Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2010 : 20:27:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ma non doveva uscire sabato il 900T?

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 12/10/2010 : 20:46:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
No, è stato rinviato di una settimana, uscirà il 16/10. Evidentemente i 900T sono stati consegnati in ritardo e l'Hachette non è riuscita a distribuirli nei tempi previsti.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2010 : 22:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ah ok grassie!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 13/10/2010 : 19:20:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ragazzi...non per dire...ma non iniziamo a farci le pippe mentali sul modello...ancora deve uscire...non abbiamo uno straccio di anteprima...e già ipotizzate addirittura gli errori?

Eh, tutti ipotizzano versioni e colori... gli errori è un'idea carina dai.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 14/10/2010 : 09:17:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Ecco la Tempra!

http://cgi.ebay.it/Fiat-Tempra-1-43...em27b5b8cbf8

Quel frontale non mi piace molto, ma magari si tratta di un modello di preserie.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 14/10/2010 : 09:18:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
E dopo la Tempra, anche la Punto:

http://cgi.ebay.it/Fiat-Punto-S-3-d...em27b5b8cbe2

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 14/10/2010 : 09:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
La linea della Tempra mi pare giusta, nel caso il frontale fosse così con poco si sistemerebbe senza problemi

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 14/10/2010 : 09:31:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Wow, la Tempra, non così male !!!

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/10/2010 : 10:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
bellina la punto! è anche 3p così va con la sorella cararama a 5p!
Per la tempra ...c'è la mascherina che non va

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 14/10/2010 : 10:28:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Esatto, anch'io ho la 5p Cararama e questa mi capita "a fagiolo"; e sembra anche fatta bene, anche le borchie sono giuste.
Anche la Tempra sembra fatta bene, e quello che sembra meno riuscito è anche facilmente sistemabile. Per un inedito, non ci possiamo lamentare

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 14/10/2010 : 11:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Due auto che non mi attizzano per niente (soprattutto la Tempra, auto di rara bruttezza) ma che prenderò lo stesso...follie del collezionismo!

Sembrano entrambe belline, alla mascherina della Tempra, tutta in tinta, spero si possa rimediare, basta abbiano realizzato le "feritoie", poi le si ripassa in nero. Brutti i "piolini" sui fari. Piuttosto...il colore della Tempra è corretto o del tutto inventato??

Modificato da - Shamal 84 in data 14/10/2010 11:45:43

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 14/10/2010 : 12:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Il colore dovrebbe essere esatto, ma per giudicare bene occorre vedere il modello dal vivo, di solito il flash falsa un pò le tonalità.

La foto, tuttavia, si riferisce ad una Tempra versione 93; che voi sappiate con il restyling furono introdotte nuove colorazioni?

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 14/10/2010 : 12:32:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Mmm, non so se intendessero riprodurre il colore della Tempra in foto, sono proprio diversi.

Basta che nel realizzare il modello non abbiano usato questa come fonte di ispirazione...il colore è proprio quello! Visti i precedenti, non è da escludere!

Modificato da - Shamal 84 in data 14/10/2010 12:33:45

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Birotore
automodellante

Inserito il - 14/10/2010 : 12:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Birotore Invia a Birotore un Messaggio Privato Aggiungi Birotore alla lista amici
Il colore è corretto, ricordo di averne viste diverse così, soprattutto le prime, poi non so' se fu tolto dalla gamma colori. La vettura in foto mi sembra che abbia delle borchie successive a quelle dei primi esemplari, o forse addirittura della Tipo restyling, non so', vado a memoria.

Città: Pisa  ~  Messaggi: 380  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 05/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 14/10/2010 : 13:45:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
la punto è davvero frescona,anche se mi domandavo se coincidessero o meno le frecce bianche con quei cerchi,il modello dei cerchi corrisponde alla versione 55s,come quella che avevo io

Modificato da - zuma in data 14/10/2010 13:46:43

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 14/10/2010 : 13:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
AAGHRGHRGKABKBAKòABòA!!!!! La Tempraaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ma che sedere le hanno fatto? Non mi convince...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 14/10/2010 : 13:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
il sedere mi sembra corretto,mi sembra che abbiano un po' esagerato con il nero opaco delle guardizioni dei vetri laterali,poi magar è impressione mia,ma il muso mi sembra un po' cannato,troppo pronunciato,mascherina a parte che con un po' di colore si sistema,i fari opachi non mi fanno impazzire

Modificato da - zuma in data 14/10/2010 13:51:34

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 14/10/2010 : 14:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Sia la Tempra che la Punto sono molto ben realizzate. Qualche dettaglio del frontale mi pare non correttissimo e il colore della Tempra, seppur corretto, è criticabile. Comunque accontentiamoci, sono due signori modelli!!

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/10/2010 : 14:23:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

la Tempraaaaaaaaa!!!!!!!!! stupenda!!!! sembra che ha pure le maniglie riportate (cen'è una mezza staccata ) i cerchi mi sembrano corretti.

ottima anche la Punto, il colore sembra perfetto, come anche i cerchi! una 3 porte fatta bene ci voleva

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 14/10/2010 : 15:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Che bellezza, finalmente la Temprina e Punto 3P, non vedo l'ora di metterle in vetrina

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 854  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 09/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.