Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Delta in edicola?!?!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Delta in edicola?!?!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

eugalto
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 10/01/2017 : 10:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eugalto Invia a eugalto un Messaggio Privato Aggiungi eugalto alla lista amici
Alekar ha scritto:

Ragazzi ho trovato questo recentissimo video con protagonista proprio la nostra Delta 1991 Biasion-Siviero, al Motorshow 2016.
Godetevelo

https://www.youtube.com/watch?v=KTtznq8lktM

Però... io continuo a trovare incongruenze stavolta nell'abitacolo. La strumentazione Hachette a me sembra quella della Evo, digitale, invece che analogica, come si evince dal video di cui sopra.

E guardate qua:

Delta Martini Evo vs riproduzione Hachette

Sembrano uguali no?
Ora, o la strumentazione cambiava in base alle esigenze o alla Hachette hanno fatto un minestrone...

Forse l'amico sebloeb o qualche esperto rally può fare chiarezza.
(A proposito della tua domanda rispondo : penso proprio di no!)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 10/01/2017  ~  Ultima visita: 02/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

eugalto
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 10/01/2017 : 10:23:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eugalto Invia a eugalto un Messaggio Privato Aggiungi eugalto alla lista amici
Ciao,
chiamando l'assistenza clienti mi è stato risposto che quella macchina riproduce esattamente la Delta conservata alla Collezione Lancia, e che probabilmente era stato montato quel cruscotto x alcuni test!
Eugenio

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 10/01/2017  ~  Ultima visita: 02/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/01/2017 : 11:33:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
eugalto ha scritto:

Ciao,
chiamando l'assistenza clienti mi è stato risposto che quella macchina riproduce esattamente la Delta conservata alla Collezione Lancia, e che probabilmente era stato montato quel cruscotto x alcuni test!
Eugenio

Ciao eugalto, grazie per il chiarimento. Sarebbe bello avere un riscontro fotografico però. Conosci San Tommaso?

Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1099  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/01/2017 : 15:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Beh forse in rete si trovano foto della collezione lancia

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 10/01/2017 : 19:13:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
deh e sto cercando ma un le trovo..proprio specifiche della delta della collezione in cui si veda il numero di targa

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/01/2017 : 19:25:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Beh forse in rete si trovano foto della collezione lancia

Ho cercato e cercato ma non si trova nulla di quello precisato da eugalto, che ringrazio ancora per la premura avuta nel registrarsi al forum per darci questa precisazione

Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1099  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 13/01/2017 : 22:20:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
sono in contatto con un famoso ex navigatore del gruppo Fiat,gli ho chiesto di strigare la faccenda del cruscotto...
ex navigatore di Bobo Cambiaghi.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/01/2017 : 22:41:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Non vedo l'ora di sapere le cose come stanno. Grazie

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 13/01/2017 : 23:33:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
hai capito di chi si tratta?

n/a
deleted

Inserito il - 14/01/2017 : 08:27:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
No non lo conosco ma immagino wualcuno che sa il fatto suo

illeader
automodellantone

Inserito il - 14/01/2017 : 09:34:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
sebloeb ha scritto:

deh e sto cercando ma un le trovo..proprio specifiche della delta della collezione in cui si veda il numero di targa

Forse si trova qualcosa sulle pubblicazioni di 1Media (TuttoRally, Grace e gli speciali), ma sono a quasi 1000 km dai miei amati scaffali...

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1267  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 14/01/2017 : 11:56:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Alekar ha scritto:

Emanuele Sanfront,L'EQUIPAGGIO è stato campione italiano nel 1975 su Fiat Abarth 124 UFFICIALE,ed è l'autore del libro rally'70 una storia tante storie.

