Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - WRC 1/24 - WRC COLLECTION hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 WRC 1/24 - WRC COLLECTION hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 47

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 13/04/2021 : 17:11:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Allora ho recuperato la Peugeot.Bella!In mano é senza dubbio più appetibile che in foto.A vederla in foto,in un primo momento,mi era sembrata troppo "spoglia"senza quell'alettone della precedente sorella........ma alla fine preferisco questa a qell'altra.Forse é più "digeribile" senza quel padiglione che sporge all'indietro.Ho sempre avuto un debole per la 205 ma non digerivo quell'ala........per i miei gusti molto antiestetica.Meglio questa versione un pochino,dall'estetica,più "umana"

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 13/04/2021 : 19:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
la precedente è la EVO2 .

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante

Inserito il - 14/04/2021 : 10:13:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
pierre911 ha scritto:

Allora ho recuperato la Peugeot.Bella!In mano é senza dubbio più appetibile che in foto.A vederla in foto,in un primo momento,mi era sembrata troppo "spoglia"senza quell'alettone della precedente sorella........ma alla fine preferisco questa a qell'altra.Forse é più "digeribile" senza quel padiglione che sporge all'indietro.Ho sempre avuto un debole per la 205 ma non digerivo quell'ala........per i miei gusti molto antiestetica.Meglio questa versione un pochino,dall'estetica,più "umana"

La.ritiro oggi anch'io, stesso ragionamento, infatti la precedente non l'ho presa.
Ho anche la Peugept 1600 GTI presa con auto vintage, bianca, a me quella è piaciuta moltissimo.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 388  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 16/04/2021 : 13:59:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Arrivata oggi la Delta di Auriol
Bella, non c’è che dire

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5667  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 16/04/2021 : 14:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Prossima uscita

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5667  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 16/04/2021 : 15:15:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Non faccio la collezione, ma ha vederla non mi convince tanto. Il posteriore ha vederlo mi sa tanto di S4

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 788  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 16/04/2021 : 15:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Martino ha scritto:

Arrivata oggi la Delta di Auriol
Bella, non c’è che dire

Ciao!Mi fido dei tuoi giudizi,ma........viste le"cappelle"combinate in tutte le rappresentazioni delle DELTA,vorrei che tu fossi più esplicito e dettagliato nell'indagine su questo modello.Dato che la scala lo consente,una più scrupolosa disamina sarebbe gradita.Non vorrei portarmi a casa uno"+/- svarione"in scala più grande........Mi bastano e avanzano già quelli in 1/43 che ho.

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 16/04/2021 : 16:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Secondo me, ottima!
Ho montato a suo tempo un kit Hasegawa, sono gemelle,
Solo il fondino mi appare più semplificato, ma ci sta....

Modificato da - Martino in data 16/04/2021 16:42:52

Firma di Martino 
Zio

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 16/04/2021 : 23:53:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Martino ha scritto:

Secondo me, ottima!
Ho montato a suo tempo un kit Hasegawa, sono gemelle,
Solo il fondino mi appare più semplificato, ma ci sta....

Martino!Ti prendo in parola.......Se tu dici che é OTTIMA,non ci penso due volte a recuperarla.
Andrà a fare compagnia alla rossa,già uscita, di Biasion!

Modificato da - pierre911 in data 16/04/2021 23:55:49

Firma di pierre911 
pierre911

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 17/04/2021 : 15:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
mah saro' io ma la S4 era tutta diversa non so dove si vedono le somiglianze.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 17/04/2021 : 15:52:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Presa!
La Delta di Auriol/Occelli fa compagnia alla "rossa" di Biasion/Siviero.Mi piace.....é un'accoppiata interessante!

Firma di pierre911 
pierre911

giopilota
automodellantino

Inserito il - 18/04/2021 : 13:31:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giopilota Invia a giopilota un Messaggio Privato Aggiungi giopilota alla lista amici
D@NIELE 69 ha scritto:

Non faccio la collezione, ma ha vederla non mi convince tanto. Il posteriore ha vederlo mi sa tanto di S4

Come fa a saperti di S4? non c'entra niente!

