Autore |
Discussione |
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 17/11/2022 : 10:39:35
|
| FastFreddy ha scritto:
C'è ssempre Primaedicola! Funziona benissimo e senza sovrapprezzi
|
Ciao FastFreddy, si hai ragione, ma come al solito basta un reso dell’unico modellino che arriva, da parte dell’edicola che interrompono il rifornimento, quindi se proprio non ci sono costretto non ricorro a primaedicola, e poi se anche quello arriva che so, senza uno specchietto, inizia una trafila della Mad…a, no no primaedicola solo se sono obbligato
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Jurij
automodellante
|
Inserito il - 21/11/2022 : 18:04:14
|
| Martino ha scritto:
| FastFreddy ha scritto:
|
Ciao FastFreddy, si hai ragione, ma come al solito basta un reso dell’unico modellino che arriva, da parte dell’edicola che interrompono il rifornimento, quindi se proprio non ci sono costretto non ricorro a primaedicola, e poi se anche quello arriva che so, senza uno specchietto, inizia una trafila della Mad…a, no no primaedicola solo se sono obbligato
|
...Ed inoltre ad oggi il Fiat 242 ancora non è inserito tra gli arretrati ordinabili...
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Pozzuolo Martesana ~
Membro dal: 02/07/2016 ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 21/11/2022 : 21:02:18
|
| Jurij ha scritto:
| Martino ha scritto:
| FastFreddy ha scritto:
|
|
...Ed inoltre ad oggi il Fiat 242 ancora non è inserito tra gli arretrati ordinabili...
|
Il mio edicolante mi diceva che gli arretrati possono essere ordinati dopo almeno due uscite successive…..
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Jurij
automodellante
|
Inserito il - 21/11/2022 : 22:16:59
|
| Martino ha scritto:
| Jurij ha scritto:
| Martino ha scritto:
| FastFreddy ha scritto:
|
|
|
Il mio edicolante mi diceva che gli arretrati possono essere ordinati dopo almeno due uscite successive…..
|
... Sono abituato con i Centauria, ordinabili a partire dal settimo giorno successivo alla data di pubblicazione...
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
FastFreddy
iperautomodellante
|
Inserito il - 23/11/2022 : 13:03:14
|
Purtroppo Primaedicola va 'a braccetto' con Centauria ma ha meno intesa con DeA. Per esempio con quest'ultima non funziona neanche il tracciamento. E tra l'altro la collezione dei camion su Primaedicola non si è vista...
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma e Napoli ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
|
|
|
Ferrarissima
automodellantone
|
Inserito il - 23/11/2022 : 20:28:15
|
Io qualche tempo fa ho ordinato la 131 Panorama e l'IVECO Martini su Primaedicola e non c'è stato alcun problema Appena sarà ordinabile farò altrettanto col 242 Martini.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Lanzo d'Intelvi ~
Membro dal: 06/05/2017 ~
|
|
|
Jurij
automodellante
|
Inserito il - 24/11/2022 : 10:14:23
|
Ciao. Fiat 242 disponibile da oggi nel sito di primaedicola. Ciao.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
FastFreddy
iperautomodellante
|
Inserito il - 24/11/2022 : 11:58:42
|
| Ferrarissima ha scritto:
Io qualche tempo fa ho ordinato la 131 Panorama e l'IVECO Martini su Primaedicola e non c'è stato alcun problema Appena sarà ordinabile farò altrettanto col 242 Martini. |
Si, anch'io ho ordinato la 131 su Primaedicola ed è arrivata, ma senza l'ausilio del tracciamento...