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 15/01/2017 : 12:09:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ho chiesto lumi anche ad un grande collezionista di Delta,mi ha detto che lui sulla sua ex Sainz Repsol lo ha digitale,mentre su una'altra deltona ex Kankkunen gli strumenti li ha analogici,lo aveva notato anche lui quel particolare e mi ha detto che addirittura sui primi deltoni erano analogici e che digitali furono montati nel 92,ha anche detto che magari l'esemplare del museo per comodita' di reperibilita' fosse stato restaurato con la strumentazione digitale.

n/a
deleted

Inserito il - 15/01/2017 : 13:21:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sebloeb ha scritto:

ho chiesto lumi anche ad un grande collezionista di Delta,mi ha detto che lui sulla sua ex Sainz Repsol lo ha digitale,mentre su una'altra deltona ex Kankkunen gli strumenti li ha analogici,lo aveva notato anche lui quel particolare e mi ha detto che addirittura sui primi deltoni erano analogici e che digitali furono montati nel 92,ha anche detto che magari l'esemplare del museo per comodita' di reperibilita' fosse stato restaurato con la strumentazione digitale.

Ho capito. Quindi potremmo dire che ci va bene dai, anche se in zona cesarini...
Grazie per l'impegno

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 15/01/2017 : 13:37:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
il collezionista è Nicolo' Fedolfi di Montalcino.
vai a vedere sul suo profilo fb che bendidio che ha

illeader
automodellantone

Inserito il - 15/01/2017 : 14:10:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
sebloeb ha scritto:

Alekar ha scritto:

Emanuele Sanfront,L'EQUIPAGGIO è stato campione italiano nel 1975 su Fiat Abarth 124 UFFICIALE,ed è l'autore del libro rally'70 una storia tante storie.

Incontrato più volte sulla piazza di Milano (o Monza), l'ultima delle quali, purtroppo, è stata il funerale di Bobo Cambiaghi. Sono quelle conoscenze di vista per cui, paradossalmente, capita che, incontrandosi, sia il VIP a salutare per primo la persona comune, senza nemmeno sapere come si chiami.
Ma Bobo C., per via di giri di amici di amici dei miei, era stato anche a pranzo a casa dei miei nel lontano '75. E a me 14enne sembrava l'assoluto, come avere Agostini, Nuvolari o Jimi Hendrix per casa...

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1267  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/01/2017 : 09:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
U nutente da autopareri mi ha segnalato questo:

http://www.autopareri.com/forums/to...ment-1977084

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 16/01/2017 : 16:32:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

U nutente da autopareri mi ha segnalato questo:

http://www.autopareri.com/forums/to...ment-1977084

Puoi fare un copia incolla? Per vedere occorre registrarsi...

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 545  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/01/2017 : 16:47:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
http://www.autopareri.com/uploads/m...fc9e6ab6.jpg

"...dunque leggendo le ultime quattro righe, pare che il cruscotto Marelli esordì all'Acropoli '91 (primi di giugno) sulla 16v di Auriol... "

c'è un articolo messo in formato foto...non so se si può vedere il link...comunque la sostazna è quella frase sopra che ho messo in virgolettato, scritta dall'utente di autopareri

parapa
automodellantino

Inserito il - 20/01/2017 : 15:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di parapa Invia a parapa un Messaggio Privato Aggiungi parapa alla lista amici
Salve ragazzi sto seguendo la raccolta della delta e volevo farvi riportate le attenzione su una cosa molto strana...con l uscita odierna hanno allegato lo spoiler posteriore ma secondo me è un errore! Motivo?semplicemente perche la delta in questione che dicono loro e una 16 valvole che non ha è ripeto....non ha mai avuto in origine lo spoiler posteriore il quale era montato esclusivamente sul modello successivo cioè la evoluzione che tra l'altro altro in quella epoca il buon Biasion non correva più per la lancia ma era bensì passato in Ford...ma che pastrocchio ci stanno proponendo questi della Hachette?

Firma di parapa 
Le mie collezioni in 1:43 :
-vetture da rally dal 1965 a...oggi.
-Ferrari F1 Collection
-Ferrari GT Collection
-Ferrari stradali (BBR)
-Fiat 131 Abarth rally (collezione completa Trofeu)
-Fiat Abarth 1000 (collezione completa Brumm)
-Kyosho 1:18
-Formula 1 collection
-Tutto quello che è Lancia nei rally.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Villardora  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 16/08/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.