Firma di giopilota 
Ferrari
Lancia
Ac Milan

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ap  ~  Messaggi: 122  ~  Membro dal: 18/04/2008  ~  Ultima visita: 21/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 18/04/2021 : 14:14:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
giopilota ha scritto:

D@NIELE 69 ha scritto:

Come fa a saperti di S4? non c'entra niente!
la parte posteriore in basso dove sono i parà spruzzi mi pare tanto piccola mentre sulla Delta il paraurti lo trovò più basso. Non so se mi sono spiegato oppure no

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 788  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 18/04/2021 : 18:52:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Secondo me la forma è indovinata. Dove con zero costi supplementari si poteva migliorare è nella decorazione: le strisce colorate Martini non dovrebbero lasciare scoperto l'arco passaruota anteriore; la targa posteriore è malriuscita, sia per il bordo nero smussato che non esiste in realtà, che per i caratteri adottati.
Dove invece l'economia di produzione ha probabilmente influito è nei fanalini a fianco della targa: sono bruttini con quei piolini di fissaggio così evidenti.
Anche le ruote, a memoria, sono riprodotte meno finemente che nella Integrale 16V di Biasion, ma non ce l'ho sott'occhio e potrei sbagliarmi.
Ah, dimenticavo: i paraspruzzi posteriori non sono molto verosimili...

Modificato da - illeader in data 18/04/2021 18:53:54

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1268  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 19/04/2021 : 20:10:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Su i paraspruzzi posteriori ti confesso che ho dei dubbi che realmente fossero cosi'........Nemmeno quando sono saliti sul palco della premiazione.........con macchina lavata e tutta apposto,come vuole il regolamento del Monte.Sembra che siano passati dalla parrucchiera.......bigodini dimenticati?

Firma di pierre911 
pierre911

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 19/04/2021 : 22:57:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Nel mio kit Hasegawa i paraspruzzi posteriori sono abbassati
e non arrotolati, ma comunque Rossi, le decorazioni che non
arrivano al parafango può essere un problema proprio del mio
modello, infatti c’è anche un piccolo graffio all’altezza dello
specchietto retrovisore destro, passato inosservato perché è
proprio sul lato che da verso il fascicolo quando il modello è
blisterato e quindi impossibile da vedere, diciamo che non sono
stato molto fortunato, ma uno ne arriva e quello è, pazienza....
Con un po’ di rosso, anche a pennarello, e due piccoli tocchi di
vernice torna tutto ok.
Ma le forme generali del modello sono azzeccate, continuo a dire
ottimo modello, si è visto di molto peggio a parità di prezzo, vogliamo
parlare della Tyrrell P34?

Firma di Martino 
Zio

illeader
automodellantone

Inserito il - 19/04/2021 : 23:18:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Martino ha scritto:

le decorazioni che non
modello

Anche nei miei (sì, nonostante le critiche ne ho cercati e trovati due esemplari)

Martino ha scritto:

infatti c’è anche un piccolo graffio all’altezza dello
stato molto fortunato

A me non pare di vedere graffi, però è il lato sinistro a non essere esposto alla vista.

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1268  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 19/04/2021 : 23:52:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
illeader ha scritto:

Martino ha scritto:

le decorazioni che non
modello

Anche nei miei (sì, nonostante le critiche ne ho cercati e trovati due esemplari)

Martino ha scritto:

infatti c’è anche un piccolo graffio all’altezza dello
stato molto fortunato

A me non pare di vedere graffi, però è il lato sinistro a non essere esposto alla vista.

Hai ragione, riguardando le foto, questo è proprio il lato a vista,
ma come dicevo, non posso scegliere, ma anche potendo, chissà
se ci avrei fatto caso ........

Firma di Martino 
Zio

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 20/04/2021 : 00:46:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Martino ha scritto:

Nel mio kit Hasegawa i paraspruzzi posteriori sono abbassati
e non arrotolati, ma comunque Rossi, le decorazioni che non
modello, infatti c’è anche un piccolo graffio all’altezza dello
stato molto fortunato, ma uno ne arriva e quello è, pazienza....
Con un po’ di rosso, anche a pennarello, e due piccoli tocchi di
vernice torna tutto ok.
Ma le forme generali del modello sono azzeccate, continuo a dire
ottimo modello, si è visto di molto peggio a parità di prezzo, vogliamo
parlare della Tyrrell P34?

Trovo che la soluzione degli paraspruzzi lasciati giù(srotolati)sia quella più giusta........ma alla fine va bene anche il "bigodino"(si nota anche poco).

Firma di pierre911 
pierre911

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 20/04/2021 : 10:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Si, devo dire che questa Delta non delude
A parte piccoli peccati veniali.

Firma di Martino 
Zio

Pagina: di 47 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.