Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Delta in edicola?!?!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Delta in edicola?!?!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

n/a
deleted

Inserito il - 23/12/2016 : 15:14:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Prendila e ti assicuro che una volta visto quell'enorme cofano non resisterai alla tentazione...

Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1099  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Marco Del Monaco
automodellantino

Inserito il - 23/12/2016 : 20:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco Del Monaco Invia a Marco Del Monaco un Messaggio Privato Aggiungi Marco Del Monaco alla lista amici
ho preso oggi la seconda uscita. sedile pilota con nome del mitico Biasion e i 4 fanali anteriori, uscita ricca...
confermo l'ottima qualità della riproduzione.
segnalo che ho visto sul sito haschette che hanno anche loro un servizio di copia riservata in edicola

dicono che è sufficiente chiedere all'edicolante http://www.hachette-fascicoli.it/ne...ia-copia.htm

ci provo domani così non dovremmo più avere problemi a trovare le copie in edicola.
se ho capito bene è come un abbonamento ma senza spese e senza impegno.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 99  ~  Membro dal: 23/11/2009  ~  Ultima visita: 02/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 23/12/2016 : 23:33:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
è cosi' anche per i Dinky pero' lo deve attivare l'edicolante giusto??praticamente gli arrivano direttamente dalla habhette?

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 24/12/2016 : 02:43:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sebloeb ha scritto:

è cosi' anche per i Dinky pero' lo deve attivare l'edicolante giusto??praticamente gli arrivano direttamente dalla habhette?

In pratica quella copia è tua riservata.
Parlandone in altri lidi è venuta fuori una possibilità che mi spaventa un po'.
Praticamente se il modello non ha successo possono pure sospendere dopo 20 uscite.... E uno si ritroverebbe con un misero mucchio di pezzi inutili

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 24/12/2016 : 09:24:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

sebloeb ha scritto:

In pratica quella copia è tua riservata.
Parlandone in altri lidi è venuta fuori una possibilità che mi spaventa un po'.
Praticamente se il modello non ha successo possono pure sospendere dopo 20 uscite.... E uno si ritroverebbe con un misero mucchio di pezzi inutili

Dubito che succeda per la Deltona!Buon Natale!

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 24/12/2016 : 10:52:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Ad oggi mi e' successo solo una volta e con un aereo lo zero, con le auto mai
Saluti

Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3046  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lucab
automodellantino

Inserito il - 24/12/2016 : 11:53:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucab Invia a lucab un Messaggio Privato Aggiungi lucab alla lista amici
stirling ha scritto:

Ad oggi mi e' successo solo una volta e con un aereo lo zero, con le auto mai
Saluti

Lo Zero della DeA con tutta la centinatura in metallo di qualche anno fa?
Strano. Io ce l'ho tutto.
Comunque da ex edicolante a parte i test, tutte quelle che ho viste negli ultimi 10 anni son arrivate a termine, visto che in caso contrario si possono denunciare gli editori. Vincendo la causa, ed è questa la novità di 10 anni fa circa, riconoscendo che una collezione non finita, non ha il valore che era stato pubblicizzato all'inizio, e che fa prendere la decisione se farla o no.
Solo la collezione Fabbri Ferrari F1 di 8 anni fa ha avuto il dimezzamento delle consegne un po' prima della fine, ma non posso dire se colpa dell'editore o della distribuzione, comunque come arretrati non ce li avevano.
Comunque la scimmia per questa c'è!
Anche se odio gli adesivi nei modelli.

Messaggi: 26  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 24/12/2016 : 12:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
A me a un certo punto non e' arrivato piu' niente e non ce stato modo di andare avanti, dopo cirva 30 uscite
Saluti

Firma di stirling 

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3046  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Marco Del Monaco
automodellantino

Inserito il - 24/12/2016 : 12:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco Del Monaco Invia a Marco Del Monaco un Messaggio Privato Aggiungi Marco Del Monaco alla lista amici
sebloeb ha scritto:

si è un abbonamento in edicola, hai la tua copia riservata, e nessuno te la frega.
mai sentito di collezioni stoppate al numero 20.
La Delta di certo non la fermano, già si fa fatica a trovare.
il mio ediocolante dice che gli è rimasta solo una copia del n1 e un paio del 2.
io comunque gli ho chiesto di attivare la copia riservata.quindi a posto sono...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 99  ~  Membro dal: 23/11/2009  ~  Ultima visita: 02/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 26/12/2016 : 16:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Dopo le prime due uscite mi sembra evidente che i pezzi delle uscite test siano piuttosto differenti rispetto a quelli che ci sono adesso in edicola: il cofano test non ha i fori e le piastre per lo sgancio rapido e anche lo stampo della parte interna e' molto differente (anche come spessore). Allo stesso modo, il sedile test manca di alcuni fori sulla seduta. Secondo me, i pezzi del test (o almeno alcuni) non potrebbero nemmeno essere montati sul modello completo. La mia e' solo un'annotazione in attesa delle future uscite e di vedere il modello prendere forma. Sperando che questa Delta non sia il peggior modello 1/8 fra tutti. Saluti.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/12/2016 : 11:51:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
terribilivan ha scritto:

