Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

gimma
automodellante

Inserito il - 25/08/2006 : 11:20:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimma Invia a gimma un Messaggio Privato Aggiungi gimma alla lista amici
quote:

Fonzie Inviato - 25/08/2006 : 11:06:23
--------------------------------------------------------------------------------
Ho sentito parlare di preserie, quando e' uscita? solo per curiosita'...

Si tratta del test di questa collana. Era uscita a inizio anno in alcune citta'.
Qui http://www.automodellando.it/forum/...&whichpage=4 trovi una bella discussione fatta a suo tempo.
Mi sa' che anch'io non la riprendo nonostante le differenze, senno' mi riempio veramente di modelli ....
Per chi ha preso queste "ufficiali" mi piacerebbe pero' sapere se ci sono gli stessi difetti di quelle "preserie" che aveva denunciato Mauro in quel thread :
quote:

Maurox
automodellante

Inviato il 27/01/2006 : 23:25:52
--------------------------------------------------------------------------------
Allora, la Panda non è la 30 ma la 45. è fatta molto bene (gli interni non sono una tinta unica, ma ad esempio i sedili sono color sabbia. è anche molto curata (troppo sapendo che è un modello da edicola, ma meglio così!!!!!). Unico difetto è che quella reale ha una sola luce di retromarcia mentre l'altra è il retronebbia, mentre a questo sono tutti e due i fanali posteriori con retromarcia. I cerchi sono molto realistici. Voto finale - quasi ottimo

La nuova panda invece ha (purtroppo) le ruote in plastica e gli interni in un'unica tinta. Comunque è un'ottima riproduzione. I fanali posteriori sono molto ben fatti e c'è persisino il terzo stop (solo verniciato). Pecca molto evidente è lo specchietto retrovisore disegnato e colorati sul parabrezza. - Voto finale Buono

Tutte e due hanno i fanali anteriori con parabola.

Ciao

Maurox

Gimma

Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

ambulancedriver
automodellantino

Inserito il - 25/08/2006 : 12:15:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ambulancedriver Invia a ambulancedriver un Messaggio Privato Aggiungi ambulancedriver alla lista amici
Per chi le cerca ancora, nell'edicola qua sotto a MilanoFiori (Assago) ci sono ancora 4 numeri della prima uscita con la Balilla. Se posso venire incontro...
(Più che un'edicola sembra un BlockBuster: Fantomas, UFO, Spy Story, Eros in DVD, I successi di Sordi, Arma Letale 1234, ecc...se ne perdete uno qua di sicuro c'è!!!)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 15/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 25/08/2006 : 19:23:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
quote:
Messaggio di lenny 77

Bhe certo che a sto punto....se le differenze sono solo nella posizione dello specchio....
comunque potevano fare la super...eccheccacchio.

QUOTO.

"Vado matto per i piani ben riusciti!"

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 25/08/2006 : 20:19:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Ho ricomprato le Panda. Che barba.

Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo

Inserito il - 25/08/2006 : 20:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Prese le Panda . Molto carine

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 25/08/2006 : 20:37:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
ma solo la rossa e' diversa?
o anCHe la nuova?
fatemi sapere se no mi tokka riprenderle sigh!!!!

umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 25/08/2006 : 20:39:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
La nuova ha solo la targa in più, mi sembra.
Domani controllo meglio.

Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

nuvola27
automodellante

Inserito il - 25/08/2006 : 22:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola27 Invia a nuvola27 un Messaggio Privato Aggiungi nuvola27 alla lista amici
quote:
Messaggio di lenny 77

Bhe certo che a sto punto....se le differenze sono solo nella posizione dello specchio....
comunque potevano fare la super...eccheccacchio.

Bastava rifare la mascherina anteriore con quello che risparmiavano non dipingendo i fascioni di nero e avevano bella pronta una 45S.
Ne vendevano sicuramente molte di più trattandosi di un inedito.

Città: Cassacco (Udine)  ~  Messaggi: 504  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 07/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/08/2006 : 11:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
da me non sono ancora arrivate...

IL FIRE ha sempre ragione(7250rpm)

Homo sapiens not urinat in ventum

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 26/08/2006 : 12:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici

Bastava rifare la mascherina anteriore con quello che risparmiavano non dipingendo i fascioni di nero e avevano bella pronta una 45S.
Ne vendevano sicuramente molte di più trattandosi di un inedito.
[/quote]

Embe'...ma vedrai che con i pezzi della Uno doppiona anche quella ce la tiro fuori una bella super...addirittura coi cerchioni multiforati e borchiati della uno!!

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

pandino75
automodellandonissimo

Inserito il - 26/08/2006 : 14:12:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
si hanno corretti gli errori della pre-serie, dietro c'è al decal con panda 45cl e una sola luce di retromarcia.

MOPAR OR NO CAR!

Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 26/08/2006 : 15:10:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
stamattina ho notato CHe la panda nuova nOn aveva la targa!!!
pero' da una foto su ebay si vedeva che ci stava?
due edicole e tre confezioni dove la panda nOn aveva targa!!!
chi ci capisce.....

umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 27/08/2006 : 12:05:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Adesso non ho tempo, ma appena mi sarà possibile farò delle foto.

pandino75
automodellandonissimo

Inserito il - 27/08/2006 : 13:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
le mie pande sono targate.

MOPAR OR NO CAR!

Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

gimma
automodellante

Inserito il - 27/08/2006 : 15:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimma Invia a gimma un Messaggio Privato Aggiungi gimma alla lista amici
quote:
pisellino Inviato - 25/08/2006 : 20:19:07

Anch'io ... che palle !! Solo che dopo aver avuto conferma delle differenze non ho "resistito" ... e' che ora mi trovo con quasi 4 doppioni ... La "vergogna" e' avere fatto uscire un modello proprio sbagliato nel test !!
Confermo che nella vecchia Panda, oltre ad avere come gia' detto targa e specchietto in posizione diversa, hanno corretto i fari posteriori; questa e' stata la differenza che piu' mi ha spinto al ri-acquisto.
Per la nuova Panda e la questione targa: alla mia edicola c'erano circa 6 confezioni. Nella meta' di esse la nuova Panda non aveva la targa, e nell'altra meta' si ! Me ne sono accorto quasi per caso, senno' avrei avuto anche 2 nuova Panda totalmente identiche !
Secondo me per la nuova Panda avevano molti pezzi rimasti dal test e li hanno riciclati nell'uscita ufficiale. Per la vecchia non potevano visto gli errori macroscopici.

Ciao !

Gimma

Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 27/08/2006 : 19:11:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
quote:
Messaggio di pisellino

puoi sempre ricavarci qualche versione differente tipo la 45 o la Rock di Moretti (questa invero un p' più complessa)

la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 27/08/2006 : 20:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
eh mi sa che la rock e' solo alla portata tua thorax!

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 27/08/2006 : 23:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
peccato che non rientri nella mia tematica "temporale"

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 28/08/2006 : 09:27:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
quote:
Messaggio di thorax

quote:
Messaggio di pisellino

puoi sempre ricavarci qualche versione differente tipo la 45 o la Rock di Moretti (questa invero un p' più complessa)

Magari!

512s
iperautomodellante

Inserito il - 28/08/2006 : 15:16:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
quote:
Messaggio di thorax

sul sito della Norev ho trovato questa Fiat 1600 Coupè che dovrebbe uscire nella collezione:

Thorax non vorrei dire, ma questa che hai indicato come Fiat 1600 S coupè non è in realtà la Peugeot 404 coupè Pininfarina??

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.