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 29/11/2022 : 12:16:26
|
Arrivato oggi, bello direi accessori all’interno Tavolo, 2 ruote di scorta e due taniche
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
illeader
automodellantone
|
Inserito il - 29/11/2022 : 12:47:59
|
| Martino ha scritto:
Arrivato oggi, bello direi accessori all’interno Tavolo, 2 ruote di scorta e due taniche
|
Bel modello senza dubbio. Chissà se è uscito dallo stadio di Concept. Ho trovato solo un articolo dove ci sono foto di quello vero: https://www.autoindustriya.com/auto...vehicle.html
Vi si legge che era pensato per i rally Cross Country asiatici (i rally-raid, direi)
|
|
La Nikon con il grasso intorno ( [ O ] ) |
|
Regione Lombardia ~
Città: Milano ~
Membro dal: 04/02/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 29/11/2022 : 13:14:35
|
| illeader ha scritto:
| Martino ha scritto:
|
Bel modello senza dubbio. Chissà se è uscito dallo stadio di Concept. Ho trovato solo un articolo dove ci sono foto di quello vero: https://www.autoindustriya.com/auto...vehicle.html
Vi si legge che era pensato per i rally Cross Country asiatici (i rally-raid, direi)
|
Il fascicolo allegato dice che era studiato per sterrati e rally asiatici, non necessariamente Rally Raid Solo che non era pensato per l’Europa
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
illeader
automodellantone
|
Inserito il - 29/11/2022 : 13:34:27
|
| Martino ha scritto:
| illeader ha scritto:
| Martino ha scritto:
|
|
Il fascicolo allegato dice che era studiato per sterrati e rally asiatici, non necessariamente Rally Raid Solo che non era pensato per l’Europa
|
A parte eventuali improprietà di traduzione, penso proprio che il termine Cross-Country Rally riguardi una specialità assai vicina ai rally-raid.
Grazie per la risposta sollecita
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
FastFreddy
iperautomodellante
|
Inserito il - 02/12/2022 : 01:21:47
|
| Martino ha scritto:
|
Visto adesso. Davvero bello
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
illeader
automodellantone
|
Inserito il - 09/12/2022 : 16:12:45
|
| Martino ha scritto:
A parte qualche decal applicata a membro di Labrador…….. Bello bello!
|
T'è arrivato l'iveco Daily in anteprima, per caso?
|
Modificato da - illeader in data 09/12/2022 16:21:08 |
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 09/12/2022 : 16:55:24
|
| illeader ha scritto:
| Martino ha scritto:
A parte qualche decal applicata a membro di Labrador…….. Bello bello!
|
T'è arrivato l'iveco Daily in anteprima, per caso?
|
Oggi non ho potuto passare in edicola, ormai domattina! Promesso!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
NikyRos84
automodellante
|
Inserito il - 09/12/2022 : 18:05:33
|
Ragazzi una domanda, non so se qualcuno ne ha già parlato. Ma esistono delle vetrinette/box per questi modelli?
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Lucca ~
Città: Viareggio ~
Membro dal: 07/09/2011 ~
Ultima visita: 13/11/2024
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 09/12/2022 : 19:20:20
|
No, non se ne è mai parlato, ma visto i formati diversi dei furgoni e delle autovetture è molto difficile uniformare le Vetrinette in cristal, magari qualche anno fa non sarebbe stato un problema, ma oggi…… E quindi niente, non ci rimane che arrangiarci ognuno come può
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
illeader
automodellantone
|
Inserito il - 09/12/2022 : 19:56:38
|
| Martino ha scritto:
No, non se ne è mai parlato, ma visto i formati diversi dei furgoni e delle autovetture è molto difficile uniformare le Vetrinette in cristal, magari qualche anno fa non sarebbe stato un problema, ma oggi…… E quindi niente, non ci rimane che arrangiarci ognuno come può
|
Per Ducato e 242 penso che proverò basi e vetrinette delle versioni pubblicitarie (comprate quando non c'era notizia della collezione e le presi per usarle come basi comperando le decal a parte)
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 09/12/2022 : 22:18:56
|
| illeader ha scritto:
| Martino ha scritto:
|
Per Ducato e 242 penso che proverò basi e vetrinette delle versioni pubblicitarie (comprate quando non c'era notizia della collezione e le presi per usarle come basi comperando le decal a parte)
|
Ottima pensata, diciamo che ogni furgone fa storia a se, visto che si prestano moltissimo per i diorami, appunto di assistenza rally, le soluzioni possono essere veramente le più disparate
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 09/12/2022 : 23:25:15
|
ma anche sul daily c'è il cofano della 037?
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
|
|
|
Discussione |