Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - James Bond Auto Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 James Bond Auto Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bigfour
automodellante

Inserito il - 07/04/2016 : 21:51:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigfour Invia a bigfour un Messaggio Privato Aggiungi bigfour alla lista amici
Oggi in edicola ho preso il primo numero di questa collezione con allegato la Aston Martin DB5 in i/43 tratta dal film "Missione Goldfinger".
Questo è il link della collezione
http://www.eaglemoss.com/it-it/mode...-collection/

Firma di bigfour 
Bigfour

Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Reggio Calabria  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 07/04/2008  ~  Ultima visita: 02/10/2024

Google Adsense

Mountain View

New_Gaspy
automodellantino

Inserito il - 07/04/2016 : 22:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di New_Gaspy Invia a New_Gaspy un Messaggio Privato Aggiungi New_Gaspy alla lista amici
carina, ma io oggi ho fatto un giro per le edicole e non ho visto niente. sarà un test?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 03/03/2016  ~  Ultima visita: 01/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Francesco_82
automodellante

Inserito il - 07/04/2016 : 22:19:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco_82  Invia a Francesco_82 un messaggio AOL Invia a Francesco_82 un Messaggio Privato Aggiungi Francesco_82 alla lista amici
Ho visto qualche uscita sul web. Specifica più che altro per gli appassionati del personaggio anche se qualche interessante uscita automobilistica c'è. Una Lamborghini Diablo senza siluri e sedili eiettabili , Jaguar XJ.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Mezzani Inf  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 30/01/2016  ~  Ultima visita: 14/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 08/04/2016 : 01:21:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Collezione uscita all'estero già da molto tempo. Se andate sulla Baia trovate già tutti i modelli, tra cui ci sono anche due Alfa Romeo, una GTV6 usata nel film 'Octopùssy' e una 159 del più recente 'Quantum of Solace', nonchè una Maserati Biturbo 425 di 'Vendetta privata' però con un fastidioso baule aperto. Non ricordo se questa collezione sia mai stata testata in Italia. Io ho preso la Diablo, è un discreto modellino, peccato sia sottodimesionato, messo a confronto con le Lamborghini della collezione Gazzetta (nella quale questa versione della Diablo è una clamorosa assenza) è molto più piccola.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2016 : 10:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Se andate in "Foto collezioni" pagina 2, discussione "La collezione di max1957" da pagina 13 potete vedere tuttta la collezione che ho acquistato anni fa tramite ebay in mezza Europa essendo uscita in Inghilterra, Germania, Francia e altrove. Credo che ora tutti i modelli si possano trovare su ebay a prezzi vantaggiosi e qualcosa aveva anche Carmodel. Collezione più per amanti di James Bond.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1613  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2016 : 15:13:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Hanno fatto il test nel 2008 con l'Aston Martin DB5 del film "Missione Goldfinger" quella col rostro estratto per tagliare le gomme della Ford Mustang cabrio della Bond girl Tilly Masterson, ed è proprio la stessa di questa prima uscita che ormai credo non sia un test. Io di questa raccolta ne ho varie comprate nei mercatini e su Carmodel.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2651  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 08/04/2016 : 15:37:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Può tornare utile collegare le discussioni:

http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15375

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 08/04/2016 : 22:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Le ho praticamente tutte , carrarmato , elicotteri etc, sono piacevoli ovviamente per gli amanti del genere
Saluti

Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3046  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lillo
automodellante

Inserito il - 09/04/2016 : 14:13:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillo Invia a Lillo un Messaggio Privato Aggiungi Lillo alla lista amici
Uno straccio di piano dell'opera c'è? Ho guardato sul sito ma non ho trovato nulla...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Sarezzo  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 30/08/2012  ~  Ultima visita: 17/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante

Inserito il - 09/04/2016 : 14:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Nella mia città non ce n'è traccia, siete sicuri non siaun test??
Impossibile che nessuna edicola ne abbia ricevute.
Almeno il primo numero.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 388  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 09/04/2016 : 21:38:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Lillo ha scritto:

Uno straccio di piano dell'opera c'è? Ho guardato sul sito ma non ho trovato nulla...

Guarda qui https://en.wikipedia.org/wiki/James...r_Collection

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1613  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

accumulatore seriale
automodellante

Inserito il - 09/04/2016 : 22:08:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di accumulatore seriale Invia a accumulatore seriale un Messaggio Privato Aggiungi accumulatore seriale alla lista amici
qui da me ( Crema ) il nulla cosmico in merito all'uscita

Firma di accumulatore seriale 
I love lombardia

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: crema  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: 15/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 10/04/2016 : 02:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Io ho tanto l'impressione della bufala o scherzo in ritardo del primo aprile....

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2651  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 10/04/2016 : 10:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Andando sul sito, non sembrerebbe proprio.

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 10/04/2016 : 10:53:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Allora è un secondo e assurdo test per vedere se l'Italia (in alcune province) è matura per una raccolta terminata all'estero quasi quattro anni fa

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 10/04/2016 : 12:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Beh, in teoria il test va fatto anche se è già uscita nel resto del mondo, perché ogni mercato è diverso.
Ad esempio, non credo proprio che tutte le collezioni uscite in Francia avrebbero automaticamente successo anche in Italia.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 10/04/2016 : 12:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Ma fare un secondo test a distanza di otto anni sempre in una stessa nazione mi sembra per lo meno strambo e nel primo era coinvolta anche la Fabbri che è una casa editrice italiana: questo spiega gli errori grammaticali nel sito.

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 10/04/2016 : 13:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Se otto anni fa c'è già stato un test in Italia allora hai ragione.
Non me lo ricordo per niente, mi sarà sfuggito all'epoca, considerando che non sono un gran cultore del genere.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Francesco_82
automodellante

Inserito il - 10/04/2016 : 14:48:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco_82  Invia a Francesco_82 un messaggio AOL Invia a Francesco_82 un Messaggio Privato Aggiungi Francesco_82 alla lista amici
Possibile smaltimento di fondi di magazzino?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Mezzani Inf  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 30/01/2016  ~  Ultima visita: 14/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

New_Gaspy
automodellantino

Inserito il - 11/04/2016 : 19:49:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di New_Gaspy Invia a New_Gaspy un Messaggio Privato Aggiungi New_Gaspy alla lista amici
A roma e provincia...niente!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 03/03/2016  ~  Ultima visita: 01/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 11/04/2016 : 22:01:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Francesco_82 ha scritto:

Possibile smaltimento di fondi di magazzino?

Probabile visto che la collezione da anni è uscita all'estero. Un test non ha senso, comunque visto che non so quanto possano rimetterci con la stampa dei fascicoli in italiano rispetto al guadagno dell'eventuale "smaltimento", ci provano.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.