Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Costruisci la leggendaria Lamborghini Miura
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Costruisci la leggendaria Lamborghini Miura
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

8_X_2
automodellantino

Inserito il - 10/02/2022 : 18:31:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 8_X_2 Invia a 8_X_2 un Messaggio Privato Aggiungi 8_X_2 alla lista amici
Dite che per assurdo riuscirei a recuperare tutti i numeri usciti fino ad oggi? Ho visto sul sito è molte uscite sono siglate come "non disponibili".

Firma di 8_X_2 
Invecchiamo quando smettiamo di avere ambizioni

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Sorbolo  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 02/02/2022  ~  Ultima visita: 19/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 10/02/2022 : 20:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
8_X_2 ha scritto:

Dite che per assurdo riuscirei a recuperare tutti i numeri usciti fino ad oggi? Ho visto sul sito è molte uscite sono siglate come "non disponibili".

Cerca in Rete: per altri modelli analoghi ho saputo di gente che abbandonava, vendendo lo stock di uscite via via accumulate.

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1267  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

8_X_2
automodellantino

Inserito il - 10/02/2022 : 21:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 8_X_2 Invia a 8_X_2 un Messaggio Privato Aggiungi 8_X_2 alla lista amici
Ok. Ci proverò.

Firma di 8_X_2 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Sorbolo  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 02/02/2022  ~  Ultima visita: 19/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante

Inserito il - 11/02/2022 : 08:56:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
8_X_2 ha scritto:

Ok. Ci proverò.

Ciao, come si dice, chi cerca trova.
Io ho proprio recuperato un di uscite fino alla 54 pochi giorni fa da una persona che aveva smesso la collezione, parzialmente montato e con qualcosa da sistemare. Dato che ci tenevo particolarmente ho cercato molto su tutti i siti disponibili ma i migliori per fare affari o spendere il giusto sono subito.it e facebook marketplace. Forse qualcosa lo trovi anche su kijiji ma è meno usato.

Ebay secondo me è inutile dato che tanti venditori mettono dei prezzi molto alti rivolti agli utenti esteri, non conviene.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 680  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

8_X_2
automodellantino

Inserito il - 11/02/2022 : 12:25:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 8_X_2 Invia a 8_X_2 un Messaggio Privato Aggiungi 8_X_2 alla lista amici
Sono partito con un paio di anni in ritardo con questo kit, visto ciò che è venuto fuori ultimamente.
Ora vedrò come organizzarmi nel fine settimana. Perché questa Miura è davvero intrigante. Mi leggerò le vostre esperienze nel montarla e poi vedrò di decidere.
Esteticamente rende tanto?

Firma di 8_X_2 

8_X_2
automodellantino

Inserito il - 11/02/2022 : 12:46:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 8_X_2 Invia a 8_X_2 un Messaggio Privato Aggiungi 8_X_2 alla lista amici
Sono partito con un paio di anni in ritardo con questo kit, visto ciò che è venuto fuori ultimamente.
Ora vedrò come organizzarmi nel fine settimana. Perché questa Miura è davvero intrigante. Mi leggerò le vostre esperienze nel montarla e poi vedrò di decidere.

Firma di 8_X_2 

n/a
deleted

Inserito il - 11/02/2022 : 18:10:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
8_X_2 ha scritto:

Ciao 8x2. Parti tranquillo, il modellone è ottimo.

Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1099  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/02/2022 : 08:09:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Si va avanti con 53 e 54

Tutto regolare, ho apprezzato gli adesivi nascondi viti.
Io dei biadesivi ho usato pure quelli di riserva per completare il perimetro, non vedo perché no.

Continuo a trovare un grosso disallineamento tra la portiera chiusa e il centro scocca...

Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1099  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 17/02/2022 : 14:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ritirato il n. 57 e montata la batteria e il supporto con lo snodo dello sterzo.

