Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - COLLEZIONE RALLYE DI MONTE-CARLO.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 COLLEZIONE RALLYE DI MONTE-CARLO.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 16/10/2020 : 18:31:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Pierre, infatti il (la) roll bar lo avevo fatto notare quando ho pubblicato
le foto, la sistemazione della gabbia di sicurezza ha comportato lo smontaggio
completo del modellino e dieci minuti di pazienza, perché i due spuntoni di cui tu parlavi
sono incollati un po’ troppo in basso, e quindi per dare il tempo ad attack di fare presa
è necessario tenerli in posizione per qualche attimo......Si può fare, solo un po’ di pazienza
Comunque credo che il difetto sia comune a tutti i modellini

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5784  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante

Inserito il - 20/10/2020 : 15:33:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Arrivata la GTV, non è malaccio, posterò le modifiche del tergi.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 388  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 17/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 26/10/2020 : 21:21:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Aggiornato il sito con le prossime due uscite

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5784  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

proto24
automodellantino

Inserito il - 27/10/2020 : 08:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di proto24 Invia a proto24 un Messaggio Privato Aggiungi proto24 alla lista amici
...e anche il seguente:
75 : https://static2-store.gazzettaobjec...LMO80075.png
76 : https://static2-store.gazzettaobjec...LMO80076.png
77 : https://static2-store.gazzettaobjec...LMO80077.png
78 : https://static2-store.gazzettaobjec...LMO80078.png
79 : https://static2-store.gazzettaobjec...LMO80079.png

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: FORCALQUIER - FRANCE 04  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 02/10/2011  ~  Ultima visita: 07/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

otacon
automodellantino

Inserito il - 31/10/2020 : 16:15:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otacon Invia a otacon un Messaggio Privato Aggiungi otacon alla lista amici
Scusate ma mi sono perso sulle date di uscita.
Quando la Citroen?

Firma di otacon 
otacon

Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 11/10/2018  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 31/10/2020 : 16:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
otacon ha scritto:

Scusate ma mi sono perso sulle date di uscita.
Quando la Citroen?

La citroen è già uscita
Venerdì 6 Novembre uscita n° 73 Wolksvagen golf

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 810  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 04/11/2020 : 18:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Chiedo scusa.......notizie su eventuali ed ipotetici raccoglitori?Sto vaneggiando.......vero?

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 04/11/2020 : 19:03:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Pierre, tu chiedi dei raccoglitori, alla mia edicola hanno
tolto anche l’unico modellino di questa serie che arrivava per me
La Citroën di Toivonen padre a cui tenevo tanto, non l’ho proprio
vista, il mio edicolante mi ha detto che farà di tutto per farle arrivare
ancora, ma penso proprio che con questo ultimo affronto io con
Eaglemoss ho proprio chiuso al presente ed alle future coll di questa
casa editrice............ E’ questa una questione di principio!!!

Firma di Martino 
Zio

Sfera
automodellante

Inserito il - 05/11/2020 : 12:41:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Martino ha scritto:

Ciao Pierre, tu chiedi dei raccoglitori, alla mia edicola hanno
tolto anche l’unico modellino di questa serie che arrivava per me
La Citroën di Toivonen padre a cui tenevo tanto, non l’ho proprio
vista, il mio edicolante mi ha detto che farà di tutto per farle arrivare
ancora, ma penso proprio che con questo ultimo affronto io con
Eaglemoss ho proprio chiuso al presente ed alle future coll di questa
casa editrice............ E’ questa una questione di principio!!!

Purtroppo questi editori vogliono avere solo clienti che facciano tutta l'opera, e non solo qualche modello, altrimenti boicottano!
Te lo posso assicurare io che sono stato fregato tante volte, e per collezioni di editori diversi!
Ormai le uscite da edicola, le prendo così, se ci sono meglio, altrimenti pazienza, non muore nessuno....!! Non mi avranno mai come cliente abbonato, o almeno non ho mai trovato una Collection che valesse la pena di essere fatta per intero.
In primis per il costo: se ogni uscita costasse entro i 10 euro, poteri anche farne di integrali. Ma con gli svarioni che ci rifilano non vale proprio il costo!!
Faccio notare che con le Lamborghini 1:43, una delle poche coll. fatte per intero, non sono mai riuscito ad avere il mod. sostitutivo della Sesto Elemento Spider, arrivata mi fusa dal sole (chissà i distributori e trasportatori dove le hanno tenute....)....

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 388  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 17/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 05/11/2020 : 14:16:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Sfera, è vero, se non fai tutta l’opera i distributori di zona tagliano
le copie destinate alla edicola che fa i resi, ecco, io sono stato molto attento
a questo, quando un modellino stazionava in edicola, pur di non fare il reso io
lo acquistavo comunque, anche se non mi interessava, è questa cosa ha sempre
funzionato, ora nonostante non ci fosse stato il reso hanno tagliato la copia nonostante
l’edicolante mi abbia rassicurato, lui è da tempo che non fa resi di questa collezione,
è stata un’azione arbitraria del distributore, la domanda è perché?
Risposta, al distributore di zona sono arrivati meno modelli, quindi da questo la decisione
di tagliare chi ne vendeva solo una (la mia) Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare
il vaso.......BASTA con Eaglemoss. Chiuso con questa casa editrice che non è in grado di
gestire una coll. del genere......Hanno aumentato il costo della copia? Va bene...... Fanno errori
macroscopici, tipo Monta Carlo? Va bene, ma arrivare a tagliare le copie, NON VA BENE più.....
Da qui la decisione.......Punto, e ciao ciao Eaglemoss!!!!

