Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - WRC 1/24 - WRC COLLECTION hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 WRC 1/24 - WRC COLLECTION hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 47

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 27/03/2020 : 23:37:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

domani la dovrei prendere anche io e faro' un bel servizio

Bravo!

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 28/03/2020 : 08:56:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
sebloeb ha scritto:

domani la dovrei prendere anche io e faro' un bel servizio

Ottimo, bravo, io sono un pò una frana con le foto..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 28/03/2020 : 10:36:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Grazie mille Ferrarissima. Scusa se posso averti causato disturbo, spero non troppo. Direi che come linea ci siamo, penso soprattutto al tetto privo di presa d'aria ed ai parafanghi posteriori bombati in luogo di quelli dall'andamento più spezzato (ricordo le discussioni all'uscita della stessa Stratos 1:43 "Rally Monte-Carlo" Eaglemoss). In effetti gli interni figurano poco curati, troppo effetto plastica (ma sono rappresentate le cinture), al pari del tergicristallo ma vedo anche presenti elementi quali maniglie alle portiere e ganci ferma-cofano; insomma, ci può stare. È dai tempi della Polistil sporca (distrutta ignobilmente dalla mia dabbenaggine adolescenziale) che sogno di riaverla. Ciao, grazie ancora.

Modificato da - 312 T in data 28/03/2020 10:40:38

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2758  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante

Inserito il - 28/03/2020 : 10:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
Accidenti e' vero….. non ci avevo fatto caso, manca la presa d'aria nel tetto! ecco queste cose in un modello 1:24 mi fanno arrabbiare non so voi….. l'unica alternativa sarebbe per chi ha il kitt hasegawa clonare la presa d'aria.

Modificato da - Enea78 in data 28/03/2020 10:56:18

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 28/03/2020 : 12:32:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
312 T ha scritto:

Grazie mille Ferrarissima. Scusa se posso averti causato disturbo, spero non troppo. Direi che come linea ci siamo, penso soprattutto al tetto privo di presa d'aria ed ai parafanghi posteriori bombati in luogo di quelli dall'andamento più spezzato (ricordo le discussioni all'uscita della stessa Stratos 1:43 "Rally Monte-Carlo" Eaglemoss). In effetti gli interni figurano poco curati, troppo effetto plastica (ma sono rappresentate le cinture), al pari del tergicristallo ma vedo anche presenti elementi quali maniglie alle portiere e ganci ferma-cofano; insomma, ci può stare. È dai tempi della Polistil sporca (distrutta ignobilmente dalla mia dabbenaggine adolescenziale) che sogno di riaverla. Ciao, grazie ancora.

Ma figurati, nessun disturbo!
Piuttosto, quale presa d'aria sul tetto? Nelle foto del fascicolo non se ne vedono e nemmeno la mia Stratos, pari modello, della Kyosho in scala 1/18 le ha...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2020 : 12:43:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
https://it-it.facebook.com/savelanc...33161421599/

Domanda:di quale presa aria stiamo parlando?
Già il mondo é strapieno di fake news........Vogliamo incrementare il numero?

Modificato da - pierre911 in data 28/03/2020 12:49:51

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2020 : 13:09:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
nessuno si è accorto che la targa posteriore è quadrata mentre dovrebbe essere rettangolare con numeri e lettere sullo stesso piano???

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante

Inserito il - 28/03/2020 : 13:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
IO SONO ANDATO A CONTROLLARE IN RETE E HO VISTO FOTO DOVE LA STRATOS HA LA PRESA D'ARIA SUL TETTO, MA MAGARI NON TUTTE LE STRATOS LA AVEVANO…. uffa sto grassetto… vabbhe' mi secco a cancellare comunque io non ho ancora preso il modello peccato per la targa.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2020 : 13:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
al Montecarlo 1977 non aveva la presa d'aria sul tetto.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2020 : 13:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
https://i.imgur.com/wx6kYDz.jpg

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2020 : 13:36:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
https://i.imgur.com/lgyKFOU.jpg

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2020 : 14:14:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
https://i.imgur.com/Wl4EL1Y.jpg

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 28/03/2020 : 14:48:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
sebloeb ha scritto:

nessuno si è accorto che la targa posteriore è quadrata mentre dovrebbe essere rettangolare con numeri e lettere sullo stesso piano???

Ho qualche dubbio anche su questa affermazione: all'epoca le targhe erano quadrate.
Magari in altre gare o su qualche Stratos in giro oggi restaurata (in effetti ho visto foto di Stratos con targa rettangolare... in Rally storici moderni).

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2020 : 14:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Enea78 ha scritto:

IO SONO ANDATO A CONTROLLARE IN RETE E HO VISTO FOTO DOVE LA STRATOS HA LA PRESA D'ARIA SUL TETTO, MA MAGARI NON TUTTE LE STRATOS LA AVEVANO…. uffa sto grassetto… vabbhe' mi secco a cancellare comunque io non ho ancora preso il modello peccato per la targa.

Enea!
Stiamo parlando della Stratos che con il nr.1 ha corso il Monte del 1977,non di altre.Per quella gara in quell'anno NIENTE PRESA ARIA SUL TETTO!

Firma di pierre911 
pierre911

Enea78
automodellante

Inserito il - 28/03/2020 : 15:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
A ok perfetto quindi i nostri dubbi sono chiariti!

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2020 : 16:07:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Enea78 ha scritto:

A ok perfetto quindi i nostri dubbi sono chiariti!

Firma di pierre911 
pierre911

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2020 : 18:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
https://i.imgur.com/nKWamqt.jpg

ancora dubbi sulla targa?

Modificato da - sebloeb in data 28/03/2020 18:20:39

illeader
automodellantone

Inserito il - 28/03/2020 : 18:33:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
sebloeb ha scritto:

Mi hai preceduto di poco:

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1267  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 28/03/2020 : 20:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
sebloeb ha scritto:

Direi prorpio di no
Vatti a fidare dei giapponesi (Kyosho...)!

Enea78
automodellante

Inserito il - 28/03/2020 : 21:29:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
quindi targa errata….

Pagina: di 47 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.