Prossima uscita 2 trombe clacson con le due calotte posteriori e relativo supporto poca roba

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1657  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 17/02/2022 : 14:39:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Alekar ha scritto:

Si va avanti con 53 e 54

Tutto regolare, ho apprezzato gli adesivi nascondi viti.
Io dei biadesivi ho usato pure quelli di riserva per completare il perimetro, non vedo perché no.

Continuo a trovare un grosso disallineamento tra la portiera chiusa e il centro scocca...

Anch'io ho usato titto il biadesivo per sicurezza " temevo che una frenata brusca cadesse il lunotto.!"

Firma di Andreas 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1657  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/02/2022 : 15:47:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma a te le portiere chiudono bene e a filo?
A me, solo poggiandole, no. Ma credo che il problema permanga anche dopo il fissaggio.

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 17/02/2022 : 16:29:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Devo essere sincero, ancora non ho provato le ho solo appoggiate tempo fa ma non mi sembrava che ci fosse quel problema, se riesco provo domani poi Ti dico.

Firma di Andreas 

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 24/02/2022 : 09:29:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno, piccolo intoppo andato all'edicola per ritirare il fascicolo di questa settimana ma, c'erano le due trombe rosse "le flange non erano protette e molto facilmente schiacciate.!" perciò rotte e l'ho lasciato, l'edicolante mi fa il reso e il riordino la prossima settimana.!

Firma di Andreas 

n/a
deleted

Inserito il - 25/02/2022 : 16:06:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Andreas ha scritto:

Buon giorno, piccolo intoppo andato all'edicola per ritirare il fascicolo di questa settimana ma, c'erano le due trombe rosse "le flange non erano protette e molto facilmente schiacciate.!" perciò rotte e l'ho lasciato, l'edicolante mi fa il reso e il riordino la prossima settimana.!

Buondì grazie per l'info, io passo stasera in edicola a ritirare almeno 3 fascicoli credo.
Se ci sarà anche quello in questione starò attento alle sue condizioni.
comunque vi farò sapere.

n/a
deleted

Inserito il - 26/02/2022 : 20:54:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ritirato 3 fascicoli, quello di cui parlu è il 58. Io non ho avuto problemi. Sembra tutto integro.

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 27/02/2022 : 08:12:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Alekar ha scritto:

Ritirato 3 fascicoli, quello di cui parlu è il 58. Io non ho avuto problemi. Sembra tutto integro.

Ok molto probabilmente è stato un caso, penso che sia stato messo nella cassa e sopra un qualcosa che l'ho a schiacciato. Può succedere, ora aspetto la sostituzione.

Firma di Andreas 

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 03/03/2022 : 18:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ritirato il fascicolo odierno, ma purtroppo sono fermo, il numero scorso non l'ho ritirato perché le trombe erano rotte e con l'edicola ho richiesto la sostituzione.#128530;#129320;

Firma di Andreas 

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 12/03/2022 : 16:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Possibile che la vaschetta del liquido dei tergicritalli sia solo tutta banca? Qualcuno di voi ha per caso una foto reale del pezzo?

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 545  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/03/2022 : 11:46:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao Michele Pesaresi al momento io non ho info.

Montaggio 55 e 56.

Bisogna prestare attenzione al corretto e preciso fissaggio della staffa del lunotto. per fare questo io ho limato allargando un po' i fori di incastro affinché si adagiassero senza troppa fatica sui relativi perni.

Dopodiché o filettato stringendo a morte le viti indicate Nelle istruzioni. al termine è importante che le alette che spuntano dal fondo della scocca siano allineate con la scocca stessa.

Per il passaggio successivo L'unica cosa a cui prestare attenzione e fare in modo che il piantone Ruoti facilmente. Io ho risolto operando con una piccola limatura sulla zona di contatto. Così facendo non è stato necessario mettere grasso che potrebbe nel tempo deformare le plastiche.

Modificato da - n/a in data 13/03/2022 11:59:52

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 16/03/2022 : 17:48:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
gira bene lo sterzo o salta un pò sulla cremagliera?

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 545  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.