Autore |
Discussione |
|
adriano
automodellante
|
Inserito il - 05/03/2021 : 14:28:45
|
Ecco cosa arriva ai nostri pari dell'America Meridionale:
https://www.youtube.com/watch?v=QT6-3iDCQOg
Considerando che è DeAgostini, magari la vedremo sul sito Modelspace
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: Modena ~
Membro dal: 08/09/2007 ~
Ultima visita: 22/11/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Andreas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 05/03/2021 : 15:24:32
|
Spero arrivi anche da noi ! Io però non la farò, sto aspettando il transporter della ferrari a metà marzo e penso che sarà lungo seguirlo, e sono contrario agli abbonamenti.
|
|
Chi vuol esser lieto sia ! |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 27/07/2020 ~
Ultima visita: 23/11/2024
|
|
|
adriano
automodellante
|
Inserito il - 20/05/2021 : 09:54:42
|
La stenno testando anche in Giappone, sia mai che arrivi anche in Italia.
https://deagostini.jp/97tmt/
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: Modena ~
Membro dal: 08/09/2007 ~
Ultima visita: 22/11/2024
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/05/2021 : 10:08:24
|
Magari la facessero anche qui....... Così oltre al nero puro, di cui si parla in altro tread, vedremo quante sfumature di nero esistono..... Del rosso della 250 GTO sappiamo che ne esistono ben più di 50
|
Modificato da - Martino in data 20/05/2021 10:10:21 |
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
pierre911
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/05/2021 : 10:42:32
|
| Martino ha scritto:
Magari la facessero anche qui....... Così oltre al nero puro, di cui si parla in altro tread, vedremo quante sfumature di nero esistono..... Del rosso della 250 GTO sappiamo che ne esistono ben più di 50
|
Come nei recenti titoli di film.........?!?Poca fantasia....o sete di emulazione????
|
|
pierre911 |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: Quinto di Treviso ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 16/05/2023
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/05/2021 : 13:11:58
|
| pierre911 ha scritto:
| Martino ha scritto:
|
Come nei recenti titoli di film.........?!?Poca fantasia....o sete di emulazione????
|
Ciao Pierre, emulazione??? Non è nelle mie corde......Io ho solo pochi anni in meno ai tuoi Poca fantasia??? Ecco, forse, però nell’insieme la frase mi è piaciuta, e così ho lasciato tutto come mi è venuta, ho scritto di getto
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Andreas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 20/05/2021 : 15:25:54
|
Grazie dell'informazione piacerebbe anche a me, ma io ho detto basta ho finito lo spazio e il portafogli ha la lingua di fuori. poi senza la pubblicità delle sigarette sembra "nuda" o quasi.
P.S. Se la pubblica Deagostini la farebbe solo su abbonamento ed io sono allergico.!!!
|
Modificato da - Andreas in data 20/05/2021 15:27:29 |
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
pierre911
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/05/2021 : 20:23:55
|
| Martino ha scritto:
| pierre911 ha scritto:
| Martino ha scritto:
|
|
Ciao Pierre, emulazione??? Non è nelle mie corde......Io ho solo pochi anni in meno ai tuoi Poca fantasia??? Ecco, forse, però nell’insieme la frase mi è piaciuta, e così ho lasciato tutto come mi è venuta, ho scritto di getto
|
Ciao,Martino. Le due faccine(emoticon/non so che altro)che sghignazzano......la dicono lunga sulla mia intenzione di utilizzare un"parallelo" per scherzare e riderci sopra. Il tutto riferito alla quantità di "nuances" di rosso che riscontri nei pezzi del modellino in questione.Nulla di più!
|
|
pierre911 |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: Quinto di Treviso ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 16/05/2023
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 21/05/2021 : 07:42:18
|
| pierre911 ha scritto:
| Martino ha scritto:
| pierre911 ha scritto:
| Martino ha scritto:
|
|
|
Ciao,Martino. Le due faccine(emoticon/non so che altro)che sghignazzano......la dicono lunga sulla mia intenzione di utilizzare un"parallelo" per scherzare e riderci sopra. Il tutto riferito alla quantità di "nuances" di rosso che riscontri nei pezzi del modellino in questione.Nulla di più!
|
Ciao Pierre, ci conosciamo, so benissimo che stavi scherzando Capisco i tuoi dubbi, scrivere non è lo stesso che parlare uno di fronte all'altro, dove già le espressioni del viso, il tono delle parole, gli occhi parlano da soli, ma dal tuo scritto si capiscono le tue intenzioni....... Quindi tranquillo, tra noi mai problemi!!! In questi periodi se non si scherza un po'.......
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
312 T
automodellandonissimo
|
Inserito il - 21/05/2021 : 09:13:55
|
Ciao. Essendo un modello di tali dimensioni e quindi prestigio, dovesse uscire da noi sarebbe opportuno si sforzassero di fornire un modello completo, quindi secondo me facente capo ad una versione criptata realmente schierata (vedi Siverstone http://it.f1-facts.com/galleria/r/412 o Nurburgring http://it.f1-facts.com/galleria/r/413), sia come allestimento aerodinamico che come livrea (fila di allori) e gomme, oppure in alternativa fornire in una delle uscite le decals tabacco da applicare. Da anteprima, le gomme da bagnato e gli alettoncini supplementari riportano al'Estoril, però con livrea tabacco. http://it.f1-facts.com/risultati/corsa/1985/99 Ciao.
|
Modificato da - 312 T in data 21/05/2021 09:15:47 |
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Assemini ~
Membro dal: 28/11/2015 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 21/05/2021 : 10:54:58
|
Il modello di per se è molto bello, ci saranno le decal tabaccaie? Mah, chissà...... Comunque credo che sia più o meno sulla falsariga della Ferrari T4, anche quella molto bella, un carissimo amico che l’ha montata ha apportato le modifiche necessarie, vuoi ritocchi di vernice, sistemato delle omissioni ed ora è perfetta, manca solo che possa andare in moto, ecco sono certo che anche questa Lotus con le opportune sistemazioni possa diventare molto molto bella, spero ci siano le decal, altrimenti sarà necessario ovviare in altro modo...... Ma è ancora presto per questi discorsi.
|
Modificato da - Martino in data 21/05/2021 10:55:43 |
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Andreas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 21/05/2021 : 11:06:00
|
| Martino ha scritto:
Il modello di per se è molto bello, ci saranno le decal tabaccaie? Mah, chissà...... Comunque credo che sia più o meno sulla falsariga della Ferrari T4, anche quella molto bella, un carissimo amico che l’ha montata ha apportato le modifiche necessarie, vuoi ritocchi di vernice, sistemato delle omissioni ed ora è perfetta, manca solo che possa andare in moto, ecco sono certo che anche questa Lotus con le opportune sistemazioni possa diventare molto molto bella, spero ci siano le decal, altrimenti sarà necessario ovviare in altro modo...... Ma è ancora presto per questi discorsi.
|
Che aggiungere a quello che avete postato Voi, spero solo che se decidessero di farla passerà del tempo, il modello sarà quello ma ci sarà da tradurre i fascicoli e organizzare la vendita, sperando che Deagostini la renda disponibile anche nelle edicole. Per le decal come già detto serebbe bello avere le tabaccaie.
P.S. comunque passerà almeno un'anno se non di più. A presto.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|