Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao ragazzi, ma non esiste un piano dell'opera più dettagliato? A me interessano prevalentemente eventuali Fiat Ducato e spero questa volta anche in qualche mezzo francese in più (Trafic, Master).
Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 169 ~
Membro dal: 30/06/2009 ~
Ultima visita: 10/11/2023
Ho visto che è uscito il Romeo la cimbali con una configurazione inedita: finestra vetrina laterale e tetto alzato. Nessuno lo ha preso? Sarei curioso di capire se la vetrina sia solo un adesivo o tagliata nel pannello
Regione Lombardia ~
Prov.: Bergamo ~ Città: Bergamo ~ Messaggi: 323 ~
Membro dal: 03/10/2016 ~
Ultima visita: Oggi
Allora mi sbagliavo, però dai, almeno tenere aggiornato il sito con le uscite... Che pressappochismo
Ormai sta diventando una costante, aggiornare e/o modificare le date e le anteprime delle uscite; anche Centauria con la recente Ferrari Racing Collection non aggiorna per nulla.
Firma di mc cannaia
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Settimo Milanese ~ Messaggi: 1951 ~
Membro dal: 16/09/2011 ~
Ultima visita: 06/12/2024
Be' però c'è un botto di differenza. Centauria non aggiorna da un po' però le prossime uscite comunque si conoscono, e si possono vedere quelle uscite finora, con Eaglemoss si viaggia al buio e non c'è neanche uno storico...
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma e Napoli ~ Messaggi: 4085 ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 13/02/2025
Ho visto che è uscito il Romeo la cimbali con una configurazione inedita: finestra vetrina laterale e tetto alzato. Nessuno lo ha preso? Sarei curioso di capire se la vetrina sia solo un adesivo o tagliata nel pannello
Ho preso il Romeo cimbali, è interessante perché ha davvero le vetrature passanti nella carrozzeria, anche se coperte da adesivi. Forse proverò a rimuoverli e riprodurre la macchina del caffè all'interno
Regione Lombardia ~
Prov.: Bergamo ~ Città: Bergamo ~ Messaggi: 323 ~
Membro dal: 03/10/2016 ~
Ultima visita: Oggi