Firma di Martino 
Zio

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 06/11/2020 : 19:12:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Martino!Non farti prendere dallo "scoramento"!Ti capisco e non ti dico quante volte ho mandato,in cuor mio,a quel paese(per non dire altro)l'aquila con la mossa.
Guardando l'ultima uscita,Citroen DS 19,che ho recuperato con la collaborazione dell'edicolante(anche dalle mie parti cominciano a fare ca-si-ni i distributori),mi é venuto in testa di andarmi a rivedere l'ordine d'arrivo del Monte del '66,dove il grande Toivonen(padre)ha vinto con la DS 21 davanti a due Lancia Flavia Coupé condotte da"mostri sacri"della specialità.Mi sono chiesto se qualche casa di modellini avesse "celebrato"questo evento,facendo almeno uno dei due modellini.........della Flavia.Mi piacerebbe sapere se c'é qualcosa di simile in circolazione.Nello stesso Monte c'é la Fulvia Coupé del ns.Leo Cella in coppia con il GRANDE Lombardini.Questo modellino esiste,ma del Corsica e non del Monte.

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo

Inserito il - 06/11/2020 : 19:42:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Ciao Pierre.
Se ti riferisci al mondo dell'edicola non credo, altrimenti ci sono le due Tron (certo in ben altra fascia di prezzo)

PS Nel 1966 vinse Toivonen senior grazie alla squalifica delle vetture britanniche per via della famosa faccenda dei fari, altrimenti sarebbe arrivato quinto, dietro a tre Mini e a una Ford Cortina. Quella vittoria a tavolino non fu mai gradita al pilota finlandese.

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1621  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 07/11/2020 : 02:57:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
marconolasco ha scritto:

Ciao Pierre.
Se ti riferisci al mondo dell'edicola non credo, altrimenti ci sono le due Tron (certo in ben altra fascia di prezzo)

PS Nel 1966 vinse Toivonen senior grazie alla squalifica delle vetture britanniche per via della famosa faccenda dei fari, altrimenti sarebbe arrivato quinto, dietro a tre Mini e a una Ford Cortina. Quella vittoria a tavolino non fu mai gradita al pilota finlandese.

OK,mi riferivo in generale,no al "settore edicola",per le Lancia Flavia al Monte.

Firma di pierre911 
pierre911

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 10/11/2020 : 14:10:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Ritirata la VW di Eriksson.......non male.

Firma di pierre911 
pierre911

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 11/11/2020 : 17:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Arrivata anche da me. Molto simile a quella uscita con Passione Rally. Solito equipaggio, Cambia il numero di gara, il rally (era il costa d'avorio), e vari accessori anteriori compresi i cerchi i cerchi. Comunque non male dai

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 810  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 11/11/2020 : 18:06:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
pierre911 ha scritto:

Ritirata la VW di Eriksson.......non male.

detto anche faccia da bambino.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2020 : 13:12:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Piccolo O.T. Trovate stamattina in un Bar - Edicola.....
Sicuramente di provenienza Altaya, pagate 5 Euri l’una
Ora non so come le avesse, non c’erano fascicoli allegati,
quindi vendute a mo di giocattolo, la particolarità è, vetri
specchiati alla Celica e dulcis in fundo, un gentile omaggio
allegato in una bustina all’interno del blister, il famoso giravite
triangolare che si vede in foto.......
Tutto questo per dire, ma da noi, Perché no???

Firma di Martino 
Zio

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2020 : 14:10:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
WOW!
Caccia grossa,Martino!

Firma di pierre911 
pierre911

Beppe90
automodellantino

Inserito il - 22/11/2020 : 14:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Beppe90 Invia a Beppe90 un Messaggio Privato Aggiungi Beppe90 alla lista amici
E si Martino diciamo che un bar-edicola non potrebbe nemmeno venderle... nei mercatini dell usato si.. perché la Toyota viene da collezione cinese/thailandese e la c2 da collezione francese .. quindi dovevano esser comprese di fascicolo e blisterate per vendere in regola.. come valore 5€ ci sta...è quello il loro valore specialmente per la Toyota .. ma ritornando alla nostra collezione ad esempio anche la Nissan 240 e un reciclo francese per di più senza paraspruzzi,. Per non parlare della Mazda 323 che uscirà.. ok equipaggio diverso da quella già uscita in Francia .. però anche qui sara senza fanaliera ... io mi chiedo 1€ in più da dove è giustificato? Dove stanno i modelli inediti per quello che costano?? Come gestione questa collezione è peggio della vecchia passione rally...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Castelnovo ne monti  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 26/02/2020  ~  Ultima visita: 17/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2020 : 14:47:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
pierre911 ha scritto:

WOW!
Caccia grossa,Martino!

Ciao Pierre, e si, oggi è andata bene, dieci Euri per le due vetture
con in più il famigerato, maledetto, introvabile giraviti a triangolo......
Cosa pretendere di più?
Ciao Beppe 90, io non mi sono posto domande, è andata così, viste e piaciute, e tra parentesi ho sensazione di qualità superiore alle nostre,
comunque ha disponibili ancora una Jeep della II guerra mondiale ed una
Alfa Romeo 75 della serie Carabinieri......
Ripeto come le ha avute non mi sono posto la domanda, ma vista la qualità il prezzo ed il gentile omaggio del giraviti triangolare contenuto nel blister della Toyota, le ho pagate e sono tornato a casa consapevole di aver fatto un piccolo affaruccio.....

Modificato da - Martino in data 22/11/2020 14:48:38

Firma di Martino 
Zio

Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi.