Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - WRC 1/24 - WRC COLLECTION hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 WRC 1/24 - WRC COLLECTION hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 47

illeader
automodellantone

Inserito il - 24/03/2021 : 00:42:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Enea78 ha scritto:

Prossimo numero 31 nuovamente una peugeot 205.... ma cosa cambia rispetto a quella che e' gia' uscita tempo fa alettoni mancanTi a parte?

Se la fedeltà fosse rigorosa, quello che si vede dentro il cofano posteriore dovrebbe essere un po' diverso (struttura del telaio, tubazioni varie, etc.)

P.S.: entrambe le versioni sono omologate in Gruppo B; quella con l'ala piccola è la prima evoluzione e quella col "padellone" è la seconda evoluzione

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1268  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 24/03/2021 : 08:44:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Enea78 ha scritto:

ero straconvinto che la gruppo b fosse quella con alettone gigante?

IO LA SALTEREI MA HO PAURA CHE POI IN EDICOLA NON NE ARRIVANO PIU'

Io ne salto una ogni tanto ma poi arrivano comunque, certo che se ne saltassi due o tre di fila... Però poi il mio edicolante mi rassicura che quando voglio ricominciare a prenderle riesce a riprendere il servizio (in effetti mi è capitato con la F1 Collection: l'avevo "abbandonata" quando c'è stato il primo gruppo di ricicli e poi ricominciata quando sono ripresi i modellini inediti - idem con la Ferrari Racing - ma erano di Centauria, non so con Hachette come sarebbe..) Prova a chiedere al tuo edicolante di fiducia. Ciao.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 24/03/2021 : 11:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

Enea78 ha scritto:

ero straconvinto che la gruppo b fosse quella con alettone gigante?

IO LA SALTEREI MA HO PAURA CHE POI IN EDICOLA NON NE ARRIVANO PIU'

Io ne salto una ogni tanto ma poi arrivano comunque, certo che se ne saltassi due o tre di fila... Però poi il mio edicolante mi rassicura che quando voglio ricominciare a prenderle riesce a riprendere il servizio (in effetti mi è capitato con la F1 Collection: l'avevo "abbandonata" quando c'è stato il primo gruppo di ricicli e poi ricominciata quando sono ripresi i modellini inediti - idem con la Ferrari Racing - ma erano di Centauria, non so con Hachette come sarebbe..) Prova a chiedere al tuo edicolante di fiducia. Ciao.

Penso che tutto dipenda da come"tira",nelle vendite,la collana.Se va via "bruciata",sicuramente ci saranno difficoltà ad avere arretrati,se "zoppica"(vendite al disotto delle previsioni).......allora non ci sono problemi nel reperire i modellini.

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 25/03/2021 : 20:46:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Ecco le anteprime delle prossime uscite:

Una è doppia, scusate...

Modificato da - Ferrarissima in data 25/03/2021 20:47:27

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2021 : 21:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
la Xsara èIL COMPIANTO Bugalski,quando in Ctalunya se non sbaglio sbatacchio' bene bene le 4rm..lui che ne aveva 2.
la Mazda e la Toyota sono interessantissime!!non vedo l'ora.

Modificato da - sebloeb in data 25/03/2021 21:07:40

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2021 : 22:06:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Per me la Delta e l’Audi......tutta la vita.....

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5667  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 26/03/2021 : 01:07:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Sono molto curioso di vedere la Delta.Quanto sarà realistica?Fino ad ora la Delta,in tutte le apparizioni come "modello da edicola"(diverse scale)ha presentato inesatezze +/- importanti........Vediamo come hanno "interpretato" questa.Anch'io trovo interessante la Toyota.

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

bruno 45
automodellantino

Inserito il - 26/03/2021 : 10:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruno 45 Invia a bruno 45 un Messaggio Privato Aggiungi bruno 45 alla lista amici
Una Delta nella collezione all'uscita 19 non male!!!! Presa per simpatia del marchio Lancia.

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: buttrio  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 10/02/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 27/03/2021 : 18:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Scusate se torno su una domanda che ho già fatto(ma non ho ricordo di alcuna risposta)...........Teche per questi modelli?A parte quelle proposte da Carmodel a ca.9€(poco meno/pezzo).

Firma di pierre911 
pierre911

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 27/03/2021 : 19:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
entrano precise nelle scatoline dei ferrero Rocher

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 27/03/2021 : 19:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
sebloeb ha scritto:

entrano precise nelle scatoline dei ferrero Rocher

E si unisce l’utile al dilettevole

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5667  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 27/03/2021 : 21:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
SEB!Ti adoro!
Unire l'utile al DILETTEVOLE é il MASSIMO.Martino!Sei un Grande!I prodotti dolciari sono un mio "tallone d'Achille"(come per tanti "vecchi"GOLOSI,non faccio eccezzione),se poi sono anche utilizzabili,per il loro "volume",niente di meglio......."due piccioni con una fava".Non avevo,fino ad ora,trovato un utilizzo.......adesso l'ho trovato.

Firma di pierre911 
pierre911

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2021 : 11:33:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
pierre911 ha scritto:

SEB!Ti adoro!
Unire l'utile al DILETTEVOLE é il MASSIMO.Martino!Sei un Grande!I prodotti dolciari sono un mio "tallone d'Achille"(come per tanti "vecchi"GOLOSI,non faccio eccezzione),se poi sono anche utilizzabili,per il loro "volume",niente di meglio......."due piccioni con una fava".Non avevo,fino ad ora,trovato un utilizzo.......adesso l'ho trovato.

Il fatto di essere golosi è un problema proprio della nostra generazione!!
Ma con l’eta’ non bisogna esagerare.......Mi raccomando

Firma di Martino 
Zio

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 02/04/2021 : 19:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Avvistata stamattina la Peugeot, bella, ma io la
salto......
Alla prossima, la Delta di Auriol - Occelli!

Firma di Martino 
Zio

terribilivan
automodellante

Inserito il - 06/04/2021 : 13:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Segnalo il fatto che, in questa 205 di Vatanen, la parte del vano motore è molto diversa rispetto alla precedente 205. Sembra molto più accurata e particolareggiata (sperando sia anche corretta).

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 10/04/2021 : 16:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
[ ]
[ ]
[ ]

Modificato da - sebloeb in data 10/04/2021 16:37:08

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 11/04/2021 : 14:30:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Belle le foto(come sempre,d'altronde!),ma vorrei tanto avere qualche tua osservazione e anche il tuo giudizio sul "pezzo".
P.S.:Sono molto indeciso se portarlo a casa(il modellino non mi convince molto).

Firma di pierre911 
pierre911

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 11/04/2021 : 14:42:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
COSA NON TI convince?
la prima versione era cosi' un po spoglia.

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 11/04/2021 : 18:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Probabilmente(anzi senz'altro)hai ragione......La versione in oggetto é quella più "spoglia" e cosi' a prima vista,sulle sole foto,ti lascia un pochino pensoso.........Mah!Vedremo se portarla a casa o.......no.Ho ancora qualche dubbio.

Firma di pierre911 
pierre911

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 11/04/2021 : 21:20:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
il paraurti davanti è tutto diverso e non ha le bandelle agli angoli,manca il mega alettone sul tetto,le prese d'aria ai lati dei vetri posteriori,i doppi paraspruzzi anteriori,le bandelle sotto porta e icerchi sono diversi,direi che è corretta.

Pagina: di 47 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.