Dopo le prime due uscite mi sembra evidente che i pezzi delle uscite test siano piuttosto differenti rispetto a quelli che ci sono adesso in edicola: il cofano test non ha i fori e le piastre per lo sgancio rapido e anche lo stampo della parte interna e' molto differente (anche come spessore). Allo stesso modo, il sedile test manca di alcuni fori sulla seduta. Secondo me, i pezzi del test (o almeno alcuni) non potrebbero nemmeno essere montati sul modello completo. La mia e' solo un'annotazione in attesa delle future uscite e di vedere il modello prendere forma. Sperando che questa Delta non sia il peggior modello 1/8 fra tutti. Saluti.

Ho fatto una veloce analisi del modello e secondo me non è niente di straordinario a parte la scala.
E' evidente la fedeltà del tutto, dalle proporzioni alle decals, ma quello che un po' mi delude è il dettaglio di alcuni elementi che potevano farli facilmente meglio, e questo potrebbe essere per mancanza di uso di metalli.
Guardate ad esempio la pedaliera, la leva del cambio, l'antenna...
Quello spessore così eccessivo mi fa pensare che siano dei bei "tocchi" di plastica, e se così fosse non ne sarei di certo felice.
Esperti di 1:8 dite qualcosa!!!!!

Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1099  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 27/12/2016 : 12:46:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Alekar ha scritto:

terribilivan ha scritto:

Ho fatto una veloce analisi del modello e secondo me non è niente di straordinario a parte la scala.
E' evidente la fedeltà del tutto, dalle proporzioni alle decals, ma quello che un po' mi delude è il dettaglio di alcuni elementi che potevano farli facilmente meglio, e questo potrebbe essere per mancanza di uso di metalli.
Guardate ad esempio la pedaliera, la leva del cambio, l'antenna...
Quello spessore così eccessivo mi fa pensare che siano dei bei "tocchi" di plastica, e se così fosse non ne sarei di certo felice.
Esperti di 1:8 dite qualcosa!!!!!

i timori sono gli stessi... È chiaro che un giudizio adesso possa essere affrettato ma osservando, ad esempio, la mustang sembra che l'americana sia bella in ogni particolare mentre alcuni elementi della Delta appaiono grossolani. Vedremo.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2016 : 14:03:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
beh è un'auto da rally..spartana gia di suo,non è una una cosa "fine" come la mustang.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2016 : 14:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

beh è un'auto da rally..spartana gia di suo,non è una una cosa "fine" come la mustang.

Vero!

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/12/2016 : 16:01:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
A quel prezzo dovrebbero metterci una pedaliera fotoincisa altroché.
Cioè un pocher 1/8 so che sta sui 500/600 euro giusto? Li i materiali come sono?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/12/2016 : 16:06:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

A quel prezzo dovrebbero metterci una pedaliera fotoincisa altroché.
Cioè un pocher 1/8 so che sta sui 500/600 euro giusto? Li i materiali come sono?

E' quello che dico pure io. I pocher hanno fotoincisioni? O quest'ultime nell'1:8 non vengono utilizzate proprio?

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2016 : 16:10:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Sulle pocher odierne la qualita' non e' esagerata ma ci sono ottimi transkit che oermettono di migliorarle molto, comunque anche standard fanno la loro gella figura, la delta e' presto per giuducarla, possodire che la jeep e' sopra le altre sia per i materiali che il dettaglio, la cinquecentio nella media , la golf per ora bene. Una bella sororesa la vespa.
Saluti

Firma di stirling 

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2016 : 19:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
non avendo ancora i pezzi in mano come fate a sapere se è metallo o plastica??

n/a
deleted

Inserito il - 28/12/2016 : 19:36:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sebloeb ha scritto:

non avendo ancora i pezzi in mano come fate a sapere se è metallo o plastica??

Immagino tu sia molto esperto di vetture da rally. Siccome non riesco a trovare foto dell'abitacolo di questa delta 91 puoi dirmi se è realistico o no?
Il motore invece l'ho studiato ancora una volta contro il reale e mi dispiace ma non ci siamo proprio. Autoart ti farebbe mettere per terra a piangere in quella scala.
Sono titubante, sempre di più...

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2016 : 21:55:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Per non dimenticare..........Parliamo comunque di circa 1000 (dico Mille) Euri
Mano d'opera esclusa.

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5664  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.