del 1986.

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

terribilivan
automodellante

Inserito il - 09/03/2023 : 08:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
AntonioSF5 ha scritto:

Ciao a tutti, ecco a voi il casco 2022 di Charles Leclerc. Non ho capito perché IMAGEBAM mi ruota sempre le immagini… Vi lascio in allegato anche l’anteprima della prossima uscita anche se sul sito viene indicato come prossimo casco quello del 1995 di Berger.

Le foto vengono posizionate automaticamente in orizzontale anche se, quando viene caricata, è in verticale. Bisogna ritagliarle e dare loro la forma orizzontale prima di caricarla su imagebam.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

simo91
automodellante

Inserito il - 11/03/2023 : 11:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simo91 Invia a simo91 un Messaggio Privato Aggiungi simo91 alla lista amici
Sono molto contrariato dal fatto che centauria continui a proporre dei doppioni anzichè puntare su piloti mai fatti come Fangio 1956 o phil Hill 1961.

Secondo voi l'uscita 41 con il casco di Alonso del 2013 quale versione potrebbe essere ?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 173  ~  Membro dal: 11/10/2020  ~  Ultima visita: 11/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 11/03/2023 : 14:42:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
simo91 ha scritto:

Sono molto contrariato dal fatto che centauria continui a proporre dei doppioni anzichè puntare su piloti mai fatti come Fangio 1956 o phil Hill 1961.

Secondo voi l'uscita 41 con il casco di Alonso del 2013 quale versione potrebbe essere ?

Ciao Simo91, hai perfettamente ragione, ieri ad esempio ho preso il casco 1986 di Alboreto perché non avevo preso quello del 1985. Per me la versione 2013 del casco di Alonso sarà quella del gp dell’India del record dei punti, anche se spero più nella versione Monaco, tutto in oro.

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 26/03/2023 : 12:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Ciao a tutti, ecco il casco di Niki Lauda del 1976. In anteprima il casco di Andretti.

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

Raf 62
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 28/03/2023 : 20:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raf 62 Invia a Raf 62 un Messaggio Privato Aggiungi Raf 62 alla lista amici
Ciao a tutti, ho preso il casco di Niki 1976, volevo sapere se qualcuno di voi ha referenze fotografiche che confermino che le decals laterali/posteriori non siano simmetriche (scritta Goodyear spostata sul lato destro, nome molto più vicino alla mentoniera dallo stesso lato...)

Inoltre: non ho trovato le decals tabaccaie per la visiera dedicate all'AGV X1, forse vanno bene quelle dei caschi Bell del 1975 o 1977? (TB Decals) Grazie in anticipo.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 18/05/2022  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 28/03/2023 : 23:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Raf 62 ha scritto:

Ciao a tutti, ho preso il casco di Niki 1976, volevo sapere se qualcuno di voi ha referenze fotografiche che confermino che le decals laterali/posteriori non siano simmetriche (scritta Goodyear spostata sul lato destro, nome molto più vicino alla mentoniera dallo stesso lato...)

Inoltre: non ho trovato le decals tabaccaie per la visiera dedicate all'AGV X1, forse vanno bene quelle dei caschi Bell del 1975 o 1977? (TB Decals) Grazie in anticipo.

Se leggi Facebook c'è questa pagina: https://www.facebook.com/AGVX1
Forse c'è qualcosa

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1268  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 28/03/2023 : 23:53:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
illeader ha scritto:

Raf 62 ha scritto:

Se leggi Facebook c'è questa pagina: https://www.facebook.com/AGVX1
Forse c'è qualcosa

In queste foto pare proprio che per far posto al raccordo del tubo dell'aria medica le scritte di sinistra siano state spostate indietro, p.es., a Monaco, ma non sempre:

Modificato da - illeader in data 29/03/2023 00:08:22

Firma di illeader 
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1268  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Raf 62
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 29/03/2023 : 20:18:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raf 62 Invia a Raf 62 un Messaggio Privato Aggiungi Raf 62 alla lista amici
Grazie Illeader per la dritta!
Viste molte foto di Niki, mi sembra che il casco sia replicato correttamente.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 18/05/2022  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 31/03/2023 : 13:53:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Raf 62 ha scritto:

Grazie Illeader per la dritta!
Viste molte foto di Niki, mi sembra che il casco sia replicato correttamente.

Certo, col tubo dell'aria medica sarebbe parso ancor più vero (su altri caschi "Centauria" si è visto)

Classifiche alla mano, dagli stemmini Goodyear dorati si potrebbe ipotizzare la gara cui si riferisce il casco (più o meno, vinceva spesso, ma non sempre...)

Firma di illeader 
( [ O ] )

simo91
automodellante

Inserito il - 01/04/2023 : 22:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simo91 Invia a simo91 un Messaggio Privato Aggiungi simo91 alla lista amici
Incredibile il fatto che Centauria non aggiorni il sito con le anteprime dei modelli già usciti o prossimi all'uscita.

Dal sito Prima Edicola inoltre il totale dei caschi arriva a 70 ; come è possibile che non le dia Centauria queste anteprime ?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 173  ~  Membro dal: 11/10/2020  ~  Ultima visita: 11/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 04/04/2023 : 15:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Ciao a tutti, ecco le anteprime del casco di Alonso 2013 del Gp di Monaco e di Schumacher 2006 Gp Brasile.

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 06/04/2023 : 12:15:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Aggiunti alla collezione il casco di Badoer 2009 per il 25/09 e quello di Leclerc 2023 per il 9/10.

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

simo91
automodellante

Inserito il - 06/04/2023 : 22:08:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simo91 Invia a simo91 un Messaggio Privato Aggiungi simo91 alla lista amici
Ennesimo Leclerc e l'inutile , a mio avviso, Badoer 2009.

Mancano grandi piloti quali

Fangio , Farina , Hill , Von Trips , Musso , Collins e Brooks

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 06/04/2023 : 22:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
simo91 ha scritto:

Ennesimo Leclerc e l'inutile , a mio avviso, Badoer 2009.

Mancano grandi piloti quali

Fangio , Farina , Hill , Von Trips , Musso , Collins e Brooks

Concordo con te, ma Leclerc fa molte vendite. Badoer perché? Fisichella avrebbe avuto un “senso” a parer mio, ma l’ho messo tra virgolette perché comunque i risultati in quelle poche gare corse con la F60 non sono mai arrivati.

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.