Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
La F50 è uscita nelle varie collezioni Ferrari in tre colori: giallo, rosso e nero. Escludendo dalla questione la nera per ovvi motivi va detto che la gialla è stata prodotta con l'interno fari nero, mentre la rossa ce l'ha in tinta. Va detto anche che come giustamente fatto notare la F50 visibile dall'anteprima (rossa con interno fari nero) molto probabilmente non è il modello che uscirà realmente. Riguardo all'auto vera io in rete ho trovato pochissime foto di F50 con interno fari nero perciò ho pensato a personalizzazioni. Ad ogni modo alla mia gialla, per adeguarla praticamente a tutte le F50, ho 'ridato' la tinta all'interno fari, non occorre verniciarli, basta eliminare il nero con l'acetone.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma e Napoli ~ Messaggi: 4058 ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
Foto della 550 barchetta pininfarna uscita sabato? Per me trattasi di un inedito in quanto questa è uscita con il colore rosso e la precedente era di colore giàllo
Firma di D@NIELE 69
D@NIELE 69
Collezioni attuali facenti: Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5 24h Le Mans (Centauria) : 1/43 Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43 Fast & Furious (De Agostini) : 1/43 Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Regione Toscana ~
Prov.: Pistoia ~ Città: Pistoia ~ Messaggi: 788 ~
Membro dal: 02/06/2008 ~
Ultima visita: Ieri
scusate una domanda, ho recuperato una modello di F40 della centauria probabilmente un'uscita di questa collana, posso sapere se gli specchietti ci sono ? (nel mio modello ci sono due punti neri...)
Regione Lazio ~
Prov.: Viterbo ~ Città: Tarquinia ~ Messaggi: 113 ~
Membro dal: 08/01/2016 ~
Ultima visita: 07/11/2019
A proposito della F50, invece, mi sono reso conto ora che è già uscita, quindi l'arcano del colore dell'interno dei fari dovrebbe essere risolto! Stranamente nessuno ne ha postato le foto...
p.s. Molto bella la 550 B. con questo colore inedito
Modificato da - FastFreddy in data 11/08/2017 11:12:10
Regione Lazio ~
Ma questa collezione è così snobbata? Ho visto che c'è stato un altro cambio di colore: il 12 agosto è uscita la 456M in grigio metallizzato. Qualcuno l'ha presa?
Regione Lazio ~
Curiosando sul web ho saputo che a fine settimana uscirà un'altra collezione di Ferrari, forse solo quelle "aperte"... scala 1/24 a 29,90 della Centauria... dato che è una scala che non seguo, è la stessa di questa collezione ho o preso un abbaglio?
Modificato da - michele pesaresi in data 28/08/2017 16:15:04
Regione Marche ~
Prov.: Macerata ~ Città: macerata ~ Messaggi: 545 ~
Membro dal: 04/04/2015 ~
Ultima visita: 16/11/2024
Questa è la prossima uscita di una collezione di Ferrari in scala 1:24 dal titolo 'Le grandi Ferrari' nelle edicole già da due anni . Difatti quella della foto è già la n. 53... C'è anche il topic in questa sezione.
Modificato da - FastFreddy in data 28/08/2017 17:01:25
Regione Lazio ~
Fotografie della 599 gtb Fiorano ''Panamericana?' uscita sabato? Ho visto che è diversa (questa è blu) da quella uscita precedentemente su Ferrari Gt Collection. Possiamo considerarlo un altro inedito?
Firma di D@NIELE 69
D@NIELE 69
Collezioni attuali facenti: Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5 24h Le Mans (Centauria) : 1/43 Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43 Fast & Furious (De Agostini) : 1/43 Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Regione Toscana ~
Credo che possa definirsi inedito...poco significativo ma inedito. È del 2006 e oltre al colore diverso reca sul cofano motore l'immagine del Christo di Rio, anziché la statua della libertà.
Modificato da - terribilivan in data 25/09/2017 18:40:02
Regione Puglia ~
Prov.: Lecce ~ Città: diso ~ Messaggi: 675 ~
Membro dal: 14/01/2010 ~
Si, Se non ricordo male è un inedito. Almeno nelle altre collezioni non era uscito
Firma di D@NIELE 69
D@NIELE 69
Regione Toscana ~
Anticipazione dell'uscita 50 (365 GTB4 DAYTONA) che, come si può vedere, sarà rossa (anche se il modello della foto in anteprima non sarà quello in edicola perchè è un modello di scala palesemente superiore).
Regione Lazio ~
Ciao a tutti. Pur fermo negli acquisti "Ferrari GT" vi seguo sempre con grande interesse; visto che si riparla della 250 GT Zagato, ricordo per tutti coloro interessati che possono trovare informazioni sul modello e vettura/versione riprodotta, quindi correttezza della riproduzione, storia della vettura e versione riprodotta, tra le pagg. 22 e 25 del forum. Ciao.
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~ Città: Assemini ~ Messaggi: 2763 ~
Membro dal: 28/11/2015 ~
Uscita la mondial cabrio colore grigio e non rosso come uscita precedentemente. Qualcuno ha preso questa uscita e puó postare r qualche foto?
Firma di D@NIELE 69
D@NIELE 69
Regione Toscana ~