Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bburago che passione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Bburago che passione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 160

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 16/03/2009 : 22:42:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
vista in un tabacchino di Atene una discreta Audi R8 1/43. L'ho lasciata li.

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 17/03/2009 : 19:52:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Ecco due foto veloci, a confronto questa 131 Bburago con il modello Del Prado, sono curioso di conoscere il vostro parere...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

AndreRallyVts
automodellante

Inserito il - 17/03/2009 : 20:25:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreRallyVts Invia a AndreRallyVts un Messaggio Privato Aggiungi AndreRallyVts alla lista amici
Secondo me il frontale e' migliore su quella Burago,con i fanali un po' piu' piccoli...Poi diro' una bischerata,ma a me sembrano molto molto simili...

Firma di AndreRallyVts 
...Rallymodellista...

Prov.: Pisa  ~ Città: Cascina  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 08/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo

Inserito il - 17/03/2009 : 21:12:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Fossimo nell'epoca d'oro dei transkit questa burago sarebbe una base molto buona..
secondo me, per chi ha la "mano" con poco lavoro può ottenere un modello decisamente valido. Chi s icimenta?

Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 22/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

AndreRallyVts
automodellante

Inserito il - 17/03/2009 : 21:50:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreRallyVts Invia a AndreRallyVts un Messaggio Privato Aggiungi AndreRallyVts alla lista amici
IO !!! ...Appena riesco a trovarla dalle mie parti,cioe' chissa' quando...

Firma di AndreRallyVts 
...Rallymodellista...

Prov.: Pisa  ~ Città: Cascina  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 08/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 17/03/2009 : 22:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
AndreaR ha scritto:

vista in un tabacchino di Atene una discreta Audi R8 1/43. L'ho lasciata li.

Perchè non l'hai presa?
Il prezzo alto o modello pessimo?
Spero di trovarla ... insieme alla Aston DB9
ma non si sono ancora viste.

Mi sembra un gran salto di qualità delle Cine/Bburago e mi piace.
Chiaramente è il mio pensiero.
Se si trovano a 5€ o sotto la posso anche prendo.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 17/03/2009 : 23:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
legno80 ha scritto:

Fossimo nell'epoca d'oro dei transkit questa burago sarebbe una base molto buona..
secondo me, per chi ha la "mano" con poco lavoro può ottenere un modello decisamente valido. Chi s icimenta?

Luca, io no Sinceramente preferisco mettere mano al Solido, che pur avendo più di trent'anni ha meno particolari stampati sulla scocca e mi sembra migliore come proporzioni. In pratica, per avere un modello decente, basta fresare e sostituire lo spoiler sul tetto del francese.
Su questo Burago c'è da fare torppo lavoro di fresa, tra fari supplementari, specchi, luci posteriori e spoiler sul tetto.

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 18/03/2009 : 17:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
beh non mi sembra malaccio....spero di trovarlaa pero'...

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/03/2009 : 17:46:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Per caso qualcuno saprebbe indicarmi se sono disponibili le nuove bburago(specie punto abarth e 131 abarth)
nella zona di avellino e dintorni?
ciao grazie

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 21/03/2009 : 19:36:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Neanche a Catania ho ancora visto queste nuove burago 1/43!! Ma quando arrivano? ardo dalla voglia di acquistarle

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 856  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/03/2009 : 10:49:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Il punto è un altro.Arriveranno???????
Quelli della bburago(e non solo in realtà)sono ormai modelli virtuali.
Ben che vada sono visibili sul sito.Sembrano destinate piu' ai musei
che ai potenziali acquirenti!!!!!!!

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/03/2009 : 20:19:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
ale ale ; permettemi di contraddirti ; per rendere verosimile il modello 131 solido , non basta mettere mano al tetto , ma bisogna fare un nuovo spoiler sulla coda modificare i codolini, la coda , i fari, il rollbar .....

Modificato da - edicolante in data 22/03/2009 20:21:08

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

mondo auto
automodellantino

Inserito il - 23/03/2009 : 16:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mondo auto Invia a mondo auto un Messaggio Privato Aggiungi mondo auto alla lista amici
Da me le nuove 1/43 son arrivate a bizzeffe

Firma di mondo auto 
W le fiat e sopratutto la Fiat Marea!!!!

Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 17/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/03/2009 : 20:11:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Termoli non è eccessivamente lontana da avellino.Mi piace pensare che in una ipotetica
catena di distribuzione che parte da trento e arriva a pantelleria prima o poi anche da ma
arriveranno le nuove 1:43. amen

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

luca77
automodellante

Inserito il - 24/03/2009 : 08:00:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
mondo auto ha scritto:

Ciao Mondo Auto, una curiosità; oltre alla 131, quali altri modelli hai visto? Come erano? Grazie.Ciao.luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 24/03/2009 : 09:40:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
maranello ha scritto:

Termoli non è eccessivamente lontana da avellino.Mi piace pensare che in una ipotetica
catena di distribuzione che parte da trento e arriva a pantelleria prima o poi anche da ma
arriveranno le nuove 1:43. amen

A Termoli c'è la Fiat. Non mi viene altro legame...

Comunque la distribuzione Maisto f a schifo, era meglio quando si appoggiava a GIG...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 24/03/2009 : 09:47:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Sono pienamente d'accordo

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

mondo auto
automodellantino

Inserito il - 24/03/2009 : 20:07:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mondo auto Invia a mondo auto un Messaggio Privato Aggiungi mondo auto alla lista amici
luca77 ha scritto:

mondo auto ha scritto:

Ciao Mondo Auto, una curiosità; oltre alla 131, quali altri modelli hai visto? Come erano? Grazie.Ciao.luca77

la 131 c'era e c'erano pure molti nuovi modelli,ma se mi dici i modelli che vuoi sapere,dato che venerdì devo tornare al negozio per prendere la 131(sabato passavo di fretta e non ho guardato apporfonditamente)guardo meglio e te li confermo

Comunque ora la distribuzione BB e bontempi e non più Maisto

Firma di mondo auto 

Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 17/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

luca77
automodellante

Inserito il - 25/03/2009 : 08:50:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Ciao Mondo Auto, grazie per le info! Per curiosità, vorrei sapere se c'è gia la Renault R4; se si, ci daresti un commento?
Grazie!luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

mondo auto
automodellantino

Inserito il - 28/03/2009 : 23:13:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mondo auto Invia a mondo auto un Messaggio Privato Aggiungi mondo auto alla lista amici
sono andato venerdì e devo notare con piacere che sono tornati i kit 1/24 bburago.Ho preso una reventon e oggi l'ho montata.Devo dire che alla BB stanno facendo progressi,la qualità della reventon è vicinissima ai cararama,anzi qui il motore è molto meglio dei cararama!!!!) ma mi turba la presenza delle discutibili decalcomanie ad acqua
Comunque che ve ne pare????

La renault mi ha detto il negoziante che è arrivata,ma c'è l'hanno ancora nelle scatole del megazzino che apriranno la settimana prossima

Firma di mondo auto 

Pagina: di 160 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi.