Autore |
Discussione |
n/a
deleted
|
Inserito il - 23/12/2016 : 15:14:28
|
Prendila e ti assicuro che una volta visto quell'enorme cofano non resisterai alla tentazione...
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: frascati ~
Membro dal: 12/12/2014 ~
Ultima visita: 09/07/2024
|
|
|
Marco Del Monaco
automodellantino
|
Inserito il - 23/12/2016 : 20:16:41
|
ho preso oggi la seconda uscita. sedile pilota con nome del mitico Biasion e i 4 fanali anteriori, uscita ricca... confermo l'ottima qualità della riproduzione. segnalo che ho visto sul sito haschette che hanno anche loro un servizio di copia riservata in edicola
dicono che è sufficiente chiedere all'edicolante http://www.hachette-fascicoli.it/ne...ia-copia.htm
ci provo domani così non dovremmo più avere problemi a trovare le copie in edicola. se ho capito bene è come un abbonamento ma senza spese e senza impegno.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 23/11/2009 ~
Ultima visita: 02/01/2017
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 23/12/2016 : 23:33:44
|
è cosi' anche per i Dinky pero' lo deve attivare l'edicolante giusto??praticamente gli arrivano direttamente dalla habhette?
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 24/12/2016 : 02:43:31
|
| sebloeb ha scritto:
è cosi' anche per i Dinky pero' lo deve attivare l'edicolante giusto??praticamente gli arrivano direttamente dalla habhette?
|
In pratica quella copia è tua riservata. Parlandone in altri lidi è venuta fuori una possibilità che mi spaventa un po'. Praticamente se il modello non ha successo possono pure sospendere dopo 20 uscite.... E uno si ritroverebbe con un misero mucchio di pezzi inutili
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
pierre911
iperautomodellante
|
Inserito il - 24/12/2016 : 09:24:26
|
| Luciocabrio ha scritto:
| sebloeb ha scritto:
|
In pratica quella copia è tua riservata. Parlandone in altri lidi è venuta fuori una possibilità che mi spaventa un po'. Praticamente se il modello non ha successo possono pure sospendere dopo 20 uscite.... E uno si ritroverebbe con un misero mucchio di pezzi inutili
|
Dubito che succeda per la Deltona!Buon Natale!
|
|
pierre911 |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: Quinto di Treviso ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 16/05/2023
|
|
|
stirling
iperautomodellante
|
Inserito il - 24/12/2016 : 10:52:16
|
Ad oggi mi e' successo solo una volta e con un aereo lo zero, con le auto mai Saluti
|
|
Flat six the best engine architecture. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pistoia ~
Città: pescia pt ~
Membro dal: 08/01/2009 ~
|
|
|
lucab
automodellantino
|
Inserito il - 24/12/2016 : 11:53:35
|
| stirling ha scritto:
Ad oggi mi e' successo solo una volta e con un aereo lo zero, con le auto mai Saluti
|
Lo Zero della DeA con tutta la centinatura in metallo di qualche anno fa? Strano. Io ce l'ho tutto. Comunque da ex edicolante a parte i test, tutte quelle che ho viste negli ultimi 10 anni son arrivate a termine, visto che in caso contrario si possono denunciare gli editori. Vincendo la causa, ed è questa la novità di 10 anni fa circa, riconoscendo che una collezione non finita, non ha il valore che era stato pubblicizzato all'inizio, e che fa prendere la decisione se farla o no. Solo la collezione Fabbri Ferrari F1 di 8 anni fa ha avuto il dimezzamento delle consegne un po' prima della fine, ma non posso dire se colpa dell'editore o della distribuzione, comunque come arretrati non ce li avevano. Comunque la scimmia per questa c'è! Anche se odio gli adesivi nei modelli.
|
|
|
Membro dal: 17/07/2007 ~
Ultima visita: 05/10/2023
|
|
|
stirling
iperautomodellante
|
Inserito il - 24/12/2016 : 12:05:35
|
A me a un certo punto non e' arrivato piu' niente e non ce stato modo di andare avanti, dopo cirva 30 uscite Saluti
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Marco Del Monaco
automodellantino
|
Inserito il - 24/12/2016 : 12:31:18
|
| sebloeb ha scritto:
|
si è un abbonamento in edicola, hai la tua copia riservata, e nessuno te la frega. mai sentito di collezioni stoppate al numero 20. La Delta di certo non la fermano, già si fa fatica a trovare. il mio ediocolante dice che gli è rimasta solo una copia del n1 e un paio del 2. io comunque gli ho chiesto di attivare la copia riservata.quindi a posto sono...
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 23/11/2009 ~
Ultima visita: 02/01/2017
|
|
|
terribilivan
automodellante
|
Inserito il - 26/12/2016 : 16:00:24
|
Dopo le prime due uscite mi sembra evidente che i pezzi delle uscite test siano piuttosto differenti rispetto a quelli che ci sono adesso in edicola: il cofano test non ha i fori e le piastre per lo sgancio rapido e anche lo stampo della parte interna e' molto differente (anche come spessore). Allo stesso modo, il sedile test manca di alcuni fori sulla seduta. Secondo me, i pezzi del test (o almeno alcuni) non potrebbero nemmeno essere montati sul modello completo. La mia e' solo un'annotazione in attesa delle future uscite e di vedere il modello prendere forma. Sperando che questa Delta non sia il peggior modello 1/8 fra tutti. Saluti.
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Lecce ~
Città: diso ~
Membro dal: 14/01/2010 ~
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 27/12/2016 : 11:51:47
|
| terribilivan ha scritto:
Dopo le prime due uscite mi sembra evidente che i pezzi delle uscite test siano piuttosto differenti rispetto a quelli che ci sono adesso in edicola: il cofano test non ha i fori e le piastre per lo sgancio rapido e anche lo stampo della parte interna e' molto differente (anche come spessore). Allo stesso modo, il sedile test manca di alcuni fori sulla seduta. Secondo me, i pezzi del test (o almeno alcuni) non potrebbero nemmeno essere montati sul modello completo. La mia e' solo un'annotazione in attesa delle future uscite e di vedere il modello prendere forma. Sperando che questa Delta non sia il peggior modello 1/8 fra tutti. Saluti.
|
Ho fatto una veloce analisi del modello e secondo me non è niente di straordinario a parte la scala. E' evidente la fedeltà del tutto, dalle proporzioni alle decals, ma quello che un po' mi delude è il dettaglio di alcuni elementi che potevano farli facilmente meglio, e questo potrebbe essere per mancanza di uso di metalli. Guardate ad esempio la pedaliera, la leva del cambio, l'antenna... Quello spessore così eccessivo mi fa pensare che siano dei bei "tocchi" di plastica, e se così fosse non ne sarei di certo felice. Esperti di 1:8 dite qualcosa!!!!!
|
|
|
|
|
|
terribilivan
automodellante
|
Inserito il - 27/12/2016 : 12:46:05
|
| Alekar ha scritto:
| terribilivan ha scritto:
|
Ho fatto una veloce analisi del modello e secondo me non è niente di straordinario a parte la scala. E' evidente la fedeltà del tutto, dalle proporzioni alle decals, ma quello che un po' mi delude è il dettaglio di alcuni elementi che potevano farli facilmente meglio, e questo potrebbe essere per mancanza di uso di metalli. Guardate ad esempio la pedaliera, la leva del cambio, l'antenna... Quello spessore così eccessivo mi fa pensare che siano dei bei "tocchi" di plastica, e se così fosse non ne sarei di certo felice. Esperti di 1:8 dite qualcosa!!!!!
|
i timori sono gli stessi... È chiaro che un giudizio adesso possa essere affrettato ma osservando, ad esempio, la mustang sembra che l'americana sia bella in ogni particolare mentre alcuni elementi della Delta appaiono grossolani. Vedremo.
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Lecce ~
Città: diso ~
Membro dal: 14/01/2010 ~
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 27/12/2016 : 14:03:36
|
beh è un'auto da rally..spartana gia di suo,non è una una cosa "fine" come la mustang.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
pierre911
iperautomodellante
|
Inserito il - 27/12/2016 : 14:44:00
|
| sebloeb ha scritto:
beh è un'auto da rally..spartana gia di suo,non è una una cosa "fine" come la mustang.
|
Vero!
|
|
pierre911 |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: Quinto di Treviso ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 16/05/2023
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 27/12/2016 : 16:01:34
|
A quel prezzo dovrebbero metterci una pedaliera fotoincisa altroché. Cioè un pocher 1/8 so che sta sui 500/600 euro giusto? Li i materiali come sono?
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 27/12/2016 : 16:06:24
|
| Luciocabrio ha scritto:
A quel prezzo dovrebbero metterci una pedaliera fotoincisa altroché. Cioè un pocher 1/8 so che sta sui 500/600 euro giusto? Li i materiali come sono?
|
E' quello che dico pure io. I pocher hanno fotoincisioni? O quest'ultime nell'1:8 non vengono utilizzate proprio?
|
|
|
|
|
|
stirling
iperautomodellante
|
Inserito il - 27/12/2016 : 16:10:23
|
Sulle pocher odierne la qualita' non e' esagerata ma ci sono ottimi transkit che oermettono di migliorarle molto, comunque anche standard fanno la loro gella figura, la delta e' presto per giuducarla, possodire che la jeep e' sopra le altre sia per i materiali che il dettaglio, la cinquecentio nella media , la golf per ora bene. Una bella sororesa la vespa. Saluti
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 27/12/2016 : 19:58:58
|
non avendo ancora i pezzi in mano come fate a sapere se è metallo o plastica??
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 28/12/2016 : 19:36:26
|
| sebloeb ha scritto:
non avendo ancora i pezzi in mano come fate a sapere se è metallo o plastica??
|
Immagino tu sia molto esperto di vetture da rally. Siccome non riesco a trovare foto dell'abitacolo di questa delta 91 puoi dirmi se è realistico o no? Il motore invece l'ho studiato ancora una volta contro il reale e mi dispiace ma non ci siamo proprio. Autoart ti farebbe mettere per terra a piangere in quella scala. Sono titubante, sempre di più...
|
|
|
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/12/2016 : 21:55:49
|
Per non dimenticare..........Parliamo comunque di circa 1000 (dico Mille) Euri Mano d'opera esclusa.
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
|
|
|